'll Never Forget You. (Continuo)
di My 5 Dreams

08/10/14, ore 14:24

Ehi ciao:)
Da oggi sono ufficialmente una tua fan hahah:)
A parte gli scherzi, oggi ho scoperto le tue storie, e sono davvero bellissime!!
Spero che continuerà i presto perché sono davvero curiosa:)
É un peccato che i capitoli sono un pò corti, ma capisco che non sia facile scrivere, quindi ti auguro di continuare così perché sei davvero molto brava!!
xoxo
Sara

11/12/13, ore 22:51

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego continua questa storia è bellissima, non puoi lasciarmi così... ho visto che da mesi non la continui ma ti prego fallo, mi piacerebbe sapere come va a vanti...ho salvato la storia nella cronologia preferiti.... giuro che controllo tutti i giorni se continui....ti prego ti prego ti prego...continuala  sei molto prava a scivere e la storia è stupenda, una delle migliori

11/12/13, ore 22:33

oddio ma è una storia bellissima, continuala ti prego

26/09/13, ore 15:28

Mi sono innamorata di questa storia, mi ha totalmente preso e non puoi finire di scriverla, io ho BISOGNO di sapere come finisce e poi credo che se a te piace scrivere dovresti pubblicarla comunque perché e un modo per far sapere agli altri quanto sei brava perché ci saranno ragazze che la leggeranno in futuro. Detto questo aspetto il prossimo capitolo <3

27/06/13, ore 17:25

bene con la mia ci sono 3 recensioni.. adoro questa storia.. l'ho letta tutta oggi e me ne sono già innamorata lol continua presto <3

29/05/13, ore 21:58

La tua storia mi piace tantissimo! È originale e diversa dalle altre! Continua!!!! xx

29/05/13, ore 13:38

E' davvero stupendo questo capitolo,come del resto tutti gli altri,mi fanno emozionare,sono bellissimi..Continua al più presto!Ciauz

28/05/13, ore 23:40

Continua,continua, continua ti presto!! Questa storia mi piace tantissimo!!! xx

04/04/13, ore 21:38

Splendido continua per favore è Fantastico!! Questa Storia mi sta facendo Emozionare sempre di piú. Un beso

04/04/13, ore 20:42

Capitolo molto bello anche se io preferisco le storie dove ci sono molti dialoghi ;) e ripeto comunque bellissimo capitolo e spero che non cancellerai perché sono molto curiosa

16/03/13, ore 22:50

cosa?!?!?!?! è uno scherzo?!?!? io volevo leggere il capito!!!!! e invece mi ritrovo solo questo D:
la tua ff è fantastica :) aggiorna presto :D

15/03/13, ore 20:29

Noo!! Delusione assoluta T.T io pronta a leggere il capitolo e mi ritrovo questo :'( ti preeeeeeeego!! Continua! E' stupenda :')

14/03/13, ore 20:56

Noooo io voglio il continuo!!!! Come faccio se te non lo metti!! Io lo voglio, lo voglio, lo voglio!!! Hahaha!! Apparte scherzi a me piace molto e mi piacerebbe sapere come si svolge la storia. Spero che tu continui presto!!

10/03/13, ore 22:19

bene bravissima come sempre........brava davvero continuala la storia e semplicemente fantastica

08/03/13, ore 22:18

Siiii menomale Che hai continuato c'ero rimasta troppo male ti prego non deluderci finiscila TI PREGOOOOOOOOOOOOOO