Narbeleth
di EdieSedgwick

21/03/13, ore 13:23

Glorfindel, Glorfindel... accidenti a te e alla tua mania di confondere le Ninfe teste calde! Salve, carissima Edie! Che dire? Questo capitolo mi ha particolarmente entusiasmato! Un po' perché Grampasso fa vedere a Niniel che non è uno sprovveduto, un po' perché la Ninfa non vuole andare a Gran Burrone (il che mi sembra ovvio dopo aver letto il finale: la tresca tra lei e lui si vede lontana un miglio) e infine perché siamo a un passo da Gran Burrone! Complimenti per aver reso la scena dell'Ultimo ponte così simile a quella del Professore: mi sa anche che sono le stesse battute, devo controllare^^ sono davvero curioso di sapere i reali motivi per cui la nostra Ninfa preferita ha paura della casa di Elrond, ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi Gandalf e chiarisca un po' di cose su di lei e le decisioni che saranno prese al consiglio! Ben fatto, il capitolo è lungo al punto giusto! Ho notato il mio nome, sono contento di esserti utile :) ma non potrei mai fare congetture se la storia non mi stimolasse, quindi diciamo che è merito tuo! Quindi grazie a te per l'idea (che ripeto essere originale: mancava un po' di presenza femminile nella Compagnia) e alla prossima!