Avere quindi anni e mezzo è complicato, ma avere qundici anni e mezzo ed essere un Malfoy è tutta un'altra storia
di Stella_Del_Mattino

Eccomi qui come promesso ^.^Bhe.. Devo dire che questa storia è FANTASTICA! Per me è tutto perfetto: il modo come è scritta, il linguaggio utilizzato, la stessa storia è perfetta. Finalmente un Malfoy che riesce a essere chi vuole essere. Sono felicissima di averti fatto visita ;-) Alla prossima. Ciao! ^.^

Ciao cara, eccomi come promesso ^^
Bello essere il rampollo viziato della famiglia Malfoy, vero? Draco lo è stato prima di lui, e ora tocca a Scorpius. Com'è vero che le persone ripetono con i propri figli i comportamenti attuati dal loro padre.
Bello il resoconto di ciò che Scorpius faceva/pensava a ogni età: rende perfettamente l'idea della famiglia Malfoy.
Sorpresa: una Serpeverde alternativa. Mi piace u.u
"uscì velocemente dall’aua", è sfuggita una "l". Anche nel primo approccio con Scorpius, Addie si dimostra decisamente atipica, nonostante questo il sostrato di Serpeverde c'è. Il Cappello Parlante mica smista le persone a caso u.u
E' molto tenero come i Addie e Scorp si insegnino cose a vicenda.
"un’altra sposa,," c'è una virgola di troppo :)
Interessante la struttura di questa OS, un racconto del passato fino ad arrivare al presente. E la coppia è molto carina ^^ Brava!