Guess who's pregnant
di tempebrennan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/12/16, ore 10:03

Perché non riescono mai a concludere una conversazione che subito fanno sesso? Vabbè, comunque scrivi bene, il tuo linguaggio e scorrevole, anche se secondo me sei troppo sintetica per una storia.

24/03/13, ore 12:00

L'epilogo è stato il massimo, forse uno dei capitoli più belli e dolci di questa storia. Ti dirò, sono entrata solo perchè ho letto che era una Quick e ora ne esco volenterosa di leggere altre Brittana. Ti faccio i miei complimenti, dopo mesi che le mie amiche cercavano di farmi mettere in testa la bellezza di quel pairing con scarsi risultati, tu sei riuscita nel loro intento.
Sono due persone meravigliose ed inisieme sono azzeccatissime. Le hai descritte veramente bene, anche se non ti nascono che ho saltato dei pezzi dell'epilogo perchè volevo arrivare direttamente alla fine.
Sono rimasta delusa del fatto che nel frattempo Quinn e Rachel non sono rimaste incinta.. e soprattutto che Quinn non ha avuto un ruolo importante nel matrimonio di Brittana, o almeno, tu non ne hai accennato eccerto per quella piccola gomitata. Sono stata un po' delusa sul fatto che speravo che nel finale scrivevi un po' di tutti, ma va benissimo anche così.
Complimenti ancora per la storia, veramente bella e fatta bene. La consiglierei volentieri ad altri.

24/03/13, ore 11:49

Ho gli occhi lucidi. Santana che fa la mamma-papà è dolcissima. La parte del matrimonio incantevole.
Complimenti, sul serio.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo che è -ahimè- l'epilogo. E con cosa mi torturerò ora che non ho più la tua storia?
Oh dei. Spero che tu ne scriva presto un'altra, anche una one-shot mi è sufficiente. Ma spero che tu lo faccia dal più profondo del mio cuore.
Ora basta, scusa ma sono elttrizzata e corro all'epilogo.

24/03/13, ore 11:44

Oddio piango, oddio piango, oddio piango.
Oh oh, lo sapevo! Me lo sentivo! No ok non è vero, però era tra i miei sospettati. Anche se sospettavo di tutte eccetto Santana. La storia di Santana, approprosito, mi ha colpita moltissimo. Ti faccio i miei complimenti anche per quello.
La Quick è davvero fantastica, adoro quei due -L'ho forse già detto? Ops- ed è estremamente realistica. Puck e le sue manie.. non smetterà mai di farmi ridere.
Finn e Rachel mi fanno tenerezza, ci provano e spero che ci riescano per davvero ad avere un bambino. Così come Puck e Quinn. Una domanda mi sorge spontanea: Dov'è Blaine?
E soprattutto, con chi sta Sam? E' singol? No perchè se è così arrivo io nella storia a spupazzarmelo tutto. Hahaha!

Complimenti di nuovo, ora sono forse più tranquilla. -Lo sono senz'altro.-

24/03/13, ore 11:36

Oddio sto morendo.
Sono più che tentata di lasciare perdere le recensioni e correre all'undicesimo capitolo ma non mi sembra assolutamente giusto e soprattutto corretto.
Quindi per una volta ti darò una valutazione seria. Il capitolo è scritto bene, molto scorrevole e soprattutto senza intoppi di alcun tipo. Sei una grande, hai creato una suspence emozionante, anomala. Davvero.
Se poi ci aggiungi un sacco di lettori curiosi hai proprio fatto bingo. Complimenti. Io, che onestamente non riesco mai a resistere dal pubblicare i capitoli e rivelare quel che accade nelle storie, ti stimo moltissimo. Prenderò atto dalla tua storia. Mi stai insegnando parecchie cosette!
Nessun errore grammaticale, lessicale o di scrittura. Complimenti di nuovo.

24/03/13, ore 11:24

Oddio, non ho più le dita e nemmeno la mano. Le ho divorate tutte, lo giuro.
Sono ansiosa, il capitolo è scritto d'incanto e non lascia capire chi fra tutte è quella incinta.
Scusa se ti lascio solo due righe ma devo capire chi diavolo sarà madre.

24/03/13, ore 11:18

Ok, sto impazzendo. O scopro chi è la madre o veramente chiamami uno psicologo bravo.
Non vedo l'ora di leggere la fine!
La Quick l'ho riletta tipo sei volte, meravigliosa. Adoro quei due.
E l'amore che c'è tra Santana e Britt è bellissimo.
Non voglio più dire niente riguardo alla fine perchè mi stai creando un disastro in testa.
Scusa per la piccola recensione, ma devo sapere di chi è il bambino. SCUSA.
Una cosa che non ho capito: prima hai parlato di un test, poi hai accennato a due test e ora di nuovo uno. Non capisco sul serio..
E se Santana ha trovato la busta che cercava in camera di Quinn, perchè non l'ha ancora aperta e sta andando da tutt'altra parte? Non so, voglio il finale, holaaa.

24/03/13, ore 11:06

Ok, devo ammettere che mi sono divorata le dita per qualche minuto leggendo.
Dios, ho avuto una paura atroce che Santana fosse morta. Menomale che è viva. Trovo lecito il fatto che non ne voglia parlare con Britt, complimenti.
All'inizio non ho trovato molto logico il fatto che Santana pensasse a Britt in un momento così importante: salvare la vita ad una paziente. E per di più incinta.
Ma poi pensandoci non voglio discuterne, va bene così, forse perchè sono agitata sul finale.

24/03/13, ore 10:58

Ok giuro che non ci capisco più niente.
Voglio sapere di chi cavolo è il bambino, di Quinn no sicuramente. Sono un po' indecisa tra Rachel e Britt. Boh boh, vedrò nel prossimo capitolo.
Mi è sembrata un po' insensato il fatto che Mike ha portato a casa in braccio Santana che era svenuta, voglio dire.. Sei in un ospedale. La prima cosa che ti viene in mente è metterla su un lettino e farla riprendere, poi falla venire a prendere dai familiari. O almeno per me è così, poi boh. E' l'unica pecca del capitolo.
Santana che non demorde è magnifica, e i maschietti che indagano sono meravigliosi.
Complimenti. Chiedo scusa per la breve recensione ma c'ho l'angoscia alle stelle per scoprire chi cavolo è la madre.

24/03/13, ore 10:45

Ok, questo capitolo mi ha leggermente commossa.
Fantastica la parte finale d'amore tra Santana e Britt, sono dolcissime.
Mi ha fatto morire dal ridere però l'inizio, quando Britt cade e quasi si spacca la testa!
Fenomenale tutto il resto, inutile dirti quanto io sia agitata e ansiosa per scoprire di chi cavolo è il figlioletto.
Arrgh.
Mi catapulto sul prossimo capitolo, ti rinnovo i miei complimenti.

23/03/13, ore 21:10

Ok questa è una tortura, non c'è altro da dire.
Voglio sapere subito di chi è il bambinoo!
Sono un po' indecisa tra Quinn e Brittany, però anche il caffè deviato da Rachel mi insospettisce.. uhm.
Speravo in un una descrizione un po' più dettagliata delle coppie ora che la storia sta iniziando a prendere una piega. Spero che continuando a leggere la situazione si evolva.
Capitolo ben strutturato grammaticalmente e lessicalmente, l'aspetto mi lascia basita. Peccato, poteva essere perfetta come ff.
Ad ogni modo complimenti, hai molta fantasia.

23/03/13, ore 21:07

Dire che questa storia è intrigante è dire poco.
Il racconto è pieno di suspence, romanticheria e commedia insieme.
Ti faccio i miei complimenti.
Scritto bene e, anche se non bene impostato per quanto riguarda l'estetica, grammaticalmente e lessicalmente è corretto.
Ripeto: Complimenti.

23/03/13, ore 07:43

L'epilogo perfetto! Hanno tra le braccia il premio più bello che due persone possano avere.Con fatica,pianti insicurezze,terrore,ma alla fine,insieme,sono riuscite nell'impresa più ardua.Anche con qualche ceffone.Bello il giorno delle nozze,c'era anche il gatto,doveva supervisionare,senza di lui Santana non avrebbe scoperto tante cose.Che altro dire,purtroppo è finita,peccato,spero in altre storie Brittana,grazie e ciao.

22/03/13, ore 11:29

Eccoci all' epilogo! Oddio non puoi capire come sono triste! La tua storia era davvero bellissima! Il gatto, Mr Shue era un degno campagno di San in tutte le sue ricerche!!!!
Brittany che partorisce epica come lo ceffone che molla a Santana e le sue occhiate assassine ricambiata da quelle felici e forse un pò euforiche della moglie! Ahahahahaha
Bellissimo tutto. Complimenti!!!!!

22/03/13, ore 11:26

Beh questo capitolo Wow! E' qualcosa di tenero ma divertente allo stesso tempo! e la proposta di Santana è stata super! Bellissimi tutti i maschietti che si trovano di sottofondo alle ragazze che sono tutte pazze!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]