Il Sentiero dell'Alchimista
di Niraw

Nek0 G1rl
01/10/07, ore 16:13

uff! dovevo commentare ma lo dimenticavo!
Comunque...O.O Il Sacro Graal e la Pietra Filosofale so la stessa cosa?!?! wooow!!! non mi aspettavo un certo sviluppo! O__O mi ha profondamente colpita!!! brava!!! Continua presto!^.^ Besi, Nk0G!

28/09/07, ore 19:39

Oddeus °-° La pietra filosofale e il Graal, la stessa cosa? Che teoria interessante! Certo che Hohenheim non si smentisce mai! Che uomo dalle immense conoscienze! E cosė Trinity č la discendente di Nicolas Flamel, che quadretto ancor pių interessante... che aggiungere? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione!

27/09/07, ore 22:54

Uuhh!! O.O Che intrigante!! Voglio proprio vedere come riusciranno a trovare sto Graal!! Aggiorna... XD Ciau!!

23/09/07, ore 19:21

bellissimo inizio veramente..č una storia avvincente, misteriosa...ammetto di nn aver visto nč il codice da vinci nč letto il libro...ma mi interessa molto sia l'alchimia antica, che qll di full!!!forse nn potrō recensire sempre in tempo perchč nn mi collego tt i giorni per via della scuola >_> ma stai certa che la seguirō!!!!!!ciau!! =Lady=COMPLIMENTI!! *___*

23/09/07, ore 15:54

Lo sapevo che questa fic prometteva bene sin dall'introduzione. Sė, decisamente un inizio alla Codice Da Vinci, ma terribilmente avvincente. Oltre ad essere bastato un solo capitolo a tenermi legata alla sedia, questo pomeriggio č stato anche lo scorrevolissimo0 e piacevolissimo modo di scrivere. Brava! Un bacione spernaod in un veloce aggiornamento.

Nek0G1rl
22/09/07, ore 23:00

Ciao! Ho visto la fanfic tra le ultime storie e ho voluto darle un'occhiata! devo dire che mi incuriosisce tantissimo. Soprattutto tratti di argomenti interessanti: la pietra filosofale e il santo graal *_*
Mi raccomando aggiorna presto!
Basi, Nek0G!

22/09/07, ore 21:41

bella, intrigante, misteriosa. Mi hai lasciato con il fiato sospeso le ultime righe. Sembra proprio di viverci dentro!! Continuala e aggiorna prestissimo!! BRAVISSIMO!