Just one last time
di sonotrasgry

25/04/13, ore 22:50

dsjsakd sei davvero brava a scrivere, solo che fai un po di errori di grammatica, ma per il resto la storia è stupenda, complimenti :) ho letto tutti i capitoli di un fiato c: al prossimo capitolo! :3

09/04/13, ore 21:51

ehi,ciao bella. amo la tua ff,l'ho letto subito.ti giuro,è magnifica,continua sdjhf potresti passare a dare un'occhiata alla mia ff? l'ho iniziata da poco e mi piacerebbe molto una tua recensione per sapere cosa ne pensi,grazie mille dfjk http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1742845&i=1

06/04/13, ore 15:13

È molto bello io vorrei che loro due tornassero insieme. Sei bravissima miraccomando aggiorna presto

21/03/13, ore 23:12

Ciaooo :D questa è la prima volta che ti lascio una recensione...
ho scoperto la tua ff circa un'ora fa e l'ho letta tutto d'un fiato c:
beh che dire...questa storia mi piace molto..
è davvero appassionante ed il rapporto che c'è tra Harry e Rachel è davvero... (non so come definirlo perdonami C:)
che dire sui personaggi... la ragazza finta-bionda è davvero un'antipatica!
mentre quei ragazzi che hanno attaccato Harry... -.- se potrei li picchierei io u.u
comunque spero che lui si dichiari presto a lei...
aggiorna presto mi raccomando
un bacio
-Ross-

21/03/13, ore 21:59

Awwww..... E' davvero bellissimo questo capito *---* aspetto con ansia il prossimo <3 <3

18/03/13, ore 20:30

Credo sia molto bella, davvero :D E' una storia di ragazzi normali che vivono una vita "normale" . Mi piace molto, appena avrò tempo recensirò tutti gli altri capitoli :D Promesso :D
Complimenti vivissimi
_Lils_

14/03/13, ore 19:00

oh cucciolo harry!!!<3 bel capitolo! aspetto il prossimo!!!!<3<3<3

12/03/13, ore 22:01

oh dio cosa succede il giorno dopo?? adesso sono curiosa!!!! ahahahahaha!!!!<3

11/03/13, ore 15:21

bello bello bellissimo ahah mi piace troppo! *w*
finalmente stanno insieme ♥ efrghtsdgfb continuaaa

11/03/13, ore 15:15

questo capitolo è stupendo sfgthtgrfedw inizia a succedere qualcosa *w* mi piace!

E POI ZAYN E JOSH DFEGDHNJNBGRFE AHAHAH TROPPO CUCCIOLI lol

bello bello bello ♥

11/03/13, ore 15:08

storia davvero carina.. c'è solo una cosa che non mi torna:"

Gli feci la linguaccia e continuammo a camminare verso la macchina mano nella mano, non so il perché di quel gesto,ma la cosa non mi disturbò affatto, anzi al contrario.
Entrammo in macchina, poggiai i piedi sul cruscotto e vidi che Zayn mi guardò in cagnesco.
"Che c'è?"
Chiesi nascondendomi dietro la mia sciarpa.
"I piedi"
"Eh dai Josh e Zayn me li fanno tenere!" "

ma non stava in macchina con harry? o.o

per il resto tutto bene..storia davvero interessante :)

11/03/13, ore 14:41

Ciauu! Stavo leggendo il primo capito e mi sta prendendo molto.. per ora ti dirò solo questo perchè è l'inizio ma comunque continua così perchè è davvere bello! :)

10/03/13, ore 15:05

No non è vero non è per niente noiosa anzi!!!! Aspetto il prossimo capitolo, ciao!!! <3

08/03/13, ore 21:07

"Se Malik non fosse gay gli farei fare un giro sul Rachel express" no ma okay AHAHAHAHAHH qua sono tipo morta lol
che dire? storia interessante,si ajchdjc
aggorna presto c:
un bacio x.

08/03/13, ore 20:49

Complimenti c: è una bellissima storia,scritta bene e interessante <3 mi piace molto.