Zitto e guida
di Fiery

02/05/08, ore 22:05

stupenda questa one-shot! mi è piaciuta molto soprattutto per la "doppia personalità" di Gabriella, complimentissimi!!! sei bravissima a scrivere, aspetto con impazienza altre tue storie ^-^

troyella
31/01/08, ore 15:58

nn ho capito molto bene la fina ma bravo sei stato grane!

27/09/07, ore 15:10

Bellissima

26/09/07, ore 19:30

sorellinaaaaaaaaa! scusa il ritardo... ad ogni modo... che bellaaaaaa! hsm versione fast&forious mancava all'appello e come sempre l'hai inserita in modo geniale!!! Le "due facce di Gabriella" sono descritte in modo grandioso e Troy è un grande (e anche Chaddino^^ me lo vedo proprio lui a fare gare clandestine!) continua sempre così!!!

emylee93
25/09/07, ore 19:39

ciaoo!! che bello io adoro le canzoni di rhianna e vedere scritta una storia su una sua canzone è bellissimo anche perchè nella storia c'è una gabriella davvero interessante... complimenti ciaooo!!!!

25/09/07, ore 17:36

è bellissima!altro ke pomodori,dovrei lanciarti oro e corone!!!!bravixima cm sempre!ora devo andare...ci si recensisce alla prox storia!

24/09/07, ore 18:26

fa schifo??? ma 6 pazza??? è bellissima!! gabriella con queste due maschere è molto insolita, e quindi mi piace!!!! poi la fine è bellissima!!! insomma non mi sembra proprio che si possa definire schifosa... e poi i pomodori li ho finiti, quindi, ti dovrai accontentare dei miei commenti e complimenti lanciati!!! spero ti basteranno!!! baci :-)) tvtrtrtrtrb

23/09/07, ore 20:47

e' una storia strana questo intreccio tra Fast and Furios e HSM..Però mi è piaciuta...Specialmente vedere questa "dopppia identità" di Gabriella!!! Le tue one-shot sono bellissime!!! Brava socia!! TVB

23/09/07, ore 16:04

Complimenti! Non è male questa versione alternativa di Gabry!

23/09/07, ore 11:44

Stupenda!!!!magnifica!!poi se l’ascolti con la canzone è ancora più bella!!bravissima!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
23/09/07, ore 09:17

wow che bella! anche se effettivamente non rientra nei tuoi standard, credimi, E' MEGLIO! così di mostri di sapertela cavare anche in altri ambiti, no? mi piace questa gabriella, anche se in effetti non so immaginarla ^^. e poi... anche se accennato in una minima parte, C'E' CHAYLOR (ok, sono ossessionata XD) ed è stupendo, perché hai parlato anche delle altre coppie! E poi...anche a me piace Shut up and drive! lo vedi che abbiamo esattamente gli stessi gusti musicali?! sono contenta ^^ (io no! NdTitty90 XD) aggiorna presto le altre ficcy, e soprattutto: SCRIVINE DI NUOVE! un bacione

LizDreamer
22/09/07, ore 22:37

semplicemente stupenda!è già tra le mie preferite!bravissima,davvero complimenti,mi è piaciuta tantissimo!ciao kiss

NewGirl
22/09/07, ore 22:30

Si, in effetti non rientra perfettamente in quelli che fino ad ora immaginavo "i tuoi standard", ma che posso dire, sei my Queen anche perchè non smetti mai di stupire!!^^ Bellissima la ff, anche io vedo bene Gabgiella con due facce, un pò OOC, e devo ammettere che mi ha divertito XD. Davvero un gran bel lavoro la parte automobilistica. Bella davvero, in sintesi. Stasera ho lasciato un mucchio di commenti chilometrici, ma questo sarà più breve (che bello NdTitty90)^^. Apparte tutto, ora vado, che i miei sono appena rientrati in casa. Grazie della serata che mi hai fatto impiegare a leggere e recensire, sei unica!!! Brava e complimenti!!^^