Born To Run.
di thatsforharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/06/13, ore 20:01

Tra questa storia e Dark non so più dove ho la testa LOL è bellissima *-* Quando pubblicherai il prossimo capitolo?

Nel frattempo di andrebbe di leggere la mia storia? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1786067&i=1

04/06/13, ore 18:58

Nooooo un altro capitolo e io muoioooooo, sto troppo in ansiiiiiiaaaaaa! Non vedo l'ora che Harry e il padre si incontrino e soprattutto che scappino dal Motel! E quanto posso essere dolci Maddie e Harry? Lui è così protettivo e lei sempre attenta a come Harry si sente e in grado di leggere nei suoi occhi <3 e poi Harry è dolcissimo ed è f e n o m e n a l e ** E soprattutto io voglio capire chi è il cristiano che vuole Maddie, aiutooooo!
Inutile dirti che il capitolo è straordinario ** A me piacerebbe molto leggere un'altra FF della stessa autrice, moltissimo **

04/06/13, ore 18:49

Oh mio Dio, Oh mio Dio, Oh mio Dio. Ho già detto "Oh mio Dio"? Mi hai tenuto con il fiato sospeso fino a quando non sono arrivata alla fine del capitolo ** non vedo l'ora di leggere l'altroooo! Harry poi è formidabile, ha un carattere... mamma mia e Scott sembra tutto carinooo ^^ me lo immagino tipo Ron di Harry Potter, non lo so, mi dà questa impressione :D è... straordinario, favoloso e poi si riesce ad immaginare tutto, persino i respiri affannosi (?), ho ogni scena nella mente ** corro a leggere subito l'altrooo ^^ mamma mia, mamma miaaaaaaaa *saltella sulla sedia*

27/05/13, ore 16:21

mi piace come storia e credo che appena avrò tempo la seguirò! continua così!

17/05/13, ore 16:25

Hei.
Sono passata,e , che dire,il capitolo è bellissimo,ma mi dispiace tantissimo che l'autrice lo continui durante l'estate,dovremmo aspettare cc
Comunque,anche io ho aggiornato,e mi farebbe piacere se lasci una piccola recensione c: x

16/05/13, ore 18:01

Sper che continui parecchio presto questa perchè la toria è troppo bela per essere lascata in trdici in questa maniera
Bellissimo capitolo come sempre, bacio. _iamapanda

16/05/13, ore 17:40

Oddio questo capitolo lo amoo! E' molto eglio del primo e ti lscia proprio on il fiato sospeso *^*
Bellissima storia, sono felice che tu abbia avuto l'idea di tradurla :D
.xx _iamapanda

16/05/13, ore 16:58

Penso solo che questa storia è bellissima *^*
Credimi devi davvero continuare a tradurre perchè sarebbe un peccato smettere.. Magari dopo ti recensisco anche gli altri capitoli comunque bellissima storia c:
.xoxo _iamapanda

16/05/13, ore 15:08

Aww ma che cuccioli che sono, mi piace troppo questa fan fiction e mi dispiace sapere che per un p' di tempo non andrà avanti, comunque voglio leggere le altre, sarebbe bello ciao bella <3

16/05/13, ore 10:47

molto bello sia il capitolo, sia la storia è tutto bellissimo. mi intriga molto ed è diversa dalle altre che ho letto. continua al più presto djgf<3

15/05/13, ore 22:17

wow.
molto molto molto bello.
che dire? mi piace molto la tua tecnica di scrittura, anche se hai aggiornato tardi e il capitolo è abbastanza cortino mi piace molto.
Sai descrivere bene l'ambiente, ma potresti migliorare da un punto di vista psicologico. secondo me descrivendo in modo più
dettagliato i sentimenti provati dai personaggi daresti una svolta alla tua scrittura (mio parere)

ciao tesoro c:

15/05/13, ore 21:51

Oddio, il finale è molto inquietante ma okay.
Ma io non capisco, la vera autrice di questa FF ha lasciato incompleta la storia al quarto capitolo?
Anyway amo questo 'chapter', mi piace la parte Hadison (Harry + Madison), sono così teneri fghj
Spero che l'autrice possa pubblicare al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa.
Uuuuun'altra domanda: quando inizierai a pubblicare anche l'altra FF questa l'aggiornerai quando la vera autrice aggiungerà l'altro capitolo?
Bene, ti lascio.
Un bacio,
-needlouhug

15/05/13, ore 21:41

Ok...ho letto la trama di "boys like you" mi piace, la leggeró. Che peccato per questa ff, vabbè aspetterò l'estate

12/05/13, ore 20:40

Bellissima, mi piace praticamente tutto e Harold è fgdhsjk
Mamma mia che ansia lol
Marty xx

12/05/13, ore 19:57

ciao bella, sono @xdjmalikslips di twittaah c:
prava pimpa, mi piace molto questo capitolo. sono in ansia per il seguito ouo devi assolutamente continuare, cara mia lady. (?) lol
scrivi benissimo mdcnbjhf e.. okay, al prossimo capitolo x

- Francesca xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]