stupido orgoglio femminile
di PVC_ANANAS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/09/13, ore 14:09

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! SONO TORNATI INSIEME!!!
Meno male, non vedevo l'ora!! Speriamo che duri^^
Capitolo bellissimo, i dialoghi stra carini e, beh, che dire di Harry che compare dal nulla tipo "vampiro nella nebbia", insomma, ha fatto la sua entrata ad effetto;)
Appena aggiorni fammelo sapere!
Un bacione, Ila <3

01/09/13, ore 13:57

Ti avevo promesso una recensione a ogni capitolo. Beh, ora sono tornata e.... ECCOMI!!
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare, credimi! L'ho appena riletto è ho di nuovo riso come una scema xD
Corro a leggere quello dopo (sono in ansiaaa!!).
Garandissima Anna <3
Ila :)

30/08/13, ore 20:20

Finalmente hanno deciso di mettersi insieme! *.*
questo capitolo è molto bello mi è piaciuta molto la parte della festa. Che amici che ha la ragazza!
speriamo che riescano a portare avanti questa relazione a distanza! Sbaglio o hai messo quel bordo che prima non c'era (ma che termini elettronici che uso!) comunque mi piace il bordino.
tanta pace e tanto amore
xx. Sempre io.

10/08/13, ore 18:44

TI ADOROOOOOOOO!! Non riesci proprio a fare un capitolo poco incasinato eh?? sorry se non ho recensito gli altri capitoli pero non potevo rimanere indifferente a questo!!!!! brava ragazza :*
divertiti in calabria, ti voglio bene
Ester <3

07/08/13, ore 11:13

Ciao questo capitolo mi piace anche se ci sono alcuni errori di grammatica in cui dovresti migliorare altrimenti il testo non verrà molto bello:( comunque a parte questo, sbaglio o il capitolo è più corto? Però non è niente male il testo scritto a colonna;) come mai hai cambiato?:)
Passando a quello che è successo, finalmente eli è tornata a Londra e ha chiarito con harry!!! La festa che gli hanno preparato è davvero speciale e sono rimasta molto sbalordita davvero, quei amici sono molto speciali e lei deve tenessero i stretti anche da lontano!! Spero sul serio che non partirà più perché la sua vita è a Londra, non a Dincaster...in ogni caso sono curiosa di sapere quando aggiorni quindi appena metti il prossimo capitolo mi avvisi?:)
A presto xx Sere;)
P.s.: ma Emily è sparita da efp??

07/08/13, ore 05:14

Ciao Anna! Allora, il capitolo è bellissimo! Non vedevo l' ora che quei due scemi si rimettessero insieme! Li amo *-*
Aspetto il prossimo con tanta impazienza, ma stai certa che non potrò mai dimenticarti ;)
Ciao! Baci, S. <3 <3

06/08/13, ore 18:26

ok cara... credo che tu ti sia già fatta una mezza idea di quello che penso di questo capitolo...di una parte in particolare...
Io pensavo di essere etero e poi mi ritrovo a limonare con la sorella di ed sheeran! hahahah
spero con tutto il cuore *sospira profondamente per dare atmosfera* che siano solo delle voci... ma lo scoprirò solo nel prossimo episodio :)
quindi zayn e ester si sono dati da fare... buon per loro hahah
e noto che non sono stati gli unici... ma io amo eli e harry quindi capitolo fantastico tutto sommato ;)
Cerca di aggiornare prima di partire,
Baci, Sara mlml <3

05/08/13, ore 12:02

Ciaooo bellissimo capitolo davvero, sei stata brava a parte qualche errorino di battitura ma non conta tranquilla;)
Allora bhe credo che già dal primo giorno abbia fatto delle belle amicizie... Oddio 'capelli a scodella e tette stupende' è fantastico ahhahahahahaha sono morta dalle risate davvero:)
Non vedo l'ora che aggiorni perché sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, ovvero quando ritornerà a londra con louis e niall!! Ti prego aggiorna presto e quando lo fai mi avvisi?:)

03/08/13, ore 05:33

hahaahah! Capelli a scodella, hahahah! Oddio! Io odiavo il taglio di capelli di louis quando era a xfactor, ora sono bellissimi e sexiximi (?)
Vabbè, tornando alla storia, finalmente un capitolo allegro! Acidella però a nostra tette stupende :D
Voglio sapere il continuo, quindi TI PREGO aggiorna presto :)
Tanti baci bacini bacetti baciotti, La tua S. <3

02/08/13, ore 18:58

cavolo la tua ff è assolutamente stupeda!
volevo recensire prima, ma ero troppo presa dalla storia!
piangevo e sorridevo da ebete come un imbecille!
continua perchè sei assolutamente fantastica e scrivi da dio!

02/08/13, ore 09:34

Bellissimo è troppo divertente quando si danno i nomignoli. Sei bravissima veramente. Troppo bello!

02/08/13, ore 02:09

Non solo ho recensito... ma sono stata pure la prima! Amami <3
Bene in che bella scuola è finita la nostra Eli! Con dei bei compagni e... bidelli...
Ho visto qualche errore ma non mi ricordo qual'era e mi tira cercarlo...
Allora tette stupende... questo capitolo è davvero bello :)
E mi ricorda leggermente qualcosa... ma non so cosa... chissà
Bene cerca di aggiornare presto ;)
Baci, Giuggiola xx

23/07/13, ore 12:09

Sono appena tornata dalle vacanze, accendo efp e mi trovo il tuo messaggio, quindi.... eccomi qui a rompere xD
Dimmi che il tuo malumore passerà presto, sei così convincente quando scrivi che mi fai deprimere!
Il capitolo è stracarino e la canzone, beh, azzeccatissima e bella bella (ma è di Ed, quel ragazzo è un poeta, quale sua canzone non è bella?!).
Un bacione e aggiorna prestooooo
<3 <3 Ila

18/07/13, ore 17:15

Heeii! Eccomi qui! :)
Questo capitolo è molto triste, ma io più che tristezza ho provato rabbia. Harry è stato uno stronzo a reagire così, ma sono sicura che se ne pentirà. Avrebbe dovuto capire che Eli gli ha detto quelle cose solo perchè sarebbe partita, ma vabbeh.. Sono sicura che si sistemerà tutto (almeno spero)!
Parlando di te: cosa ti è successo, cioè, perche sei di malumore? Se vuoi parlarne io ti "ascolto" ( :D ) anche se non sai chi sono e non mi conosci neanche, ma sai, fa sempre bene sfogarsi.. Magari potrei darti anche un consiglio, sono brava a darli :D
Ok, mi sto dilungando quindi ti saluto, alla prossima!
Bacioni, S. <3

18/07/13, ore 09:18

Ciaoooo bella eccomi qui:) di errori c'è ne erano alcuni ma non sto qui a dirteli e penso che sia una cosa così tanti grave C:
Passando al capitolo ti giuro che stavo per piangere quando tutti la salutavano, poverina:'( è stato un momento super triste e sono rimasta un po' delusa che harry non sia venuto...io ero quasi sicura che sarebbe venuto all'ultimo minuto e avrebbe implorato la mamma di eli a farla restare oppure avrebbe presi il braccio lei è l'avrebbe rapita che ne so ù.ù
Ci pensi la rapiva? :D no ok non ci pensi ma dettagli!
Cavolo, questo capitolo è tristissimo davvero!! Come mai non ti sentì bene?? È successi qualcosa?:) per qualsiasi cosa puoi parlarne con me tranquilla C:
Ok ora vado a presto ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]