La camicia blu
di Nykyo

14/12/13, ore 15:55

Allora.
Prima di tutto, sono dovuta andare a cercare su Google "Ermenegildo Zegna" perchè non ci credevo che un marchio di moda si chiamasse SERIAMENTE così. O.O
Sono sconvolta.
E poi mi devo scusare con te.
Perchè io AMO la KB, e questa os l'avevo già letta, ma non l'ho recensita. _-_ *capemur* Ora rimedio.

E, okay, lo ammetto. Sono una stupida.
Si perchè la prima volta l'ho letta con leggerezza e passando subito via.
Ora l'ho riletta bene, e a parte il rotolamento pazzo, causato dalle risate, è bellissima.
E Sebastian geloso lo è. E li adoro assieme.
E il "Dobbiamo proprio farlo mentre indossi una camicia di Finn" è geniale.
a presto!
Ciao ciao baci baci

08/03/13, ore 16:23

Io ancora non riesco a credere di averti convinta a scrivere di questo pairing.
No, sul serio!
Non ridere di me, e non stare a ripetermi che era ovvio che alla fine ti convincessi: io davvero non pensavo che fosse possibile. Ma davvero davvero! Lo so che in passato ti ho convinta a scrivere più o meno qualsiasi cosa, però, non so, non pensavo di riuscire a farti andare contro il tuo OTP. E mi rendo anche conto che una volta anni fa ti avevo convinta a scrivermi una Severus/Remus, che probabilmente per te era anche peggio, però erano altri tempi (giusto per sentirci vecchie XD) e all'epoca scrivevi più facilmente pairing non OTP (se non altro, non ero l'unica a romperti le scatole a riguardo?)
Insomma, io sul serio non ci speravo più. Ero convinta che la threesome mai conclusa fosse il meglio in cui potevo sperare. E sai, quando la tua scrittrice preferita non può scrivere del tuo pairing del momento è sempre un dramma inenarrabile ;-)
Probabilmente hai ragione, non avrei dovuto sottovalutare il potere dei bicipiti di Grant! Sempre avere fede nei bicipiti di Grant!
E così eccoci qui, e ora devo pure trattenermi dal lanciare inutili gridolini estasiati e scriverti un commento sensato, che te lo meriti tutto. E soprattutto se lo merita il tuo Sebastian... con tutto quello sforzo! Come ti ho già detto, mi fa particolarmente ridere che tu abbia sentito la necessità di spiegarmi che il tuo Sebastian è scemo. E' ovvio che sia scemo: a) è Sebastian il-miglior-metodo-per-far-ritirare-Rachel-dalle-regionali-è-manipolare-la-faccia-del-suo-fidanzato-sulla-foto-di-un-uomo-nudo-e-in-tacchi-a-spillo Smythe, e b) è tuo. Per quello mi piangeva tanto il cuore non avere il piacere di vederti scrivere Sebastian: il potenziale tragicomico del personaggio è praticamente stellare, e il sarcasmo è persino peggio.
Peccato solo che non sia innamorato di Kurt nemmeno un po'... anche perché tanto, se anche lo fosse, non che lo sia, sia chiaro, non glielo direbbe mai. Quanto meno, non più di una volta all'anno. O al giorno. Che poi la gente come lui (non che ci sia gente come lui XD) si monta la testa, e già ha i capelli troppo cofanati di suo! Ma tanto non c'è niente da dire, quindi il problema non sussiste ;-)
Ah, se Finn sapesse di quali elucubrazioni è stata oggetto la sua misera camicia... e quali chiappe è finita a coprire (o non coprire, dipende dai punti di vista. O meglio, dal punto di osservazione).
Devo dire che ho adorato questa trasformazione progressiva in Sebastian Kinney. Mi chiedo se nel loft ha appesi i bozzetti dei modelli di Kurt, o se ce li ha solo nascosti in qualche cassetto. E se ha già preparato la teca in cui esporre il primo abito su misura che gli cucirà Kurt (naturalmente solo perché gli andrà su perfetto, al contrario di certe camicie dozzinali, e accentuerà la sua già abbacinante figura). Giusto perché lui e Kurt scopano e basta, più o meno come Brian e Justin, appunto ;-)
Oh, come sono felice che tu mi abbia scritto Sebastian! Non hai idea di quanto. Tanto che non sono manco pentita di essermi giocata quell'altro plot che t'era venuto in mente ma richiedeva POV di Kurt. Quasi. Più o meno. Okay, solo un pochino! (Lo so, sembro Sebastian. Ma senza bicipiti.)
Ti ho già detto oggi che ti amo? No, non te l'ho detto. Non te lo dico abbastanza spesso da quando non hai più tempo per scrivere. Dovrei, io non ho problemi se ti monti la testa, ne hai tutte le ragioni ;-)
(A parte tutto, mi mancano le tue storie. OTP o non OTP. Ecco.)

08/03/13, ore 02:22

sarebbe troppo azzardato chiederti di creare un'altra KurtBastian con un prompt venuto dalla mia mente folle? so che posso apparirti inquietante e tutto il resto ma mi piace il modo in cui hai scritto questa one,i pensieri di Sebastian poi sono un groviglio intricato che mi piace un sacco esplorare la sua gelosia poi è una cosa che adoro la sua possessività verso Kurt su qualunque cosa è inimitabile credo che nessuno potrebbe battere l'interesse di chiunque sia da parte di Sebastian detesto il mio lato romantico ma è cosi e Bas è capace di tirarmelo fuori :) dopo questa sciocca digressione mi domandavo se ti andava di esaudire un piccolo desiderio: una raccolta o un'altra one quello che vuoi sempre KurtBastian sempre nello stesso stile o se preferisci puoi renderla un dialogo misto ai Pov di Bastian qualsiasi cosa tu gradisca purchè continui a scrivere in questo modo fantastico e magari non so su un qualcosa lasciato in frigorifero che non appartiene alle loro abitudini alimentari,un profumo particolare che Bastian non gli mai regalato e che non sapeva che Kurt conservasse qualsiasi cosa tu voglia libera scelta solo ti prego fanne altre.. baci JL

08/03/13, ore 00:25

MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE. NON RIESCO A FERMARMI E NON SO PERCHÉ LOL
Immagino continuamente Sebastian che si leva la camicia con la stessa espressione del Grumpy Cat e Kurt che ride come un pazzo.
ODDIO, non me lo sarei mai aspettato questo finale xD Mi aspettavo dell'angst e dell'angry!sex per gelosia e invece sono qui davanti al taller a ridere come una foca ritardata.
Geniale, geniale, geniale.
Poi scrivi bene :) Mi piace come srotoli, evolvi e organizzi le informazioni e i discorsi. Sei molto più ordinata di me AHAHAHAHA ;)

complimenti! :D
Ian