.: quattro chiacchiere con il Flame Bomber :.
di _Kiiko Kyah

Ciao Anna!
Che onore notare questa tua magnifica e esilarante fic! Degna di lode ovviamente!
Ok... devo calmarmi.. Forza Mary.. Ispira ed espira, ispira ed espira, ispira ed espira.
Scrivere una recensione seria..
Ce la posso fare, ce la devo fare!
No.. Non posso.. Io, non..riesco a tapparmi la bocca!
Sto morendo dalle risate! Ho le lacrime agli occhi!
TU. MI. FARAI. MORIRE. DAL. RIDERE!
Non immagini come io mi stia trattenendo a forza per scrivere una recensione decente-- che alla fine non lo è-- o almeno presentabile.
I miei fratelli mi stanno fissando come ebeti ed i miei genitori sono letteralmente sconvolti!
Ma come non si può morire dalle risate?
Quale essere sopravviverebbe?
La risposta è.. NESSUNO.
Complimenti davvero sweet Anna. Questa fic è un capolavoro!
Grammatica e ortografia perfette. Eccellente lavoro.
Punteggiatura impeccabile come tuo solito. Ottimo lavoro.
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale rende la lettura piacevole, esilarante, come se lo stesso lettore fosse ipnotizzato dalla successione delle parole, che scandisci in modo ricco e delineato. Bravissima Anna!
La tua Maestria è davvero sorprendente!
Ok.. ok.. Sto tentando di non cadere dalla sedia per le risate.
Inevitabilmente sempre tentando, cerco di riprendere fiato.
Solo pensando a questa intervista ad Axel mi ritorna una risata pazzesca!
Oh.. Ecco. Come volevasi dimostrare, sono caduta dalla sedia e mia madre mi fissa in malo modo, mentre io sto continuando a ridere come una pazza senza il minimo ritegno.
Davvero complimenti Anna!
Sei un autrice fenomenale.
Un kiss
Mary

Ciao Kya, Sono Alicchan, piacere!
Stupenda questa fic, davvero! Personalmente non adoro le coppie yaoi/shonen-ai e vedere Gouenji che era completamente contrario, mi ha fatto sganasciare dalle risate!
Povero, pure con Suzuno, che gli è praticamente sconosciuto, lo accoppiano! X'D
E mettersi con Haruna vorrebbe praticamente dire che ti sei stufato della vita terrena e vorresti andare all'aldilà!
Comunque la ragazza con cui lo vedo meglio è veramente la tua OC Bianca/Nana (e non puoi immaginare quanto mi costi dirlo, dato che anche io adoro Axel!)
Ovviamente la fic va nelle preferite <3
Non ho più nulla da dire, quindi passo e chiudo!
Ciao ciao!
Alicchan

Aaaaannna =3=/
Che idea faiga, davvero.
Troppo figo fare le interviste a Shuuya, lol
Comunque; sono tornata yayayay. Più in forma che mai =A=/ e depressa perchè nessuno si è cagato la mia ff ma dettagli.

Cooomunque, come dicevo prima; che idea faiga.
E l'hai scritta bene, no ho notato nè errori nè ripetizioni nè altro c:
E ho riso come una cogliona tutto il tempo, ma dettagli ;u; mi hai allietato la giornata, dopo due interrogazioni in un giorno solo io posso avere questa sfiga, eh.
Insomma, il nostro bomber di fuoco sconvolto per le coppie yaoi ;w; lol sono crepata.
E il dialogo su Fubuki, ma loool. Gouenji non è una fangirl che gli sbava dietro, no no.
La parte con Yuuto mi ha fatto riflettere, insomma, c'è chi li mette insieme perchè hanno le sorelle. Non penso sia una cosa giustificata, insomma :/ E Kidou sta con Fudou waaah
"Da quando un giapponese crede in Cristo?" :'D ok qui mi sono piegata in due ahahah dove le tiri fuori queste cose? :'D
E la fine, quando hai parlato della tua oc c': spero che piaccia a Gouenji, lol.
Il finale dove si sconvolge è epico lol
In sintesi, storia originale e ben fatta c:
Ora vado, devo nutrirmi ahah
Alla prossima c:
Rara~

Oddio n.n
Questa ff è stupenda! Davvero, mi ha fatto divertire da morire!
Sopratutto per le risate che mi sono fatta a spese del povero Gouenji-san n.n
Bianca: povero un corno! se le merita tutte, lui v.v
Me: Bianca! che ci fai qui? torna da Ann-chan, su n.n
Povero ^^ Lo "accoppiano" con praticamente tutti.
Lui e Endou.. sinceramente non ce li vedo. Per niente. (anche se come coppia va abbastanza..) Mamo-chan è di Kazemaru (o, nella trama originale, di Natsumi), chiuso.
Invece con Shirou-kun.. non stanno male, per quanto riguarda il contrasto fuoco-ghiaccio.
Li trovo pucci, insieme.
Poi, quando ho letto il nome di Kidou-kun..
Sono caduta dalla sedia! No, no no!! Questa coppia non la approvo, proprio per niente!
*stringe possessivamente Yuu-chan* Gouenji e Kidou.. No, no!
Kidou è mio v.v è già tanto che lo condivida con Fudou-kun.
Akio: ehi! *Raven lo ignora*
L'allusione alla lista di spasimanti di Yuuka (a cui si è aggiunto Atsuya, di recente..) mi ha fatto ridere un sacco!
Shuuya, fratello geloso n.n
E poi..
Suzuno? Sul serio? Cioè, ho visto poche ff con questa coppia.
Li trovo un po' improbabili. (Suzuno per me va shippato con il "tulipano", Nagumo. Ce li vedo troppo, insieme.)
Beh, Shuuya-kun dovrebbe sentirsi onorato! Lo genderbendano solo per lui! Che vuole di più?
E poi tocca ad Haruna n.n
Praticamente è un suicidio per il Bomber di Fuoco.
Haruna e Yuuka sono le "intoccabili" (hanno dei fratelli davvero vendicativi, eh!)
La reazione di Kidou sarebbe apocalittica, quindi Haruna no.
Peccato, sarebbe stata una scenetta divertente.
Shuuya: parla per te!
Gouenji e Natsumi.. beh, non ci avevo mai pensato, sinceramente.
Non mi dicono niente.
Bianca: e ci mancherebbe!
Shuuya: gelosa?
Bianca: per niente!
*Raven ignora i due che iniziano a litigare*
Coomunque.. c'è anche un ampio spazio dedicato a Nana (alias Bianca) ^^
Eheh, caro Shuuya, sei fregato. In tutti i casi.
Sei bravissima, Ann-chan. (ma adesso *sguardo truce* vedi di concentrarti sulle long. Scherzo ^^
Rae

Ciao Kyaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Come va?!
Questa fic è troppo divertente!
Finalmente Gouenji si ribella e dice la sua!!!!!!
Ed è tutto merito tuo *si commuove e ti divinizza*
Quando informi Gouenji della tua fic con Nana-chan (che stimo di brutto) è fortissimo!!!!!!
(Non vedo l'ora che aggiorni "Guardarti e sorridere")
E' bello che tu abbia mantenuto le emozioni di Gouenji (etero O.O che rarità ma sono un'amante del het)
Poi interagire così liberamente col proprio mito (nel mio caso Kidou-kun <3<3<3<3<3<3<3) sarebbe unico!!!!!!!!
Bella trovata, veramente : ).
A presto
okiyo-chan
P.S. anche se solo in coppia con Gouenji, anch'io considero Toramaru un po'piattola...eppure nell'anime mi piaceT.T

Anna, ma io ti adoro.
Cioè, è una cosa assurdamente bella questa fic x"D
Stupido Bangaa muori! ... Morto *-*
Okay, giocare a Final Fantasy per due giorni di fila mi fa male.
Forse troppo.
Cioè questa fanfiction è una cosa troppo bella e divertente xD
Cioè, io Goenji lo shippo solo con Suzuno, anche se lo preferisco - Suzuno - con Nagumo-
Goenji è troppo bello, perciò rimane in un piedistallo (?).
Eppoi... su questo fandom siamo tutte yaoiste.
Ciò mi sorprende!
Non è vero niente, lo sapevo già...
Ma sto divagando ^^

Ti faccio i complimenti per la fanfiction, spero di farà piacere sapere che l'ho messa nei preferiti :)

Saluti,
Sum

Looooool xD
l' idea di questa intervista ad Axel è stata geniale... il modo in cui sottolinea  che non è gay è esilarante... hahahahaha x°D
E poi la frase " non ho gli occhi foderati di prosciutto come Endou, io le vedo quelle quattro povere anime che pendono dalle sue labbra accontentandosi della sua ottusità" è epica.. stavo morendo dal ridere., anche perchè anche io mi sono sempre chiesta come Endou possa essere così cieco.. ahahahah :°3

Aspetto di leggere tue nuove storie ;D

Shuuya, scegli Mamoru tra gli spasimanti maschi ~ *・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*

quanto amo la EnGou/GouEn o come dir si voglia .3. ~

*recensione sesipuòchiamarecosì(?) inutile fatta a caso solo per dire a Gouenji di scegliere Endou*
(* = ▽ = *)
non sei l'unica pazza fratellA (?) non te preocupà - q -

più shuuya soffre più sono contenta (*^ u ^*)
Shuuya: ...
io: vai a fare tante belle cosine con Mamoru please
shuuya: .-. ... *si allontana*
io: e va be fai quello che vuoi. non me ne frega. ma non andare da Fubuki.
shuuya: io faccio quel cazzo che mi pare e comunque non sono gay.
io: ti pago. non andarci please ; u ;
non rovinarmi l' OTP ; w ;
non sei gay? ...
...
...
AHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHA
:'D che cazzo stai dicendo? .-.
Shuuya: *volatilizzato nel nulla*
io: = = * va a drogarsi di Doujinshi EnGou*

spero di leggere altre tue storie al più presto ^^

a little kiss from the fifth sector ,

ShuujiChan_