Psychoanalysis.
di franceskik

28/05/13, ore 21:38

Ho visto la tua storia solo questo pomeriggio, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Vuoi saperla tutta? Ho pianto nel pomeriggio, e sto piangendo ora, dopo averla finita di leggere.
Non ti nascondo, che con tutto il cuore ho desiderato che alla fine loro insieme ce la facessero. La storia mi ha toccata tantissimo.
Lo giuro, sono una persona molto fragile. Anche se di solito, per storie non piango affatto, e sono poche quelle che mi portano a faro. QUELLE VERAMENTE BELLE.
Oddio, vorrei scrivere mille cose per descrivere questi dieci capitoli. Solo dieci, ma tutti intensissimi. Credo in Larry. Devo razionalizzare se sia una delle amicizie più belle del mondo, o un qualcosa di più, ma in ogni caso, credo in loro, INSIEME. E questa storia, Dio, è perfetta. Certo, è triste, ha fatto star male anche me. Ma è perfetta.
Ora scappo, continua a scrivere, perchè sei fantastica. xxx

18/05/13, ore 15:28

Ma quanto può essere bella? Fottutamente perfetta.
Ho sempre detto che è una storia originale e il finale non scontato è la ciliegina sulla torta *-*
Anche se sono una Larry Shipper ho amato questa storia "non troppo Larry"
Amo il percorso di Louis. La sua crescita. Suo figlio e perfino suo marito.
Poi la frase che Louis dice al piccolo mi ha fatto sciogliere...Sto piangendo come una cogliona :c
Harry ormai se la pija in saccooccia (?) Lol.
Sono particolarmente legata a questa ff. Perchè è una delle prime. Pensa non ero ancora una Shipper e la mia prima fan fiction è stata questo.
This is my destiny bitches!
Spero ti renderà felice questa recensione, se mai la leggerai xD
Smettila di dire che non sei brava. FICCATELO IN QUELLA TESTOLINA MARCIA CHE HAI TALENTO PORCA PETUNIA!
ECCO. (?)
Tanto love comunque (?) Looool.
Metto tutto nelle preferite ovviamente eh.
Un bacio.
-Una tua vecchia fan. ;)

07/03/13, ore 21:07

Ho un blocco alla gola che proprio non vuole andarsene...
Speravo che Harry e Louis si rimettessero insieme, ma anche così è un bel finale!
Mi è piaciuta tantissimo questa storia e mi dispiace che sia finita!
Se ne scrivi un'altra fammelo sapere che magari leggo anche quella <3
xx

07/03/13, ore 19:43

Ho sperato prontamente fino alla fine in un finale Larry.
Sono rimasta basita...non fraintendere l'epilogo è bellissimo...ma....ma... VOGLIO HARRY!!
>.<
Io volevo che Lou si sposava con Hazza e aveva la sua bella famigliola e invece....ok non devo odiare Greg,povero lui non centra nulla(ti uccido nel sonno bastardo!) emh...si non mi va tanto a genio...
ok ok basta... :S
Che dire? è la felicità di Louis anche se avrei preferito mille volte Harry...anyway la storia è bella zi zi :3
Mi è piaciuta molto e ora che è finita mi dispiace :(
Baci Emy

07/03/13, ore 18:40

Ok sappi che uscirà fuori una cosa sconclusionata perché non ho dormito, sono nervosa, iperattiva e ho fatto un minuscolo sonnellino che non mi ha aiutato per niente.
É finita.
Ho letto questa storia con il magone in gola e gli occhi appannati per le lacrime già dall'inizio del capitolo.
Non so spiegarti il perché ma per tutto il capitolo non avrei voluto far altro che piangere e piangere.
Te l'ho detto sono fragile emotivamente in questo momento.
Nonostante tutto mi é piaciuto. Soprattutto la frase finale e il discorso di Louis a Hadim sui segni sui suoi polsi. Hai scelto le parole giuste, parole che mi hanno colpito.
Non c'è un finale Larry e penso di averci rinunciato intorno a metà storia, quando poi ho iniziato a sperare in quello zouis. L'unica cosa lasciata in sospeso é zayn: che fine ha fatto?
Però questo capitolo mi piace. Mi piace la forza che ha ritrovato Louis. Mi piace il rapporto che ha costruito con Greg e tutto quello che ha fatto per arrivare dov'è ora.
Il ritorno di Harry, te lo dico sinceramente, non me lo aspettavo. Per niente. E mi piace come si sono svolti i fatti perché sono una stronza e anche cattiva ma Harry si merita il dolore nel rivedere Louis in quel modo, nel rivederlo e vedere che ha realizzato i progetti fatti insieme... con un altro.
E probabilmente ciò che ho scritto, quando lo rileggerò, suonerà contorto alle mi stesse orecchie, scusami.
Io ho sempre amato questa FF. Tanto da spingermi a recensirla in ogni capitolo, anche per incoraggiare te. Io lo amo e il fatto che sia finita mi lascia davvero un vuoto. Ma mi piace, anche il modo in cui é finita (e sto diventando ripetitiva lo so).
Ti meriti tutti i complimenti perché sei brava e mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi. Probabilmente in questa FF c'ho sempre creduto più io di te, mi sa. E scusami se la penso così, ma in fondo questa la sento un po' anche mia (anche se é tutta tua e non te la tocco).
Ok basta giuro che la smetto di sparare minchiate.
Sei stata brava, non hai deluso nessuno (ne tantomeno me) con questo ultimo capitolo.
Mi mancherà questa storia e mi mancherà questo Louis devo ammetterlo.
L'unica cosa che mi manca ancora di più é sapere che fine ha fatto Zayn. E probabilmente non lo saprò mai quindi amen, e mi metto l'anima in pace.
Davvero bravissima, complimenti.
Ciao a te e ciao a un Louis piú forte e consapevole di sé stesso.
Un bacione.
P.S. e si so che Zayn canta coi ragazzi per chiarezza mi chiedevo il rapporto tra lui e Louis che piega avesse preso xX
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 10:56 pm)

07/03/13, ore 18:25

mi hai fatto piangere.un po perchè non riesco a immaginarmi Harry e Louis distanti,so che è solo una FF ma io intendo nella realtà e anche un po perchè non volevo che finisse.
Devi sapere che questa storia è degna di essere descritta 'stupenda'
Mi mancherai.
Scriverai un'altra storia?
Sara

07/03/13, ore 16:14

Ho un groppo in gola e le lacrime agli occhi, giuro è il capitolo più bello in assoluto, alcune frasi sono da libro, cazzo magnans, scrivilo!
Comunque.
Io non so che dire.
Ahahaha, ora sto davvero singhiozzando.
Mi sta facendo pensare troppo questo fottuto capitolo, devi smetterla di stregarmi con le tue parole.
Brava, mi hai stupito ancora una volta.
Sei stupenda.
Ti voglio tanto bene.