Come on skinny love, what happened here?
di Nakedontheairplain

30/06/13, ore 14:16

Oddio, questa one shot è assolutamente meravigliosa, l'unica cosa che rimpiango è di averla letta solo ora! E poi adoro la canzone 'Skinny love', è bellissima. Comunque, tornando alla storia, mi piace troppo come l'hai scritta ed io adoro questo tipo di storie tristi, con finali di questo tipo! Benissimo, ora me ne vado, sappi che sei bravissima e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, alla prossima c:
-strawberrytaste

10/03/13, ore 21:59

No, occhei, che cosa, è? °u°
Voglio dire, uao - sì, uao - è accaduto tutto così in fretta che, non lo so, mi hai lasciata realmente senza parole e anche un poco confusa.
No, non ti preoccupare, si capisce perfettamente ciò che hai raccontato, è soltanto la mia mente che è in uno stato confusionale perchè Louis e il sangue e Harry e l'uomo morto e l'udienza e il suicidio. (?)
E' scritta in modo 'diverso' rispetto le altre due tue storie che avevo letto, intendo lo stile, tralasciando il fatto che - ovviamente - è diversa trattandosi di un finale drammatico.
Oh, e con questo intendo dire che è un punto positivo, eh, il fatto che è 'diversa'.
Mi piace un sacco il modo in cui hai descritto le scene e, benché esistano diverse storie in cui muore Harry o Louis - mannaggia a voi che li fate morire </3 , la trama è senz'altro originale e ben sviluppata, se si considera inoltre il fatto che sei riuscita a scrivere il tutto in meno di un centinaio di righe, circa.
Inoltre mi piace il modo in cui hai amalgamato il tutto unendo le frasi alternando alle volte dei passi più - come dire - poetici a delle frasi più crude, esplicite, dirette.

E, dannazione, visto che scrivi tantissimo pubblica più spesso, eh! ♥ *u*