DIRTY SOUL, DIRTY BLOOD
di robiberta

23/05/13, ore 15:40

Oddio. Fa venire la pelle d'oca è...non so neanche che parola usare! E' perfetta, ti scongiuro scrivine altre. Scrivi in un modo stupendo, scorrevole, incisivo e profondo! Non c'è molta differenza tra il tuo modo di scrivere e quello degli scrittori migliori, davvero scrivi divinamente. Ti prego continua! <3

10/07/08, ore 11:02

bella bella bella! davvero molto commovente e ben scritta ^^ con quelle frasi brevi bellissime che ti si incidono nella mente! Brava! bacioni

23/09/07, ore 14:13

vi ringrazio tutti immensamente!!! Sono contenta che vi sia piaciuta tanto! Grazie mille ^O^!!

Aeris_chan
23/09/07, ore 13:44

Una delle fic più profonde che abbia mai letto...hai tutta la mia ammirazione. se ci fosse una parola per dire bellameravigliosafantastica e soprattutto dannatamente intensa sarebbe apposta per la tua fic. la adoro. semplicemente. complimenti. hia saputo creare una magia unica. è espressiva e incisiva dall'inizio alla fine. trasmette delle emozioni vere e autentiche. ok ti ho subissata abbastanza xD è che non ho parole abbastanza buone per dire quanto mi è piaciuta!!! *_*

23/09/07, ore 12:43

stupendamente stupenda.. non ci sono parole che possano descrivere quanto sia ben fatta.. complimenti..

Miriam
23/09/07, ore 11:29

Stupendissima!!! non ho parole! mi è piaciuta davvero moltissimo! continua così

23/09/07, ore 10:45

è davvero bella...complimenti...si riesce benissimo a percepire i sentimenti di draco...ancora complimenti!