°**Raccontami una storia**°
di Bad Girl

01/11/07, ore 23:54

Perdonami!!!!!l'ho scoperta solo ora! è meravigliosa...mi piace tantissimissimo...un bacione...la tua affezionata Jessica

Crazy Dark Queen
26/09/07, ore 19:39

MA TU SEI UN MITO!!! Te l'ho sempre detto che ti adoro e ora lo confermo 1000 volte di +!!! Sei grandeeee!!! Un mito!!! Complimentissimi!!! Tvtttb!!! Kisses, ciauuz!

24/09/07, ore 20:16

*__* Bella! Mi è piaciuta moltissimo, complimenti!!! I sentimenti e le emozioni che ne fuori escono sono palpabili... Continua cosi, e scrivine altri, ok? ^_-
Baci :)

23/09/07, ore 16:15

che beeeeelllllllaaaaaaaa.........(immaginala dettta con un sospiro)mi ha sciolto il cuore..

23/09/07, ore 15:38

come potrei non recensirla??? splendidosissima,mia cara sei sempre più brava^^ mi è piaciuta very very much! tvtb 1KISSOTTO ^_-

23/09/07, ore 10:17

naturalmente una roy\ed... c'era da aspettarselo... cmq molto, molto, molto bella, triste, maliconica e dolce allo stesso tempo, devo ammettere che mi hai fatto versare qualche piccola lacrima, sigh! hai un grande talento, non smettere mai di scrivere, non smettere mai di farmi sognare con le tue piccole storie, sei fantastica! ti voglio troppo bene

23/09/07, ore 09:58

E' bellissima, davvero! Un po' triste, ma molto molto dolce. Complimenti!

Roy Mustung sei uno gnocco
23/09/07, ore 09:56

Mi è piaciuta molto! Solo che dal punto di vista estetico lascia al quanto a desiderare!!! Cioè di solito sono scritte tutte ordinate le tue storie rendendole ulteriorlmente belle! Ma stavolta se guardi bene, una parola là una parola quà! Comunque sia è bellissimissima!!!!!! DAVVERO!!!!! Aggiorna al più presto le altre!!!!!

aduah
23/09/07, ore 09:13

Troppo dolce! Veramente carina, una cosa che leggo volentieri grazie anche a quel velo di malinconia... brava!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

22/09/07, ore 23:59

T^T bellissima! Sigh! è triste e dolce, molto dolce, alcuni punti mi hanno profondamente commossa. Quel raccontamela quando saremo vecchi...stava per farmi piangere!sei stata bravissima tata!aggiorna le altre e regalaci un'altra bellissima storia come questa! Bacioni!!

22/09/07, ore 23:44

che bella...forse perchè rispecchia anche il mio stato d'animo, ora!

22/09/07, ore 23:44

Tao!! Bellissima tesora!! Indescrivibbbbile! Brava come al solito, ancora complimenti! Ti lovvo un kasino!!! Envuccia!

22/09/07, ore 23:41

che bella...forse perchè rispecchia anche il mio stato d'animo, ora!

22/09/07, ore 23:28

Ok Alessia è semplicemente un piccolo capolavoro! Davvero carinissima e diciamoci un pò fuori dai canoni... molto molto carina, forse solo il layout doveva essere più chiaro ma in fondo va bene così... BASCIII ALE&ALE

22/09/07, ore 22:49

O_________________O ma.. è .. è .. è bellisshimisshima !! ç____ç ma come mai a voi vengono sempre bene le cose tristi e a me vengono tristi quando non lo voglio?!?!? miiiiiihh !!! é.è bha.. comunque, bellisshima ! ^^ finisce fra i preferiti, direttamente ! (carino pure il titolo.. anche se prima di aprire la fic mi sembrava una caricatura della mia EnvyWrath che si chiama appunto "Raccontami una Storia".. XD ma pasienza, me ne frego del titolo e ti faccio i complimenti, bellissima!) va dritta fra i preferiti ! ù___ù ciauu ! ^-^