Basta guardare il cielo
di Dragonheart 95

09/01/15, ore 14:18

Breve ma molto romantica.
Mi ha immediatamente ricordato le scene dell'ultimo episodio in cui accade proprio questo!
Inuyasha solitario, con il nasino all'insù che guarda le stelle silenzioso.
Ho avuto un po' di difficoltà nella lettura, il colore che hai scelto per il testo, sullo sfondo chiaro, da un po' fastidio agli occhi, ma a parte questo, hai descritto un Inuyasha dolce, romanticone e nostalgico :)
Ora devo staccare, ma quanto prima riprenderò a leggere e recensire le altre tue storie su Inuyasha, ho cominciato dalle primissime che hai scritto e pian piano vedrò di arrivare a quelle più recenti.
Ti saluto, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 02:20 pm)

19/04/13, ore 00:37

ç___ç bellissima, ma perchè non scrivi una longfiction su di loro è magari prendi spunto dal ritorno di kagome in poi. Hai talento nel scrivere! mi hai fatto commuovere davvero moltissimo complimenti.

07/03/13, ore 17:32

Io: Bravissimo come sempre "Con occhi luccidi"
Ely: Concordo in pieno "Soffiando il naso". Non pensavo che inu potesse essere così rommatico
(Che vorresti dire? "Con vena pulsante in fronte"nd Inu) [Volevo dire ciò che ho detto "Facendogli la linguaccia" nd Ely] (Grrrr fatti prendere ragazzina "rincorrendola per tutta il salott" nd Inu) [Oh mamma! "correndo via" nd Ely]
Io: "Sospirando e scuotendo la testa" -_-' Sono sempre i soliti. Ti chiedo scusa per l'interruzione =) in ogni modo spero di vedere molto presto altre tue creazioni perché sei bravissimo continua in questo modo "Con un enorme sorriso"
Ely: Lo spero anch'io "Con fiatone per la corsa" però falle più lunghe con più capitoli e più romantiche e comiche ti prego "Con occhi scintillanti" tipo così ===> *__*
Io: Ehm... Bene ti mandiamo un GROSSO GROSSISSIMO KISS a presto! ^___^
Ely: Si apresto ciao ciao

07/03/13, ore 17:32

Ciaooo!!!!
Anche questa è molto carina come storia. Posso però darti un consiglio? Cambia il colore del testo. Si fa una fatica bestia a leggerlo e così la lettura non è più piacevole ma muta in qualcosa di faticoso. Inoltre ho notato un paio di errorini, più che altro di sintassi o di punteggiatura, però niente di che. Molto bella davvero.
Spero di leggerne altre!!

Ele