I belong with you, you belong with me, you're my sweetheart.
di Onlyna

Corta, ma la cosa più bella che io abbia mai letto *-*
Sono Larry da poco, ma leggendo questo tipo di ff e anche quelle più romantiche, mi rendo conto di aver avuto il salame sugli occhi.
C'è, sono una favola insieme, anche se devo dirti una cosa.. per me Louis!tops ahahahahha :P

Va bhe, a parte questa mia fissazione (è veramente una fissazione.. hai visto Lou? Bho, la Sassy non mi sembra una che se lo fa mettere nel sedere facilmente),  amo la tua storia :)
Se hai altro da farmi leggere al riguardo, dimmelo e sarò molto felice di leggere <3

Unissons

secondo me e' carina, davvero. Magari uno' troppo corta, ma carina. Mi e' piaciuta..complimenti.
Martina.

Pazze/i che non recensiscono -.- lo faccio io, perché questa storia è meravigliosa e che cazzo u.u xD lo so che ti ho già detto cosa ne penso, ma la stavo rileggendo (che strano xD) e ho notato che nessuno aveva ancora recensito e boh. Si, ok, è una PWP ma sti cazzi, è bella, Louis mi uccide ogni volta ed Harry è tenero anche in queste occasioni non tanto tenere, ecco. XD Ti odio moltissimo perché mi fai amare Louis e questo non va bene D: no, in realtà sono contenta e sono coccoli ed eccitanti da morire. Louis è eccitante da morire! (dovrei mandarti questa recensione in privato, non sono cose da dire pubblicamente xD) Mi dileguo, volevo solo dirti che quest'esperimento è riuscito alla grande :D
E.