Just sex.
di harrjsparfume

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/13, ore 13:01

OOOOOOhhhh!!!!Mi piace molto la tua storia!
Continuala al più presto!Anche se in realtà nn ci sto più capendo nnt...ma ora faccio mente locale,
uno schemino e fatto...ok! Hahahahahha!!!
Cmq se ti interessa anch'io scrivo una storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1728954&i=1 che è parallela a quest'altra : http://t.co/whXa5PGJS1 ...
è stata un'idea di fare uina storia con più o meno gli stessi avvenimenti ma raccontato da diversi punti di vista...cioè da due persone diverse...poi vedi tu!
Tra poco ci incontriamo per metterci daccordo con le foto e fare il trailer,perciò tra poco la storia sarà letteralmente completa! <3 Mi farebbe davvero piacere se passassi! <3

26/04/13, ore 00:04

COOOOOOOOOSA C'E UN CONTINUO VERO? NON PUO FINIRE COSI' NON E' POSSIBILE! PRENDI PER IL CULO! C'E UN CONTINUO E NON VUOI DIRCELO! SPERO DI SI PERCHE NON PUO DAVVERO FINIRE COSI' DETTO QUESTO MI DILEGUE E SPERO DAVVERO TU CONTINUI! A PRESTO CIAO!
VICKY;)

25/04/13, ore 22:49

Ciao senti la tua storia mi è piaciuta molto ma...è poco chiara! Insomma qui alla fine non c'è ne capi ne coda arriva si bacia con zayn poi c'é niall che tira fuori sto coso di gomma insomma non si capisce e poi ha un finale assurdo! Insomm non si sa neanche come finisce realmente! Cavolo le arriva uno schiaffo e basta...c'è e con Niall come va a finire? Con emy? Con zayn? Bah...la storia comunque mi è piaciuta anche se con un finale implicito

25/04/13, ore 21:19

wow....non mi sarei mai aspettata una fine così
ma sono stra felice di zayn e hope *-* "scusi signora" AHAHAHAHAHAHAHAH :')
mi dispiace tantissimo che questa ff sa finita :( , mi è piaciuta moltoooo e quindi ufffffffff , non volevo che finisse !!
bravissima hai scritto dei capitoli FANTASTICI !!
un super bacione bellezza <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
ciaoooooooooooooooo :***********

25/04/13, ore 19:33

ma i cazzi suoi hope? no è. magari bastava non dirle che Niall era innamorato di lei e non di Emily e poi scusa.. mica fa la troia con Niall. Non mi pare che se lo scopa ogni santo minuto!!
bellissima sttoooooria.. xx

25/04/13, ore 08:55

Ilary centra anche da morte.. diamine.. okay la scena di zayn e della pecora potevi evitarla.. mi ha schifata ma mi ha fatto ridede troppo hahah cominque povera nialluccio caaaroo!! haha prostituirsi! bella qiuuuesta!!!
Go zayn gooooo

Storia fantasticaaaa xx

24/04/13, ore 21:47

Gesù mio io ti amo!! te l'ho detto? no? ok te lo dico JE T'AIME
continua continua continuaaaaaaaa *bimba piange*

24/04/13, ore 20:38

Uffi perchèèèèèè!!!!!!!!!!Mi piace tanto questa storia............................quando ne scrivi un altra mi devi avvisare ok?Comunque sei bravissima a scriveree

24/04/13, ore 19:28

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la signora che voleva stuprare niall AHAHAHAHAHAHAH
FINALMENTE zayn e hope , non ce la facevo più a vederli separati!! come il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! non può finire, non voglio che finisca !! vabbe doveva arrivare prima o poi questo momento ;)
a presto, baciii :***

23/04/13, ore 13:46

ma io mi chiedo  questi due quando decideranno di tornare assieme ?! zayn bacia hope e lei ricambia , poi la pecora......................oddio ma è prorprio uscito fuori di testa ?! è la sua fidanzata , è sceso proprio in basso il ragazzo ;)
mi dispiace tantissimo per ilary........ :(((( non me lo sarei mai immaginata .......
aggiorna il prima possibile :**
ciaoooo <3

22/04/13, ore 23:15

ehi ehi.. Ilary? Vorrei poterla passare io una morte così.. Comunque... mica può baciarla quando gli pare e poi chiedere semplicemente scusa. porca pupazzola.. questo capitolo però è così semplice che mi piace da matti.. così diversa dalla mia storia. così leggera.. io non ci riesco.. forse perché io non sono leggera.. Non so come spiegarmi. Ma non voglio annoiarti.. Torneranno insieme? Perché continua a baciarla? Tanto per baciarla e basta? Perché lui scriveva una poesia alla sorella?! Quanto tempo è passato dalla sua morte.. Per quello sono un pò spaesata hahah bellissimo il capitolo.. e grazie per pubblicare così celeramente!! spero presto in un nuovo capitolo! xx

22/04/13, ore 18:20

Ehi! Ma è bellissimo questo capitolo, come i precedenti♥  Speriamo che le 5 recensioni arrivino presto!!! :D
Ciaoo♥

22/04/13, ore 15:25

WHAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE FIGO! TI PREGO CONTINUA, CONTINUA CONTINUA CONTINUA, ADORO TUTTO DELLA STORIAE SE NON CONTINUII GIURO CHE ENTRO NEL TWLEFONO, ESCO DAL TUO COMPUTER E DICENDO " SONO APPENA TORNATO DA NARNIA!" TI UCCIDOO A SASSATE! AHAHAHAH PLZ CONTINUA A PRESTO SCIAOOOOO! BACI
VITTORIA ;)

22/04/13, ore 13:15

oddio sto morendo dalle risate ahahahaahhahaha oddio ma da dove ti escono ste cose???
poi la pecora ..a..hahahhhahhahaha
continuaaaaaaaaaaaaa dio mi fai esplodere dalle risate
baciXxx

22/04/13, ore 10:48

No cazzo. Non puoi farmi una cosa del genere.
Tu.. non puoi farla morire.. lei era importante per hope.. chi è importante non deve morire, non dreve sparire.. dio... bellissimi questi ultimi due capitoli conunque.. xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]