Insomnia
di IoNarrante

26/04/14, ore 12:13

Ciaoooooo!!!
Bellissima one-shot!!!!
Lo sai che quelle ambientate nella prima stagione sono le mie preferite???
Allora dunque dunque Diggle è il primo shipper e questo è quanto...se ci fossi stata io lì avrei scattato una foto come ricordo...
I battibecchi tra Oliver e Felicity mi fanno morire dal ridere...sono tipici della prima stagione...perché nella seconda boh non so...
Il gatto...lo adoro!!! Bill Cates!!! Ah ah come ti è venuto in mente???
Anch'io nelle mie storie ho dato a Felicity un gatto e l'ho chiamato " Tron " sai come il film...
Ho pensato che nome potrebbe dare al suo gatto un'informatica??? E ta-da...
Un'ultima cosa " BrAian " l'hai scritto così per un motivo ben specifico o solo perché ti piaceva così??
Adesso ti lascio in pace!!!
Ciao!!!
Ragdoll_Cat

27/02/14, ore 14:51

E' stata veramente simpatica
I dialoghi divertenti e l'idea della porta bloccata indovinata
Non resta che vedere se le ff porta fortuna a noi fan Olicity.... ma visto come vanno le cose comincio a preoccuparmi

07/01/14, ore 22:34

Ma questo Ollie OOC è una cosa....illegale!
No, seriamente, credo di essere andata letteralmente in brodo di giuggiole quando sono arrivata alla parte in cui Oliver sembra geloso. Naturalmente la nostra cara Felicity sembra propensa a credere all'opzione b) mi vuole uccidere di lavoro, ecco come si sbarazzerà di me!
Felicity (oltre a Oliver of course) è il mio personaggio preferito di Arrow. La trovo intelligente, spiritosa, tenera e inopportuna tutto contemporaneamente. E tu hai saputo rendere queste caratteristiche in modo fluido, corretto, e assolutamente magnifico.
Complimenti!
Oudemia

04/12/13, ore 19:13

Ho seriamente adorato questa ff. Ho amato Felicity dalla sua prima apparizione, e dalla seconda in poi ho deciso che doveva essere lei la partner di Oliver: insomma, è carina, geniale, brillante e simpatica - che volere di più, signor Queen?
L'ho trovata bella e molto ben scritta, come permeata di quell'ironia e di quel senso dell'umorismo che fanno parte di Felicity, e che dalle tue parole traspare molto bene, quasi fosse stata lei in persona a scriverla. Perfetta dal punto di vista stilistico e grammaticale, di una cosa puoi essere certa: andrò a leggere tutte le altre tue ff su Arrow. Se sono belle la metà di questa, saranno fantastiche.
Storia da ricordare e consigliare,
Effie*

06/06/13, ore 18:14

Non sai quanto mi senta in colpa. Avevamo plottato insieme questa bellissima storia ed io, ingrata, arrivo con ben tre mesi di ritardo. Faccio mea culpa e invoco il tuo perdono. A mia discolpa posso dire che ero convinta di averla recensita. Sto diventando vecchia!
Ma passiamo al commento vero e proprio, che è meglio.
Il fulcro del racconto è "Oliver geloso". Ora, come tu ben sai, perché te l'ho scritto nell'altra recensione e perché abbiamo plottato questa storia insieme, io impazzisco per gli uomini gelosi, ho proprio un kink, quindi non posso non andare in brodo di giuggiole di fronte a un Ollie che subdolamente cerca in tutti i modi di sabotare l'appuntamento di Felicity. Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere Felicity andare fino in fondo all'appuntamento con BrAian e assistere alla reazione di Oliver (la richiesta per un seguito che si legge tra le righe non è poi così tra le righe, vero? XD), ma anche così sono mooooooolto soddisfatta.
Come nessie, sei bravissima a gestire la UST (che qui è altissima) e adoro il modo in cui voi due riusciate a caratterizzare Felicity e il suo rapporto con Oliver rendendoli credibili e plausibilissimi.
La conclusione con Dig è dolcissima. Sono convinta che Dig la sappia lunga: alla fine, quando finalmente dopo millemila stagioni Ollie e Fel si metteranno insieme, sono sicura che Dig dirà qualcosa come "ho sempre saputo che sarebbe accaduto". XD
Complimentissimi e scusa ancora per il ritardo.
Bacioni, vannagio

19/04/13, ore 17:51

Tu, donna...tu sei capace di far scatenare la fangirl che c'è in me.
Voglio dire, scrivi di Fel e Oliver in modo così fluffosamente perfetto che io non so resistere *W*
Ollie certo non si arrende facilmente, nel senso che ne sa una più del diavolo il nostro Mr.Queen. Quando scrivi di "quel sorriso all'apparenza innocente" me lo sono vista esattamente da vanti, con i suoi occhioni azzurri da cucciolo capaci di intenerire anche i sassi! E' furbo u.u
Fel è splendida, credo che tu meglio di tutto il piccolo fandom messo insieme in questa sezione riesca a cogliere la sua personalità, soprattutto quando si tratta di dialoghi.
Ah, credo di aver sempre dimenticato di ringraziarti per avermi prestato Bill Cates, magnifico gattone da comagnia, quindi thank you so much for this.
Che altro dirti? Sai che venero ogni sillaba che scrivi nemmeno fosse un paio di boxer di Julian Schratter e che scrivi magnificamente bene, quindi non credo ci sia da aggiungere altro :3
Baciotti,
Anna.

07/04/13, ore 18:47

Ma guarda un po' chi si rivede. Che bello rileggerti e tornare a leggere, in effetti manco da un bel po'.
Mi piace, mi piace e ancora mi piace. Ieri sera vi ho scoperto in questo fandom. A dire la verità chi ci pensava, mi appassiono al telefilm ma non penso mai che ci possano essere delle FF. Ho scritto vi? Certo! Ho trovato per puro caso in bacheca su FB la FF di nes_sie, e già dal titolo mi aveva stuzzicato, poi ho visto il Fandom e ho pensato, perchè no?
E poi da lei, ovviamente sono arrivata da te.
Il tuo stile è sempre piacevole e coinvolgente da leggere. Mi sono già perdutamente innamorata di Felicity e del suo personaggio, e ogni volta che finisco di leggere mi rimanere la voglia di saperne ancora di più.
Il rapporto che poi ha con Oliver è troppo aaaaawwwwww
Seguendo la programmazione italiana non ci avevo mai pensato a questa possibile coppia e non so niente su di loro, ma ora, grazie a voi, li shippo più che mai, e farò il tifo in ogni caso.
Bene, ora non mi resta altro che andare a leggere le altre storie :D

07/03/13, ore 20:42

Ma scherziamo non devi proprio pentirti di niente bellissimo racconto mi e piaciuto come gli altri e forse di piu' ho riso e adoro quei due insieme e spero di leggere ancora tante ma tante ff ciao ciao