Between hate and pain
di RubyChubb

08/01/08, ore 18:16

Questa lunghissima storia (2 giorni per leggere una fan fic non li avevo mai impiegati!)mi è piaciuta moltissimo, inconfondibilissimo il tuo stile ovviamente :)Brava!

ruka88
26/09/07, ore 09:55

Eh beh...devo dire che Erin ha trovato pane per i suoi denti (e anche molto bono se vogliamo dirla tt!!!**) Io mi trovassi un compagno d stanza così...altro che tendine sepatrici...eheheh!!!! cmq m hai fatto rinascere col "non è detto che nn c sia una storia d'amore" perchè Peter Petrelli e Erin stanno bene insieme! (e già qui inizio cn i miei catselli per aria!) e poi già lui secondo me prova qualcosina!!! cmq...basta che nn m metti tom con bea!! non lo so cm m è uscita sta cosa, ma solo l'idea m fa pensare a un carlino insieme a una giraffa!! no no!! aggiornaaa!

23/09/07, ore 20:29

BELLAAAA!! molto originalee!!! (mannaggia però!! m hai smontato subito! ero pronta a chiederti: ma quei due...aahhahahahahahah!!) cmq..che tu ci creda o no... APPENA HAI NOMINATO GERO...L'HO SUBITO IMMAGINATO PURE CM PETER PETRELLI D HEROES!!!!!! SUBITO!!! SN RIMASTA A BOCCA APERTA QUANDO L'HAI DETTO PURE TU!!!!ihihih continualaaa!

23/09/07, ore 19:34

Wow...veramente, è pazzesco come tu riesca a partorire una serie illimitata di fanfiction...ma quante idee hai?? Fossi come te... =_= Vabbe, tralasciando...uffa, niente inciucci firmati Tom Kaulitz? Come puoi farmi questo? Peccato...comunque ti seguirò passo a passo anche in questo tuo capolavoro! aspetto impaziente il seguito!
...Ah, ci tenevo a ditrti che è colpa tua se ieri sono stata colpita da un attacco di depressione acuta...è finitaa, è finitaa...per Bacco, è FINITAA...quanto mi mancherà Thiago? Diamine, troppo! Non credo di riuscire a immaginare la mia misera esistenza senza di lui [LoL]
Vabbe, me ne vado perchè starai pensando -Ma chi è 'sta rincoglionita?-
Un abbraccio stretto
Giuls si dilegua...

23/09/07, ore 17:59

Non riuscirò mai a capire come fai a sfornare fanfiction così in fretta... hai un che di inquietante xD a parte gli scherzi questa nuova ff mi ispira molto... anche se sento che mac mi mancherà T__T ma questa erin mi sta già molto simpatica... eppoi io adoro anne hataway! ^^ che dire... brava!

23/09/07, ore 17:08

chissà perchèmi aspettavo fosse Bill, all'inizio XD c'ha piùl'aria da malato, mentre Tom mi ispira il classico tipo che "vivrà cent'anni" XDXDXD comunque, mi piace l'idea XD Erin è una grande XD ma non far tagliare i rasta ç__ç

23/09/07, ore 17:03

Ah, bene... questa è un'idea davvero originale e interessante. Hai già delineato molto bene i "tuoi" personaggi, inserendoli in un'ambientazione non certo rassicurante e affibbiandogli dei problemi non indefferenti. I risvolti drammatici sono certa che non mancheranno. Prevedo tentativi di evasione da parte di Tom. Ad ogni modo la penso come te, in un contesto simile Tom era il più adatto da inserire, dato che non lo si può certo definire uno stinco di santo... Ora non ci resta che aspettare il seguito. E grazie per qusto nuovo lavoro che si preannuncia molto interessante.

23/09/07, ore 11:15

Niente romanticismi? MITICO! Alèèè...aleeee oohoo aleee ohohoo...scusa nè, ma sono in crisi da fic e solo le tue ormai mi fanno capire che qualcuno sa scrivere sui Th in maniera seria...XD te e pochi altri... Idea a dir poco SPLENDIDA, originalissima e speciale. Complimenti...ho letto male ho non hai collocato nel tempo i TH? Voglio sapere tutta la storia...XD Buona continuazione! E grazie per questa altra eccellente fic.