Goku o Kakaroth
di puffoletta

Eleonora 94
06/10/07, ore 16:52

Molto Bella^^ Hai descritto in modo Perfetto Goku e Kaharot, secondo i pensieri di Vegeta. Complimenti!^^

23/09/07, ore 18:42

Bellissima! Come sempre sei riuscita a dipingere un Vegeta dolce ma non zuccheroso,non facendogli perdere quell'alone di fierezza e regalità che io trovo così meravigliosa...ma so che se lo chiamassi il MIO Veggino mi inseguiresti con un estintore in mano,per cui mi limito a farti come sempre tanti complimenti e a salutarti! Ciaociao da Ceci, alla prossima fic.!

Richy Biondo
23/09/07, ore 17:16

Semplicemente fantastica °____° (sono rimasto a bocca aperta)!Che figata questa drabble!Kiss by Richy Biondo83

SusannaTuttaPanna
23/09/07, ore 13:44

Wow!Ma è bellissima... magari anche io avessi il tuo talento...Sono nuova del sito e ancora non ho pubbicato niente. L amia migliore amica Clara mi ha detto che ho talento, ma in confronto a te non sono nulla.. uffi... Comunque sono felicissima per te!Continua così!Baci, abbracci e carezze!SussannaTuttaPanna :)

Fefè92
23/09/07, ore 13:36

Bella Drabble!Complimenti puffoletta!Brava! Sei la mia preferita, però posso dirti che preferisco le altre storie che hai pubblicato!Va buò... Ma mi raccomano ricordati di aggiornare l'amore di un padre! E' stupenda... megakiss. Fefè

Nikky
23/09/07, ore 13:32

Scusa se mi intrometto, ma voglio solo darti un consiglio, premettendo che puoi farene l' uso che ritieni più giusto. Ho 23 anni e sto intraprendendo la carriera da critica letteraria, e credimi, anche se ho cominciato da pochissimo ne ho viste tante di persone che si spacciano per scrittori colmi di talento, quando invece ne sono privi. Stai tranquilla questo non è certamente il tuo caso, anzi, tutt'altro. Ora cercherò di arrivare al punto. Conosco questo sito da molto tempo anche se non vi ho pubblicato mai nessuno dei miei lavori per motivi che ti spiegherò in seguito. Da una tua recensione ho scoperto che hai all'incirca 10 anni in meno di me. Devi sapere che io sono una persona molto orgogliosa e di conseguenza non sarei mai in grado di ammettere che una persona della tua età riesce quasi a superare il mio talento. Ma oggi ho deciso di mettere da parte il mio orgoglio e di riuscire ad ammetere che tu, cara mia, sei nata per scrivere. Ora arriva il nocciolo della situazione. Oggi passavo per caso su questo sito e mi sono incuriosita a leggere delle ff su Dragonball (cosa che merita tutto il mio disgusto, come del resto tutti gli altri manga giapponesi). Nel leggere le tue contemporaneamente mi si sono illuminati gli occhi e nello stesso tempo si sono colmati di rabbia. Ora mi sorge una domanda: perchè una persona come te, che possiede un talento simile, lo sprechi per idiozie simili? Il motivo per cui non pubblico niente in questo sito è proprio perchè qui ci sono persone di talento che si sprecano per cose simili. Credimi a te sembrerà anche che tutto ciò ti valorizzi, ma non è così, almeno non fino in fondo. Il mio consiglio è di scrivere cose differenti, cose alla tua portata. Le ff su Dragonball ti ridicolizzano in un certo senso. Devi distinguerti dagli altri!E credimi ne hai tutte le capacità...bacioni..Nicoletta

23/09/07, ore 12:26

Stupenda, non riesco a dirti altro. Complimentoni e baci, Lori ^^

23/09/07, ore 12:15

Bellissima questa drabble! Hai saputo descrivere bene i sentimenti di Vegeta nei confronti di Goku... o Kakaroth! Complimenti! Ciao!

23/09/07, ore 11:15

bella mi è piaciuta molto. kiss

23/09/07, ore 09:56

Bellissima davvero! Una drabble stupenda! ^^ In poche parole tutto ciò che pensa il Principe sul suo nemico/amico! Mi è piaciuta tanto... sei proprio brava a scrivere! Ci sentiamo presto, spero, ciao!

23/09/07, ore 00:27

Stupenda, davvero meravigliosa! Bravissima. Mi sono piaciuti tantissimo questi paragoni, queste differenze tra Goku e Kakarot... davvero molto, ma molto brava. ^_^ Aspetto nuove ff. 1 bacione, tua Annetta.

22/09/07, ore 21:46

2 parole: SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.

Bibithewitch
22/09/07, ore 21:26

Bellissima fic complimenti^^! Tu si ke sei una scrittrice!!! Kiss!!

22/09/07, ore 21:21

Bellissima. Kissone

Kikk@93
22/09/07, ore 21:18

Bella qst fic!!! Davvero! Mi è piaciuta tanto!!! Soprattutto l ultima frase!!! ^^ Complimenti! Ciao e 1 bacio da KIkka ^^!!!