I ragazzi che si amano si baciano.
di lottahs

20/02/14, ore 17:43

Sorella, la prima cosa che ho pensato appena ho finito di leggere è stata "Dopo questa OS è andata a farsi una doccia, sicuro."
Scherzi a parte, l'ho trovata molto poetica, soprattutto quando dici:
"A loro le parole non servono, non serve dirsi 'ti amo', quando i baci possono dimostrarlo.
A loro non serve sussurrare 'mi manchi', quando quei baci irruenti che si scambiano dopo essere stati lontani sembrano far intendere tutta la lor fragilità, tutta la paura di rimanere nuovamente soli .
A loro non serve bisbigliare 'sei mia' o 'sei mio', perchè i loro baci sono loro e di nessun'altro, perchè i loro baci sono infiniti, infiniti come le stelle alte nel cielo che la notte fanno da spettatrici ai loro baci bisognosi.
A loro non serve dire 'non ci lasceremo mai', perchè i loro baci sanno di per sempre, suggellano un patto che le parole non riuscirebbero a spiegare."
Bellissimo, sul serio.
E tu sai che non starei qui ad usare tempo prezioso per scrivere una recensione se non lo pensassi davvero u.u
Un bacione ;*

06/07/13, ore 22:14

E ci credo che è una delle tue migliori creazioni, cazzo.
In questa os c'è tutto l'amore che si può provare.
Sei brava a scrivere. Sei stata in grado di trasmettermi tutto il tuo amore per Harry in questo semplice testo ed è magnifico, davvero.
Complimenti.
Andie, Ands, Andrew o come cazzo ti pare :)

20/06/13, ore 23:21

AHAHHAHAHAHAH ragazza io ti stimo! LOL poi invitami al matrimonio, ehhh? Ci conto.
Ma parliamo di cose serie: la tua storia.
Mi è piaciuta un sacco, ma ora vorrei leggere qualcosa con una trama, se non ti spiace. XD
Cioè, chiariamo: che scrivi bene l'abbiamo appurato, questa è la tua perla, però non ha una vera trama, è come una grande descrizione, capisci? Andrò subito a leggere qualcos'altro. Nel frattempo, sappi che mi hai fatto riprendere ALLA GRANDE dal trauma di ieri sera. :D
Complimentoni! <3

15/04/13, ore 10:38

Ma è fantastica ahdjafrojk *-* (l'ho letta solo ora) cavolo scrivi benissimo... ;D

23/03/13, ore 16:05

La tua OS è meravigliosa! :3
Mi piace di come parli dei BACI!
A volte possono sembrare così scontati, ma con un bacio si possono trasmettere tante cose, tra cui proprio l'amore verso l'altro/a! :DD
Sono rimasta davvero colpita! u.u
Bravissima! *-*

14/03/13, ore 19:04

BELLISSIMA ttifedjnsluredn *-*
ho ancora i brividi, questa OS è scritta benissimo ed è semplicemente fantastica.
Complimenti c:

14/03/13, ore 16:59

Si baciano continuamente, in ogni momento perchè per loro i baci sono vita.. . Mi spieghi come fai ad essere cosi caspiterina brava Char??? Meravigliosa!

12/03/13, ore 19:29

Okay. Bene. Ho deciso che questa recensione la salverò più o meno ogni due righe, così sono sicura che questo cazzo di pc non me la eliminerà all'ultimo capoverso.
Pene, pene, pene. PORCO PENE SORELLA, QUESTA E' DI GRAN LUNGA UN'OPERA. E NON UN'ORA, UN'OPERA. VEDI QUESTE PAROLE? QUELLE CHE HAI SCRITTO TU? PENE, FRA QUALCHE ANNO LE FUTURE GENERAZIONE LE STUDIERANNO SUI LIBRI DI SAGGISTICA.
E' veramente, bella questa one shot. Ma non bella come può essere una maglietta: bella sul serio. Bella come puoi essere tu, praticamente perfetta.
E ora, so che le mie recensioni avranno perso un po' di stima da parte tua, ormai hai così tanta gente attaccata al culo che io sono una formica (salva) ma ci metto comunque il cuore, e tu lo sai pene. Oggi ce l'ho con il pene, pene.
Ogni volta che scrivo qui, non posso fare a meno di non pensare che è proprio grazie a questo sito che ci siamo conosciute e sorrido come un'imbecille, ma non capisco cosa diavolo c'entra questo con la recensione, quindi, perché te lo sto dicendo? (salva).
Non so veramente cosa dire. Qualunque cosa dicessi, non sarà mai all'altezza di....di....di te. Sì, alla tua altezza. E non intendo ad altezza cesso. Intendo....vabbè, hai capito.
Ho capito che tipo di persona sei dopo quasi un anno che ci conosciamo perché...sì, tu sei composta da migliaia di strati e io li amo, uno ad uno. Sei quel tipo di ragazza che non esterna quasi mai cosa prova, ma quando lo fa, sa farlo benissimo. E per le persone che ami, daresti l'anima. Ne sono più che convinta. E credo che tutti....tutte, l'abbiano capito da questo 'capitolo'. Credo che questa descritta qua, sia la vera Charlie. La mia, Charlie. Quella che ho imparato ad amare ogni giorno di più. (salva).
Quindi, sì. Continuo con il sostenere che tu ed Harry sareste magnificamente andsajdioasjio, insieme. Voi. Aw. Okay, la smetto. Sto sognando ad occhi aperti, sembro un ippopotamo con la paresi.
Ho già detto che amo questa one shot? Mh. Mi pare di no. LA AMO, LA AMO, LA AMO, LA AMO.  L A A M O. E non sto parlando del maschio del lama. Perché si chiama lamo, no? Come il mucco è il sesso maschile della mucca. O la cana del cane. Okay, la smetto.
E chiedo umilmente scusa per il ritardo, ma sai che mi dimentico in primis, e poi....mi pesa il culo. Ma ora sono qui che cerco di scrivere qualcosa di sensato, ma non credo la cosa mi stia riuscendo molto bene. In effetti, quando mai ho detto qualcosa di sensato? (salva).
Sai che non sono brava a dire cose serie, e effettivamente quest'opera è una cosa seria. Ma non sono capace ad esprimere quello che tu, piccola grande scrittrice, mi fai provare con tutto questo. Davvero, non ci riesco. Ti posso solo dire che neanche a metà capitolo, sembravo la fontana di trevi versione sirenetta (sono una femmina, credo. Ma esistono anche i sirenetti? Mah).
Ora sparisco perché veramente non so cosa scrivere. Sappi solo che è veramente un'opera. Credimi, sai che non lo direi se non lo pensassi sul serio.
Ti amo, ragazza. TI AMO.
E amo questo saggio. Perché è così. E' veramente nakjsdnasjdasjl.
Sparisco. Cià, amore.

10/03/13, ore 20:11

Questo storia che ti è venuta di getto è la più bella che abbia mai letto c:

09/03/13, ore 21:41

Oh Signore :D
Sono qui, finalmente :) scusami ma con tutto il malloppo di cose da studiare non ce l'ho fatta a passare prima... :(
Tornando alla storia, è semplicemente fantastica, meravigliosa, stupenda, perfetta *.*
Non avevo mai letto nulla del genere, davvero, e ne sono rimasta stra stupita. Mi è piaciuto un mondo il fatto che tu non abbia descritto un episodio specifico o una storia, ma solamente quello che per loro sono i baci.
Charlotte e Harry vivono dei loro baci, per loro sono come l'ossigeno, la loro droga, la loro bevanda preferita, la loro vita.
Non pensano al futuro, non fanno piani, progetti, non pensano ai milioni di spettatori che assistono, semplicemente vivono dell'amore di cui sono invasi :)
E mi sono innamorata di loro proprio per questo :)
Mi sono innamorata del tuo stile, semplice e ricercato allo stesso tempo, della tua capacità di invogliare il lettore a continuare la lettura fino alla fine, di trovare sempre gli aggettivi giusti... :)
Sei fantastica e hai veramente moltissimo talento, lasciamo dire :)
Adesso me ne vado e ti lascio in pace xD
scusami per questa orrenda recensione xD
un bacione e buona domenica,
Another_Life
xoxo

09/03/13, ore 10:57

*_* *_* *_* _*_*!!!!! ahhhh!!!!!!! * corre per la casa sventolando le braccia*
Ahhhhhhhhhhh! Quei baci, quelle labbra, quel corpo! ( di Harry intendiamoci).
Che vuoi che ti dico, che non mi è piaciuta affatto perchè doveva essere su me ed Harry!!!!!!!
Stimo Charlotte, ma insomma Harry è mio anche nei baci! scherzo è ovvio, voglio Niall io, anche se mi accontenterei...:p
che ti devo dire non lo so te scrivi benissimo, e poi l'hai fatta di getto!
scusssssssaaaaa, ma non è che potresssssti aiutarmiiii per la verificaaa di tessssto lunudì, mi daiii qualche informazzzzione....
smetto di scassssssare!!!!!
tua, per sempre, e sempre, e poi per sempre
vì!

08/03/13, ore 21:26

ehi ciao! la os è fantastica! è dolce, coccolosa, bella, romantica! insomma, mi piace! che posso dire? mi è piaciuta molto!

08/03/13, ore 20:49

Ciao!!!!
E' molto carina questa OS. Mi sono immaginata tutte le scene: i baci rubati, gli sgardi...
E' molto romantica e mi ha fatto sognare...
Complimenti :)
Baci,
Bye

08/03/13, ore 17:56

HAHAHAHAHA io e Harry nei miei sogni ci baciamo, si, baciamo.⊙‿⊙ HAHAHAHA
vabbe, a parte che AMO tutto ciò che esce dalla mente folle di Jacques Prèvert,
Il gran ballo di Primavera, Incanti londinesi, I Ragazzi che si amano etc.
questa OS poi mi rende così piena d'amore, così semplicemente
indistruttibile. Sento che realmente esiste qualcosa di
infinito: l'amore.
Grazie per aver dato voce ai miei pensieri c':

08/03/13, ore 16:02

hEYYY!! Sono passata visto?? Non potevo non farlo !
Direi che è molto tenera come cosa! I baci sono tutto per loro, la loro fonte di vita!
:D Sisi mi piace... è dolciosa!!
Alla prossimaaaaa
ps. aspetto sempre che tu aggiorni la FF :D