Incubus
di TheDesperates

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/13, ore 09:37

Okay, letto anche questo.
Rispetto al capitolo precedente questo mi è piaciuto molto di più. Finalmente incomincia a venir fuori un po' di passato di Matthew e soprattutto sono sicura che ora ne vedremo davvero delle belle. A proposito, chi sarà mai questa Sarah? Spero che nel prossimo capitolo o nei prossimi lo spiegherete, voglio proprio saperlo!
L'uomo motosega ha portato i suoi compagni nel villaggio che ce lo ha fatto conoscere! XD Come sempre, questo personaggio mi fa morire dal ridere.
Di sicuro Angel avrà combinato un altro dei suoi casini, mangiucchiando qualche umano... è sempre la solita! >_<
La storia è scritta sempre benissimo, complimenti.
Al prossimo mercoledì. C:

06/07/13, ore 09:19

Buongiorno ed eccomi qui con il "nuovo" capitolo da recensire.
Allora innanzitutto fin da subito ho notato quanto fosse corto rispetto ai precedenti e mi stavo chiedendo quale fosse il motivo... cercate di lasciarci in sospeso? Nel senso "non diciamo tutto subito?"
In ogni caso, questa parte era abbastanza curiosa. Insomma... Sachi che sta lavorando con suo fratello per "riavvicinarsi a lui"... c'è di sicuro qualcosa sotto. u.u
Spero che Leonard, questo nuovo personaggio, sia più utile di quanto lo fosse stata Cordelia... pace all'anima sua. XD
Ah e... non per dire niente ma nell'immagine fa paura! ç.ç
Prima di dileguarmi e di andare a leggere il prossimo, volevo dirvi che ci sono abbastanza errori di distrazione nel testo. D:
Ora vado, a presto. C:

27/06/13, ore 14:12

Questi capitoli sono pieni di sorprese!
Sono davvero curiosa di sapere per quale motivo la Giapponesina (sì,mi piace chiamarla così xD) credeva che il fratello fosse morto. Ma ora sono di nuovo insieme,quindi alla fine l'importante è questo;)
Per quanto riguarda Angel,che nominerei "la donna con le palle",penso che le piaccia proprio Matthew,insomma,lo tratta in modo quasi "diverso".
Hai aggiunto anche un nuovo personaggio,Cordelia,e con i capi che hai introdotto anche nello scorso capitolo,i nomi sono davvero difficili da ricordare :o hahahah
Ancora vi faccio i complimenti per la scrittura,nonostante sia un po' difficile la comprensione,essendo un linguaggio oggi,un po' formale.
Bravi ancora.

27/06/13, ore 13:50

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Sono rimasta sorpresa nel scoprire che la Giapponesina sia la figlia di Mattia,ma sono contenta che ora abbiano finalmente "chiarito".
Non sono rimasta sorpresa che proprio il nostro Matthew sia arrivato in ritardo,e per quanto riguarda le prove,non sono neanche sorpresa che abbia ricevuto il primo grado! :') Poverino,ha bisogno di allenamento.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa ha detto il capo dei cacciatori! o.O A chi si riferisce?

27/06/13, ore 13:39

Perdonami,ma ieri ho avuto un'imprevisto e soltanto ora ho potuto continuare la lettura.
Non so perché,ma adoro il personaggio di Matthew *-* e mi fa tenerezza quando cerca sempre di stare lontano dalla vampira,per paura.
Uh che bello,L'uomo Motosega ed il nostro bel giovane si sono incontrati! Credo siano i miei personaggi preferiti,fino ad ora.
Penso proprio di star capendo la storia sempre più,ed è davvero interessante.
Angel ha un caratterino...sa tener testa a tutti,a quanto vedo.
Matthew fa troppa tenerezza! Ho riso molto quando ha tirato fuori dalle tasche le polpette e gli spaghetti XD hahahahha
Davvero i miei complimenti!

26/06/13, ore 15:30

Ho anche le idee molto confuse.
Vengono fuori sempre personaggi nuovi,e la cosa mi piace,ma riesco a starti difficilmente dietro :/
Angel quindi è un vampiro,giusto? Povera la bimba di cui si è andata a nutrire.
Nonostante ciò vi faccio i complimenti per il lessico che usato,appropriato per un racconto di quell'epoca.

26/06/13, ore 15:11

E io che pensavo che Matthew fosse "morto"! :o mi sembrava troppo presto,in effetti...meglio così!
Sono curiosa di sapere perché Istar (che strano nome)  vuole vendicarsi di quelli.  Forse c'entra qualcosa con il prologo,ma non ho ancora capito bene,purtroppo. La prima parte la narrazione è da parte di un altro personaggio,Sire Corvino,che sembra essere molto misterioso *-* A quanto pare Matthew è tanto bello,da avere sempre donne che lo desiderano xD ahahha
Davvero bravi;) continuate così!
   Dd
vvv vuole

26/06/13, ore 14:52

La storia si fa davvero interessante,anche se alcune scene sono molto macabre:i corpi senza alcuni arti,ad esempio.
Sto iniziando a capire sempre più chi sono i personaggi,ma mi è ancora oscuro la loro "missione".
Il capitolo mi è piaciuto,ma mi è dispiaciuto per Matthew che è già morto D:
Tornando all'uomo Motosega, ora abbiamo scoperto che è un cacciatore,anche se già lo intuivo.E' molto abile a quanto vedo,quindi molto bravo in campo;)
Continuerò a leggere,complimenti:)

26/06/13, ore 14:35

Rieccomi qui:)
Da quanto ho capito siete in due a scrivere la storia,quindi vi faccio i miei complimenti perché l'idea è molto originale e la grammatica molto curata. Ho notato soltanto delle virgole messe - a volte - dove non devono,ma niente di grave.
Mi piace come descrivete i paesaggi ed i personaggi;ed ora ho capito poco più sulla storia.
Avete scelto dei bei nomi per i vostri personaggi,anche se un po' difficili da ricordare >.< Nonostante ciò molto originali,ed ovviamente appartenenti ad un tempo lontano. Non vedo l'ora di capirne di più:)
Bravi.

26/06/13, ore 14:22

Ciao!:)
Sono la ragazza con cui vi hanno messo in coppia nella pagina dedicata alle recensioni,quindi eccomi qui a recensire ogni capitolo e darvi un parere.
Ho sempre adorato il genere soprannaturale,e finalmente trovo un long di questo genere scritta davvero bene. E' soltanto il prologo e ci ho capito poco e niente,ma penso che andando avanti con i capitoli la comprensione della narrazione mi possa risultare più facile.
Come ho detto prima,è scritta davvero bene,anche se mi trovo un po' in difficoltà a leggere con il tempo al presente (essendo una storia dove si usa un linguaggio non di tutti i giorni).
Complimenti per la scelta dei personaggi,penso siano adatti ;)

23/06/13, ore 09:25

Rieccomi qui! Scusate sempre per il solito ritardo che ci metto prima di leggere e recensire il nuovo capitolo. XD
Allora, iniziamo subito: anche questo capitolo è scritto benissimo, come d'altronde tutti i precedenti. Nonostante non fosse lungo quanto gli altri, è stato un bel capitolo!
Beh, quindi adesso da come ho capito dovranno affrontare un'altra missione perciò sono proprio curiosa di vedere che accadrà ad ognuno di loro e soprattutto cosa dirà Sachiko quando si accorgerà che son spariti tutti dalla Fenice, lol.
Il nuovo ragazzo, Pyro, è interessante. u.u
E... che dire di Motosega? Ahaha, mi fa morire.
Per non parlare di Matthew che... va beh, sta lasciando trapelare tutto di se stesso. Che ci sarà un finale felice, per i due? Vedremo, ovviamente dopo che Angel li ha scoperti dovranno vedersela anche con Mattia e chissà come reagirà quest'ultimo.
Spero proprio che Angel glielo vada a riferire subito, già nel prossimo capitolo! XD
Beh, a presto e complimenti per come scrivete. C:

12/06/13, ore 23:46

Rieccomi qui anche stasera, però questa volta ho una sola cosa importantissima da dire: Sire Corvinus lo sto profondamente odiando, anzi, mi è proprio "calato".
La storia è sempre scritta benissimo e scorre molto veloce, nonostante i capitoli stiano diventando sempre più lunghi. XD
Poi volevo dirvi che ci sono un paio di errori di distrazione, che ovviamente a me non importano, ma mi sembrava giusto farvelo presente.
Verso la fine, quindi le ultime tre-quattro righe, Mattia ha detto: "La ragione ha abbandonato la sua mente, è troppo tardi." Quest'esclamazione mi ha fatto pensare a varie cose e mi son venute in mente varie ipotesi. Vuol far sembrare Willow senza speranze così da condurla da sua moglie?
Ma potrò scoprirlo solo tra una settimana.
Quindi, beh, al prossimo capitolo. C:

12/06/13, ore 13:17

Rieccomi qui :) finalmente sto trovando un po' di tempo libero, anche se non durerà abbastanza xD uffa, speravo tanto di poter leggere delle prove, capire un po'  cosa succedeva nella stanza ... u.u ma suppongo ci siano scene di battaglia o robe simili più avanti! Ancora una volta Angel si rivela la mia preferita in assoluto, già solo per il fatto che ha confuso il cameriere con la cena ... cioè *_* e poi il modo in cui odia un po' tutti mi diverte parecchio. Ma secondo me qui potrebbe benissimo succedere qualcosa con il nostro Matt, c'è troppo risentimento tra i due! Adesso scappo... bel capitolo e buon lavoro per i prossimi! :)

10/06/13, ore 22:43

Ed eccomi di nuovo qui.
Inizio anche questa volta a dire che la storia è scritta particolarmente bene e che mi piace come descriviate ogni minimo e singolo particolare. Le storie scritte in questo modo mi piacciono tantissimo, perciò complimenti! Avete di sicuro attirato la mia attenzione in tutto e per tutto. Quindi mi dispiace per voi ma continuerò a seguirvi, a leggere e a recensire. u.ù
Tornando a noi: Willow sembra davvero tanto impacciata, infatti si potrebbe dire che è quasi buffa.
Mattia si è proprio meritato le "corna" da parte di Sachi; ha indotto in inganno Willow e ora lei diventerà una... vampira. D:
Sono sicura che Matt reagirà malamente a questo, se ciò accadrà mai. Ma ne saprò di più solo con il prossimo capitolo. v.v
Spero mercoledì arrivi presto. C:

10/06/13, ore 22:24

È stato un capitolo abbastanza impegnativo e lungo, questo, ma ne è valsa la pena leggerlo tutto fino alla fine.
Finalmente sta uscendo fuori una parte di Matthew che era completamente celata. Chissà come andrà a finire per i due. v_v
E soprattutto, chissà come reagirà Mattia. "Vedere per credere", quindi non vedo l'ora di scoprirlo. XD
Mi dispiace per Cordelia D: cioè, poverina... ma sono sicura che non è realmente morta, non è vero? >_<
La storia è scritta sempre benissimo, e ora corro a leggere il prossimo.
A presto. C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]