Il Carillon Bharatajan
di Damhia_robertadamiano

21/08/13, ore 20:12

Ciao, Damhia, Mi prensento mi chiamo Like_The_Moon, ma chiamami Carol. All'inizio ho pensato fosse una storia come le altre, e forse lo può sembrare, ma non è vero. Questa storia è molto bella con pochi errori grammaticali, anche se qualche parola l'hai ripetuta più volte. Comunque sono contenta che alla fine sia fini bene, anche se mi dispiace per i morti che son morti. =/ Dai 1 a 10 il mio voto sarebbe 7.5. Certo, mi è piaciuta ed è molto curata degli errorini quì e lì, ma niente di grave. Avresti dovuto renderla un po più... Più... Sentimentale o profonda. Tipo il rating può andare nell'arancione, ma nel rosso non lo vedo le scene di violenza non sono molto aggressive, mentre quelle tra Alek e Sharon non le vedo dettagliate. Detto ciò di auguro di scrivere altre storie. =) Ciao, Like_The_Moon! =D Non scoraggiati, prendila come una critica costruttiva.

01/06/13, ore 00:43

Ciao...sono chiara del blog pensieri.parole.fantasia.....complimenti già questo primo capitolo mi intriga parecchio...molto oscuro e ben costruito brava ;-) mi piac...soprattutto la forza e il carattere forte deu personaggi ^_^

19/04/13, ore 15:06

Ciao,
scusa il ritardo, sono imperdonabile!
Per fortuna è finito tutto bene.
Quindi Sharon sarà trsformata... bè meglio così, almeno potrà vivere per sempre vicina al suo Alek.
Ciao e alla prosima storia.

14/04/13, ore 12:38

Ciao,
scusa il ritardo!
Bene, sono felice che il Genio Oscuro sia stato intrappolato nuovamente dentro il carillon e sinceramente adesso spero che AleK lo metta al riparo sia dai vampiri che dagli umani in modo che nessuno possa prenderlo più!
Sono molto contenta che Cloud sia ancora vivo... fiùùùùùùùù..... ho un debole per lui ;)
Ma... che fine ha fatto Evan?
Aspetto il prossimo capitolo.

07/04/13, ore 13:16

Certo che Evan doveva pensarci prima alle conseguenze e non liberare il mostro così...
E' proprio un imbecille, ma questo l'avevamo capito da un pezzo!
Speriamo che adesso che hanno recuperato il carillon riescano nuovamente a imprigionare il mostro!!!
E speriamo che Cloud si salvi... mi è troppo simpatico.

07/04/13, ore 00:44

ciao oddio ma che sta succedendo li spero che alejandro si salvi come sharon e boris certo che evan i cazzi suoi se li poteva fare eh! ciao alla prossima babe

02/04/13, ore 19:54

Ma praticamente è un mostro di fumo nero tipo?
Speriamo abbia un punto debole... altrimenti non ce n'è per nessuno!
Ne vedremo delle belle.
Ciao alla prossima.
besos Mandy

28/03/13, ore 22:23

Oh oh! e chi è adesso questo Bharatajan???
Sharon dovrebbe lasciarsi un pò andare con Alek, alla fine lui si è sempre comportato bene con lei.
Sinceramente spero che anche Cloud trovi una donna da amare, perchè signore mio, è proprio acido!

28/03/13, ore 20:46

Nuova ship :Sharon/Alek, ma forse te l'avevo già scritto ò.ò
COMUNQUE, sei la mia centesima recensione e sono felice che sia capitata in questa storia che, come sai, se ricordi, mi era piaciuta tanto, nonostante il tempo presente MA, come promesso, eccomi ancora qui !
Continua mi raccomando, che leggo tanto talento qui :)

28/03/13, ore 12:47

povera Sharon e ci credo che è confusa e indecisa chi si fiderebbe di un vampiro? le cose si fanno sempre più interessanti

23/03/13, ore 22:34

E adesso? Evan ha preso anche la chiave...
Oh Signur... speriamo bene!
Sinceramente non me la sarei mai aspettata questa.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao MandyCri

22/03/13, ore 20:44

Davvero bella storia complimenti.. è articolata bene, ci sono giusti punti di suspance uniti ad azione. La curiosità per il continuo sorge spontanea. Sai scrivere bene e in modo fluido, la lettura è quindi scorrevole, cosa molto importante. Se ci fossero troppe ripetizioni o troppi punti morti la storia diverrebbe lenta e noiosa. Ma ha un gran bel ritmo..
Mi piace il rapporto strano che c'è tra Alek e Shane. Alek per la prima volta dopo la morte di sua moglie sembra interessato ad un ragazze, forse perché in parte le ricorda proprio la moglie. Odia il fatto che sia una ladra e che gli menta, nonostante questo non la vuole uccidere.. è attratto da lei e anche lei da lui. Spero in un bel colpo di scena andando avanti :)

In conclusione una bella storia. Scusa se ho aspettato solo l'ottavo capitolo per una recensione, ma credo sia giusto recensire dopo un pò di capitoli, dai primi non puoi capire molto..

22/03/13, ore 20:07

Ma come fa Evan a sapere come si apre il carillon se l'unico modo per aprirla era la chiave che aveva al collo Alek? (almeno credo sia così, perchè il vampiro l'ha nascosta nelle mani di Sharon).
Sono molto curiosa.
Ok questo artefatto è un'arma potente forse contro i vampiri che possedendolo possono diventare invincibili?
Bene sono molto curiosa.
Alla prossima ciao
Mandy

21/03/13, ore 19:00

Arg, se solo fosse in terza al passato la narrazione !
Mi mangio le mani perchè è una storia davvero interessante, con bei personaggi e con una ship su un piatto d'argento, o più di una, ma questa visuale al presente mi rende pesante assai la lettura, ma mi farò forza per sapere come finisce !

21/03/13, ore 11:57

oh mamma e adesso cosa succederà speriamo che la nostra sharon non combini altri guai!