una storia a modo mio 2
di Frizzifrazzi

25/05/13, ore 16:54

Eccomi! Bello, bello, bello. Tutti a chiedersi chi sia quel tipo misterioso e la povera Videl ridotta in fin di vita! Bhé, si scopriranno presto gli altarini, vero? Nessun errore, comunque. Tutto liscio! Alla prossima! s_smile ;)

25/05/13, ore 16:39

Heilaaa! Allora, bando alle ciancie: Goku é tornato e siamo tutti più felici, soprattutto Diletta! Wow, hanno continuato fino alle 8 di mattina? Mmh, restistenti questi saiyan! Coomunque, errori nessuno. A parte qui: « Sapeva che se me lo avrebbe detto, dato che io e te riusciamo a leggerci nel pensiero...» il congiuntivo!! Vado a leggere l'altro capitolo! s_smile ;)

25/05/13, ore 14:53

Stupendo! mi piace un sacco la coppia GokuxDiletta! e poi mi piace che ripercorri la storia, è molto più avvincente di quella vera!

07/05/13, ore 17:54

Cavolo k bello sto capitolo! Ma anke la storia in generale é stupenda! Sono proprio curiosa di sapere come andranno gli eventi prossimi! Aloha

25/04/13, ore 17:17

Ciao Frizzi! Mi sono letta tutti e tre i capitoli ed ora sono super curiosa di sapere chi era quella voce che ha sentito Diletta. Si saprá vero? A parte questo sono contenta che lei si sia ripresa ed abbia ricominciato ad allenarsi! Ora parteciperá al torneo insieme a Goku e si batteranno e lei potrá mostrargli quanto è migliorata e magari dagli una bella lezione per averla abbandonata xD Mi è piaciuta anche la "scenetta" con Vegeta e Star (ti lascio immaginare il perchè!) Ora voglio sapere del torneo! A presto! s_smile ;)

23/04/13, ore 17:24

srupenda!Considerami d'ora in poi cm tua suuuper lettrice!

15/04/13, ore 23:33

Eccomiii! Bella mia, sono riuscita a passare oggi stesso! Allora, Diletta l'ha proprio presa male, addirittura antidepressivi mentre è incinta! Poveretta, ma alla fine è una donna innamorata e si sente abbandonata, la capisco. Anche se ha sempre il sostegno e l'aiuto della sua famiglia e questo le tira su il morale. Bhé, l'episodio della barca con Goku è bellissimo! Forse la mia parte preferita, dopo Vegeta che confessa i suoi sentimenti (sono morta dalle risate a quel punto!). Ora vediamo come proseguiranno le cose e se Diletta si riprenderá del tutto... E se Goku tornerá! Alla prossima! s_smile ;)

06/04/13, ore 15:17

Eccomi, finalmente!
Mi sono presa un sacco di cose! Oddio, Goku! Mi sono venute le lacrime agli occhi, povera Diletta!
Che bei capitoli che mi ero saltata, non potevo perdermeli!
E ora?? Goten ha subito qualche danno dalla pancia della mamma?
Avvertimi quando aggiorni perchè vado perdendo pezzi xD
s_smile ;)

15/03/13, ore 22:42

Ehi! Eheh, lo sapevo che Goku non avrebbe rispettato la promessa, ma è stato troppo duro con Diletta! Lei è la mamma e ha tutte le ragioni di preoccuparsi! Cmq ora vediamo un po' lo scontro con il nostro Gohan come si concluderá..alla prossima! s_smile ;)

14/03/13, ore 14:05

U.u e ora che succederá? Goku non manterrá la promessa, ma questo è sicuro! E Diletta cambierá le sorti della storia che noi conosciamo? Aspetto come sempre con ansia! s_smile ;)

11/03/13, ore 15:31

Heeeei! Che carino il capitolo! Mi piace questo Goku così dolce ed amorevole! Ora peró voglio anche un po' d'azione quindi sono impaziente di leggere del Cell Games! Cmq sei migliorata tantissimo rispetto all'inizio quindi brava! A presto! s_smile ;)

09/03/13, ore 16:15

*Spunta alle tue spalle* Buh!
Ok, pessima... ma lasciamo perdere. Oggi non mi sento molto tipo "persona seria" quindi abituati.
Coooomq ciao Frizzi! Eccomi! ( So che NON stavi sentendo la mia mancanza, ma non posso lasciarti sola)
Allora, come?! Diletta è incinta?! Che dolce *.* e Goku che poi la porta dal medico tutto felice e contento è adorabile!
Adesso aspettiamo la nascita di Goten, ma prima vediamo di chiudere presto la faccenda del Cell Games.
Quindi penso che mi avrai tra i piedi ancora e si spera che non me ne uscirò più con delle idiozie come quella qui sopra.
Ora mi congedo.. Addio!

s_smile ;)
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:45 pm)

07/03/13, ore 15:10

Heeeeeey! Eccomi qui! Allora, bel primo capitolo, con un momento di dolcezza tra i due prima di uno scontro che secondo me sará moolto interessante! Chissá se anche Diletta dovrá arrabbiarsi per sfoderare tutto il suo potere.. Vedremo! Cmq, non voglio giá iniziare a rompere i coglioni ma questa frase proprio non va: « Se mi sarebbe successo qualcosa per mano sua non se lo sarebbe mai perdonato » eheh, ci vuole il congiuntivo, ma vabé, ti perdono anche perchè poi non c' è nient'altro che non va! Perdona la mia vena critica e scassapalle xD Ci vediamo presto! s_smile ;)