Perché a me tutto questo?
di Dolcenuvoleta

07/03/13, ore 16:12

Samyyyy! ciao, non credo di essermi presenteta prima d'ora: io sono Laluna 11 ma puoi chiamarmi Lala, Ale oppure come vuoi tu.... comunqe, ritornando alla Drabble! Non puoi dire che fà schifooo! Cartellino rosso *me travestita da arbitro, in mezzo ad uno stadio, che suona il fischietto, con il cartellino rosso in mano*! non accetto autocritiche, soprattutto quado la storia è moooolto bella, come per esempio : Questa Drabble! E' molto bella e non finirò di dire Wow fino a quando qualcuno non me lo dirà.
Wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow, wow,...*continua così per un quarto D'ora* (bastaaaa nd. tutti) ok la smetto! come ho gia detto ( e ripetuto), questa storia è molto bella, scorrevole, senza errori, pulita, pulita, espressiva..*continua a blablare(?) complimenti senza senzo, con la testa tra le nuvole, gli occhi a cuoricino e con la slaliva alla Homer Simpson quando vede ciambelle (ciambelle, ahhhh! =Q____)*. allora!! ritornando a noi * si asciuga la saliva*, ti saluto perchè devo andare a fare i compiti *saluta Samy, saltellando di quà e di là*! A prestooo, ciaooo! by Ale-chan!