You are the Reason 'cause I cry
di Erika Gagliardi

01/05/13, ore 01:54

ma seriamente... mi stai prendendo in giro?!
ti prego spiegami il senso di questa,chiamiamola,"storia", nonostante io abbia in mente qualche altro nome.
Ma sei sicura che ti piacciono i One Direction? No, perchè sai, hai descritto Harry e Zayn come due mostri.
Il migliore amico che la stupra e scappa via? puhahaha, ma da dove ti è uscita?!
Seriamente, dai una riletta a questa OS.
Ma poi il bambino che si ritrova davanti casa e lo prendono senza chiedere niente a nessuno.
Ora sinceramente sono scazzatissima per quello che hai fatto fare a Harry, scriverei le peggio cose.
Per non parlare degli errori grammaticali...SCESIMO?! andiamo, spiegami cosa signifiza questa sottospecie di verbo!
Orrenda! Ci hai anche messo una scena porno con zayn..."scusa se non sono stata brava, ma ero ancora vergine", bè infatti una verginella si fa abbindolare da un semplice amico e finirci a letto, ceeeeerto.

05/04/13, ore 22:47

ciao, premetto che la storia era piena di errori grammaticali, avrei dovuto rileggerla per appuntarmeli, ma francamente non me la sono sentita.
La storia non ha molto senso, cioè questa ragazza è americana ma vive a londra ( e fin qui tutto ok) fa in colasse con i one direction, nonostante loro abbiamo diversi anni di differenza l'uno dall'altro. Avresti dovuto inserire tra le note AU. poi questa ragazza tyrova il bambino nel cestello di fronte alla porta di casa e, lasciatelo dire, non è chje tu abbia reso il tutto molto credibile, cioè assistenti sociali? Genitori adottivi? Ricerca dei genitori naturali? NAAAAAH adottiamo il pargoletto dato che i miei genitori mi hanno avuta a 14 anni, perche non edottare un figlio a 18?
dopo di che fai un mini-saltino di appena 3 anni e ci catapulti in "una specie di porno di seconda scelta" in cui Zayn, con cui lei non ha mai avuto nessun tipo di relazione se non una normale amicizia, la porta in una casa abbandonatta e la convince a farlo, in due parloe( certo che lei non è mica tanto difficile da persuadere eh!)
in seguito compare questa Mary( originale il nome siiii) che si scopre essere la fidanzatina del mitico Zayn, e quando Elena torna a casa chi ti trova????? la cugina, perche in 20 minuti iin cui lei è stata via, suo fratello si è sentito male e l'hanno portato d'urgenza a farlo curare in un continente dall'altra parte dell'oceano, ORA SPIEGAMI  cos'hai esattamente contro gli ospedali londinesi? Sappi che il parde che porta in america il figlio "d'urgenza" ha DAVVERO POCO SENSO.
poi vabbe Zayn ed Harryche si picchiamo con la folla esaltata che fa il tifo......faceva molto 90210 -.-
e DULCIS IN FUNDO...
 Harry, che potrebbe ottenere le "grazie " della frotagonista con uno schiocco di dita ( ricordiamoci che lei si è fata CONQUISARE da zayn con due parole quindi immaginiamo quanto impegno avrebbe dovuto metterci  Harry per raggiungere i suoi " meri scopi" ) la stupra in un parco??? no seriamente perche?? Dai non ha davvero senso.
poi alla fine hai voluto metterci una parte "poetica" - le lacrime che si confndevano con l'acqua della doccia ( doccia che è durata BEN 2 minuti) - la lagrimuccia che cade sulla pagina di diarioo ( quanta poesiaa!!!!) e per finire .....Elena salta la cena :'(
POI TI PREGO STAI PIU ATTESTA ALLE PREPOSIZIONI SIA SEMPLICI CHE ARTICOLATE!
mi metto le mani nella faccia. SULLA faccia! SULLA!!!! non sei un ectoplasma, le mani non possono ENTRARE  nella faccia.
Le lacrimi nella faccia - perche nella? sulla faccia -.-
E POI, TI PREGO NON SCRIVERE MAI PIU SCCESIMO O POTREBBE VENIRMI UN COLPO, SI DICE SCENDEMMO!!!!! CAVOLO SE HAI DEI DUBBI SU UN VERBO CERCATELO SUL GOOGLE, MA NON SCRIVERE ERESIE DEL GENERE!!!
- sconsiglio la descrizione fisica del personaggio all'inizio della storia, sarebbe meglio distribuire una descrizione nel corso del racconto, ma dato lo sfacelo che hai fatto, direi che la descrizione è forse il problema minore.
la storia era davvero piena di errori tremendi e mi piacerebbe elencarteli tutti, purtroppo non ho preso appunti mentre leggevo e se rileggessi la tua storia rischierei di cadere in coma irreversibile, in quanto la lettura era talmente poco fluida e la storia sembrava maledettamente infinita che un paio di volte ho pensato al suicidio mentre leggevo.
ho notato che lasci spesso recensioni senza senso alle storie che leggi, solo per ottenere punti bonus, ti consiglierei di dedicare un po piu di tempo alle tue storie e un po meno alle SOTTOSPECIE DI  recensioni, perché da ciò che ho letto fino ad ora il livello di ciò che scrivi è davvero basso....
Spero di essere stata in qualche modo utile a migliorare le tue capacita di "scrittrice"
ciaao.

10/03/13, ore 16:48

Ehi!
Questa non può essere una OS e.e
Questa deve essere una long.
vero che la continuerai vero?
tu sei una prava pampina uù.
continuala e.e

07/03/13, ore 21:09

perchè ti sei fermata ad un solo capitolo? Secondo me questa storia doveva andare avanti devi farla diventare una fan fiction lunga con diversi capitoli! è semplicemente fantastico! Complimenti! Baci Silvia! <3