Oggi è per sempre
di riogaru

HARIMY 95
09/02/08, ore 22:28

è UNA STORIA BELLISSIMA SEI DAVVERO BRAVA A SCRVERE!!! MI COMPLIMENTO CON TE!!!

30/11/07, ore 20:21

ma il personaggio femminile è Hinata? Giuro che non llo capirsco bene... probabillmente sarà per il mio scarsissimo QI *me desidera un cervello che funzioni* Comunque è una shot bellissima, commuovente e dolce al punto giusto. Molto molto carina! Eppoi l'ultima frase è bellissima!!!!

10/10/07, ore 21:09

Non ho capito molto bene chi è il personaggio femminile... Cmq è davvero carina...

10/10/07, ore 21:09

23/09/07, ore 11:30

ç____ç davvero bella,l'hai scritta benissimo, come mi dispiace per loro, mi sono commossa. Ti faccio ancora i miei complimenti. Ciao giugiu94.

23/09/07, ore 11:02

ç_____ç che bella... davvero triste... l'hai scritta benissimo, complimenti!

23/09/07, ore 10:28

meravigliosa!!e molto molto triste..Bellissima l'ultima parte,mi ha commossaç__ç Brava,complimenti!!Kiss,SecchY

23/09/07, ore 09:28

Devo dire che non sono un'amante di Naruto&co. Però questa one-shot mi ha commossa. E' davvero scritta bene, e ti lascia con la tristezza nel cuore, come le cose ben scritte. Ancora complimenti, e scrivine altre, mi raccomando! Baci -Nera-

23/09/07, ore 09:15

ç_ç mamma mia, è...stupenda!!!!!veramente, ti faccio i miei complimenti!!!!!!!sei stata bravissima! ino_chan96

bebyangeldark
23/09/07, ore 08:33

#sinf snif# e stupenda!!ç_ç è cosi malinconica!!! il genere che mi piace