Qui il gioco lo comando io.
di JustinTakeMyHeart

29/01/15, ore 18:56

Daiii su continua ti prego!!!!

Ho appena letto i 10 capitoli e la fanfiction è fantastica ti prego continua al più presto

- Andry <3

13/08/14, ore 02:36

Fantastico.
Mi piace davvero la tua storia
Continua, complimenti davvero ❤❤😍

08/08/14, ore 17:59

questa fan fiction e qualcosa di stupendo non vedo l ora di leggere il continuo

22/08/13, ore 09:33

allora, comincio dicendoti che ho scoperto questa storia tramite youtube, e il trailer mi ha incuriosita molto, allora ho cliccato il link e sono venuta subito a leggerla,ti dico la verità speravo fosse completa, invece erano solo 10 meravigliosi capitoli che ho letto tutti d'un fiato, è belllissima, descrive justin benissimo, mi faceva venire i brividi mentre la leggevo, sopratutto quando le tocca il piercing con la mano ... mi viene la pelle d'oca, è bellissimo!!!
sei bravissima ... io adesso la aggiungo alle seguite, spero che aggiorni presto ...
much love <3

15/08/13, ore 18:33

Ti prego,ciao,continua,non è giusto anche verso quelle ragazze che la leggono e vogliono sapere il continuo,perfavore, mi sono appassionata....ciao

06/08/13, ore 15:12

è bellissimo!! non è uscito male!! ade mi metto alla pari con gli altri <3 bye <3

08/07/13, ore 12:34

ciao, ho iniziato a leggere la tua storia ieri e la trovo molto carina.
Questo capitolo mi piace molto e trovo bello anche il vestito. Ormai e da più di un mese che non continui e spero che aggiornerai presto.
CIAO

28/04/13, ore 17:16

Questo capitolo è stupendo... sei bravissima a scrivere e l'intera storia è meravigliosa. Continua presto :)

27/04/13, ore 13:54

Ce, no ma..IO TI AMO. *o*
Adoro troppo i tuoi capitoli, cavolo.
Ma sei troppo brava!
Continua, presto. u.u
Sciau. c:
-Sharon.

20/04/13, ore 18:30

OMG! Questo capitolo è meraviglioso! Spero che continui presto. Voglio anche sapere se la prendono la cioccolata LOL... no, dai scherzo, voglio solo sapere come va a finire...

11/04/13, ore 15:08

Questo capitolo e troppo bello , seriamente , sopratutto quando justin le dice di amarla *___* ❤ Ti prego continua presto ! ❤

11/04/13, ore 14:44

Oddio, è stupendo!! Mi piace tantissimo!!*-*
Continua, va bene?!
Sei davvero bravissima!

06/04/13, ore 10:47

Meraviglioso! Dfbdffbfgbfgbfd
É troppo bello Justin in quella gif c:
Continua, chiaro?!?
Sciiiiiiiau.
-Sharon.

06/04/13, ore 10:41

Aah, oddio questa storia è stupenda :')
Sei bravissima a scrivere poi quando sono dentro l'armadio è adfgrdk. capito? :3
Bello, continua presto!! :)

06/04/13, ore 01:44

continua. amo come scrivi, e meriti molte più recensioni secondo me. continua presto. ghfjdk