give me love
di FallIntoTheDarkness

25/03/13, ore 11:51

Attenzione, stai per ricevere la recensione più idiota della tua vita!!! No perché la ffc non l'ho letta perché sono ancora alla 1x08 e - anche se mi sono già spoilerata il possibile e l'impossibile su Ian e Mickey - non voglio leggere ffc fino a quando non mi sarò messa in pari... ma una mia amica mi ha mostrato questo tua storia e devi sapere che un video Gallavich, visto per caso, con Give me love come colonna sonora, mi ha fatta decidere ad iniziare la serie. Ed è stata la cosa più sfjhlkdsjflaskdjf che abbia fatto negli ultimi tempi. Quindi basta, dovevo dirtelo a costo di sembrare una demente. Ti mando un bacietto Gallasvicoso e ti seguo su twitter :D

07/03/13, ore 14:21

Sono entrambi molto IC e, per questo motivo, COMPLIMENTI :D
Ho leggermente intuito che ancora non sei arrivata a vedere tutti gli episodi che sono usciti ( e mi riferisco a quelli che per ora sono usciti soltanto in america ), ma mi ha fatto piacere allo stesso modo "tornare indietro".
La preoccupazione di Ian lo rende ancora pių cuccioloso ** Mentre Mickey... Lui č esattamente cosė che lo immagino, come tu lo hai proposto. Ovvero sempre in crisi con se stesso tra ragione e sentimento (che lui considera, come tu stessa scrivi, una droga).
Felicissima di vedere che alla fine ha vinto il sentimento! Yeeeee :D
Non mi resta che rifarti i miei pių sinceri complimenti, mi ha fatto davvero tanto piacere leggere questa storia. E spero che tornerai presto a scrivere su di loro, c'č cosė poi in giro! :)
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel90