Don't forget me, Harold.
di xhelloidols

15/03/13, ore 15:54

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

13/03/13, ore 17:18

adoro la tua storia. voglio dire, la trama è stupenda, non ne ho mai letta una simile. la descrizione di bluerose e harry come compagni di scuola era davvero bella. mi piace anche che tu abbia utilizzato riferimenti alla vita reale di harry, rende tutto molto più credibile. mi sono sempre chiesta delle sue relazioni prima di xfactor, ed ecco che ho trovato la tua fanfiction! a parte questo, scrivi davvero bene. lo stile è semplice, ma è efficace, mi piace ogni cosa di questa ff. complimenti! vado avanti con la lettura (:
@sheisaflame.

13/03/13, ore 15:57

è il primo capitolo e ho già le lacrime agli occhi :'c
adesso vado avanti a leggere perchè ci dovrà essere una svolta no?
–Yaya

12/03/13, ore 22:25

O.MIO.DIO.
Vabbè,premettendo che sto piangendo...Ma questi sono dettagli.
Dio mio amo questa storia ed è solo il primo capitolo.
Non oso immaginare cosa succederà leggendo il secondo o il terzo o avanti ancora.
Non chiedermi perché mi sono commossa,lol.
E' davvero troppo bella,jdhb.
Sono @niallsblazer su twitter,comunque AHAH.
Adesso sai che faccio?La tolgo dalle seguite e la metto tra le preferite. Si,decisamente.
Adesso vado a mangiare qualcosa e poi continuo a leggere.
Al prossimo chap,allora!
Ciao bella,un bacio c:

12/03/13, ore 21:39

Ciao c: sono quella di twitter c: la tua storia mi piace molto anche se fino ad ora ho letto solo il primo capitolo c: mi piace il tuo modo di scrivere, hai descritto perfettamente le scene e mi hai incuriosito molto:) ora vado a leggere il secondo:) baci _secretly_

11/03/13, ore 21:10

hei ciaoo! ti ricordi di me? sono la tua fans numero uno!
scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono occupatissima e non ho avuto tempo per leggere la nuova storia che, beh, dal primo capitolo mi sta già piacendo molto e quindi sto per andare a leggere quello dopo! ahah
sono tornata, quindi aspettati le mie recensioni da adesso in avanti :P
bacii, hanna

10/03/13, ore 22:41

*o* sto per piangere AHAHAHAH.
No ok, non dovrei piangere ma non sono dell'umore giusto e sta cosa di harry che se ne va così e poi il finale del capitolo, e tutto.. T.T

07/03/13, ore 23:20

Eccomi come promesso, sono la tizia di twitter
allora, l'idea mi piace, è originale
voglio leggere il seguito e saperne di più
scrivi molto bene, mi piace il tuo stile
potresti avvertirmi quando aggiorni?
XXX
harrehs

07/03/13, ore 18:00

favolosaaa voglio sapere il continuooo. harry la avrà dimenticata o no??? bellissima come sempre, aspetto con ansia il secondo capitolo**, mi raccomando!! bacii x

07/03/13, ore 16:34

WOOOW è abrfyver non credo ci sia una FF migliore

07/03/13, ore 15:59

Mi piace molto questo capitolo!!! Mi interessa molto la storia! Per favore continua presto!!'

07/03/13, ore 15:57

e poi che succede? cc
comunque mi piace come la storia precedente c:
è molto originale, non ci sono errori e le descrizioni sono esatte.
complimenti e aggiornami presto, ci conto.
baci <3.