Truth time
di explodeinthesky

09/03/13, ore 14:36

Uhuhuuhuhuh checosacarina ajfnjsndkas
duuuuuuunque, da dove iniziare?
mah, si, iniziamo dal fatto che Kurt è un fottutissimo stratega, ma chiediglielo e no problem, no? Blaine non ha mai rifiutato una scappatella con il nostro amato Kurt, a quanto ricordo LOL
poooi, poor Blaine che rimane coinvolto nei piani malefici del nostro canterino u.u
anyway, bella, mi è piaciuta molto è taaaaaanto tenera :3
complimenti, continua così e a presto. c:
*se ne va sculettando a braccetto con Blaine e Kurt ai lati*

07/03/13, ore 21:51

Ahahahhaha sinceramente Kurt si è fatto troppe seghe mentali chiedere e basta gli faceva schifo? xD Blaine AMA questo Kurt senza freni inibitori e che butta i suoi filtri fuori dalla finesta (citazione di Blaine) e si sarebbe stato squallido fare la battutina sul pene delizioso di Blaine xD e comunque è inquietante che Kurt lo definisca delizioso .-. lo vuole per caso mangiare?? Quel povero individuo (Blaine) sinceramente non ne poteva piu della patetica etichetta amici con benefici oppure sesso consolatorio e finalmente Kurt a distanza di anni è pronto per riprovarici. Molto carina originale e divertente mi è piaciuta :)

07/03/13, ore 15:41

ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA MESI (?)
Ora subirai il mio di monologo MWAHAHAHAHAHHAHAHAH.
Che poi la storia già l'ho letta, che ci sto a fare qui? Ah, sì.
Volevo dirti che ho letto anche l'originale, ma è meglio la tua u.u
Sono contentissima di sapere che hai intenzione di tradurne altre e, ormai lo sai, io sono sempre qui.
Il lavoro è molto più che decente, e oso solo immaginare cosa potresti scrivere di tuo.
Un giorno pubblicherai qualcosa di originale su glee?

Meglio che mi fermi prima che divento maleducata facendo troppe domande.
Comunque non c'è paragone tra i tuoi monologhi e lo schifo che sto scrivendo, meglio che mi ritiri.