Perché i pirati non piangono.
di Vis

25/03/13, ore 15:43

Che triste! Ma non come quando ti interrogano, questa è una tristezza più bella e dolce. Potrebbe essere la conclusione adatta per one piece, è troppo dolce. Le emozioni sono descritte molto bene e ti coinvolge veramente, ti fa sentire le emozioni che rufy ha provato per la perdita di Ace, e anche noi, nel nostro piccolo.
Baci a tutti:)

23/03/13, ore 16:25

Ciao! :D
Finalmente riesco a lasciarti una recensione su questa splendida storia :)
Che dire, sei riuscita a commuovermi. Quell'immagine l'avrò vista un centinaio di volte e pensavo fosse perfetta per una ffc, con questa storia poi ci azzecca benissimo.
Povero Rufy, prima Sabo ( che per me è ancora vivo!! DEVE essere vivo!! ) poi Ace .... non meritava tutte queste sofferenze, hai descritto i suoi sentimenti davvero bene in poche semplici righe.

Marco: e a me non pensi?
Iky: Certo pennuto * lo consola come un cagnolino *

Ora devo scappare! A presto Iky :D

07/03/13, ore 22:13

Ciao :) mi piace molto la tua storia:)
Penso descriva benissimo cosa pensi rufy riguardo la morte delsuo adorato fratellone:)
Rufy e' una persona emotiva, evtu sei riuscita a rendere ciò alla perfezione sia con le parole, sia con i gesti, sia con le emozioni da lui provate:)
Complimenti:)

07/03/13, ore 11:09

Eilà!Un'alta Ace-fan ;) Sono rientrata in Efp,dopo tipo 2 anni che non leggevo più alcuna fanfiction,per pubblicare una storia e,appena finita la pubblicazione, mi sono imbattuta nella tua One Shot.Bella!Complimenti, davvero.Mi sono proprio immaginata Rufy mentre piangeva la morte del suo fratellone e devo dire che me la sarei immaginata anch'io così la scena! ;) congrats!