QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA
di Serenity452

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/08/13, ore 14:04

Ciiiao! Dico solo una cosa.. MERAVIGLIOSO! Questa storia è stupenda.. Ti giuro che sei riuscita a farmi commuovere.. Ma la scena in cui ho versato più lacrime in assoluto è quando Itachi ha lasciato Yu.. Ho pianto per ore ahah amo letteralmente anche il nuovo personaggio.. sashi.. È dolcissimo! ** poi vabbe il trio akatsuki è formidabile ahah l'unica cosa che noto è che è del 2008 la storia e non è ancora finita :( spero vivamente di leggere il finale perché sono sull'astrico di una crisi d'ansia :( ciao e ancora complimenti! Sei veramente bravissima a scrivere :)

21/04/10, ore 23:25

Voto per il personaggio di Yuzuyu.
Mi piace perchè è un personaggio semplice, senza troppe pretese.
La descrizione sia fisica sia caratteriale del personaggio è espressa in modo naturale e si amalgama perfettamente nel contesto della storia.

14/08/09, ore 23:44

Ho appena letto tutta la storia ed è bellissima!!!!ti prego continuaaa! non puoi fermarti a questo punto!!! però.... è da parecchio che non posti... e così....... mi chiedevo...... (*me timida*)... se per caso non ne avevi più intenzione.... perchè non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!! TI PREGO!!!!!FALLO PER ME E PER LE ALTRE LETTRICI!!!!!!!!!! POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!CIAOOO ^^
Recensione modificata il 15/08/2009 - 10:00 pm

15/12/08, ore 17:36

Ono!!!!!! Povera cara, mi dispiace davvero tanto, allora se ti è successo tutto questo poi proprio durante il giorno del tuo compleanno io ti perdono per non aver aggiornato per così tanto tempo e sono sicura anche tutti gli altri (va beh, dai anche se non ti era successo nulla ti perdonavamo ugualmente, dato che i tuoi capitoli sono sempre belliccimi ^^). Ma ora è tempo di combattere...voglio dire...è tempo di passare alla storia. Io a dire la verità mi sono un po' persa perché non la leggevop iù da tanto tempo e poi stavo studiando catullo quindi ho detto tutto, però devo dire che io non sono ancora riuscita a capire fino in fondo Itachi, è veramente una cosa allucinante, è come la Gioconda (EHI!? Nd.Itachi)(Ah si scusa non avrei dovuto paragonarti ad una donna, sono stata un'insensibile Nd.Me). Cmq io sono ancora convinta che Itachi si rimetterà prima o poi con Yusuyu, stanno troppo bene insieme non trovate? Beh spero di si ora ti lascio kiss p.S: Riposati, non fare sforzi e rimettiti presto, siamo tutti (moralmente parlando) con te ^^

29/11/08, ore 18:42

ho aspettato eternità xDD dai dai che non vedo l'ora di sapere come va a finire,please kissoli by licchan

22/11/08, ore 13:36

Bentornata, mi dispiace per la gamba! spero che tu stia meglio! mmmm povera arisu, mi fa pena! invece adoro proprio masashi! la scena con il corvo!^^ Sisi non vedo l'ora che si incontrino tutti! A presto! baci!

21/11/08, ore 16:51

Ciao, questa fic è carina! Speriamo che Itachi si rimetta con yuzuyu!

21/11/08, ore 13:37

Sorellina!!! Finalmente sei riuscita ad aggiornare! Come stai? Ma che bel capitolo, troppo puccioso Masashi, la parte del Flash back in cui i due ragazzi si dicono che si vogliono bene, mi ha fatto morire! Arisu si voleva uccidere, povera però, all'inizio la odiavo, ma adesso la capisco perfettamente... Yu, la piccola Yu...mi dispiace anche per lei, ma sono sicura che si risolverà tutto, adesso la situazione si fa molto intrigante... Non vedo l’ora di leggere il prossimo!!!! Baci baci ^^

26/09/08, ore 22:45

assolutamente bellissimo il capitolo *O* però mi dispiace un casino per Arisu..uffa..sempre a lei le disgrazie ç_ç vabbù,comunque..w akatsuki,il trio mi fa troppo ridere,lol,aggiorna presto un bacione da una super fan xD

04/09/08, ore 20:19

Masashi è il mio nuovo idolo! Sisi! E' adorabile e troppo divertente! e le caramelle gommose che nostalgia sono secoli che non le mangio! E finalmente il trio è riuscito a ricongiungersi con yuzuyu! ci sarà uno scontro tra il team 7 e l'aka? Baci!

25/08/08, ore 17:07

ciao ho letto xcaso qst fic devo dire ke è molto bella ti faccio i miei complimenti^__^,ma itachi è innamorato di yuzuyu o arisa???dai aggiorna presto k sn trp curiosa!!!1Bacione!!!Kitty1995!!!

26/06/08, ore 02:09

*w* chappy cm sempre molto bll,agg presto,chuuuu

24/06/08, ore 19:48

Che billo sono la prima a recensire! Quanto mi piacciono Hitoshi e masashi, assomigliano molto a gai e a lee! Grandi! Che carino sasuke quando mette il broncio e povero kakashi nessuno lo abbraccia! A presto! Baci!

18/06/08, ore 03:16

Cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ma 'Sashi e` ankora innamporato di Yu??? Pora Ari-chan...spero ke Yu abbia una bella lezione,e` cosi`...cosi`...EGOISTA!!!>_< Cmq mi piace molto questa ff,me lovva *w*

13/06/08, ore 14:28

Che figata la tua fic! Sto morendo dalle risate! Certo che itachi è proprio un pervertito! E poi sono tutti pazzi! Mi piace proprio tanto! Sono contenta comunque che Hitoshi sia vivo! Così quelle due pazze forse riusciranno a non ammazzarsi più! Aggiorna prestissimo! Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]