Back for you.
di heimalik

08/03/13, ore 15:58

è bella jejdd ** amami perchè ti ho recensito.AHHAAHAHAHAHAH lovvami per sempre.<3

07/03/13, ore 16:36

Ciao,
Non male come fanfiction, ci sono solo un pò di cose che vorrei dirti. Dopo la virgola metti sempre lo spazio, e i discorsi iniziano tutti in maiuscolo. Un'altra cosa, rileggi sempre prima di pubblicare, è davvero brutto vedere errori che avresti potuto evitare e dopo leggere che non hai riletto. Non hai voglia? Non hai tempo? Non scappa nessuno, puoi pubblicare anche dopo, ma rileggi, sempre. In sostenza pero, sei stata abbastanza brava, è scritta bene e di errori tremendi, a parte quelli di distrazione, non ce ne sono, quindi hai fatto un buon lavoro. Non so di dove tu sia, ma posso presupporre che tu sia Siciliana, e in questa frase: "ormai ha da due anni che lavoro e ho raggiunto una bella somma per tornare qui a Londra", il verbo avere, all'inizio, non ci sta per niente bene. So benissimo che magari nel modo di parlare comune si usa, ma non è carino, per chi non è delle tue parti. Non abbatterti per quello che ti dico, capisco che tu sia giovane e che puoi ancora migliorare tantissimo. A presto. =)

06/03/13, ore 22:14

KCdbaekfbcoanwdc noto un miglioramente babe B| sono fiera di te :')
Tornando seria (puah lol): questa one shot è dolcissima, Niall e Julie sono dolcissimi e tu sei dolcissima.
Siamo tutti dolcissimi, pure io che sto recensendo :3 (?) AHAHAHAH
No, davvero.