Lettera a Lily, prima di morire.
di PhoenixQuill

17/02/15, ore 15:25

Bellissima, dall'inizio alla fine! Una serenità interrotta così drasticamente, il coraggio di un uomo con un'unica arma, l'amore per la sua famiglia. Anche la parte di Sirius mi ha colpita, ciò che ha provato nel vedere i due cadaveri. Poi beh, quello che c'é scritto nella lettera..complimenti, davvero. :)

25/05/13, ore 23:11

IO STO PIANGENDO.
La adoro! Mi pizzica ancora la gola...fantastica! Non ho parole, ed è strano per me, che di solito non la smetto di chiacchierare!
Complimenti!

26/03/13, ore 15:55

La tua storia è molto dolce e anche un po' triste, perchè anche io adoro James e Lily!! Sono la loro seconda figlia, la gemella di Harry, e mi chiamo Jaily Potter!
Comunque, tornando alla storia, mi piace un sacco ed è bellissima!!
Jaily <3

16/03/13, ore 12:10

Oddio sto piangendo...Perchè? Non piango mai per le storie, è raro che io pianga, ma eccomi qui con le lecrime agli occhi. Non avrei mai pensato che ci fosse qualcuno che riuscisse a farmi piangere a parte la Row...
Beh che dire, è stupenda, trama, linguaggio, tutto. Veramente ben costruita e ben raccontata, la lettere poi è ipersuperarcimegabellissima
Per quanto riguarda il modo in cui l' hai scritta è veramnte superlativo, non sono presenti errori di nessin genere. La punteggiatura è a posto.
Non so veramnte più che dire, mi hai lasciata senza paarole.
Andrò a leggere sicuramente qualche cosa d'altro di tuo
Con ancora le lacrime agli occhi
Granger 107_30

11/03/13, ore 17:29

Hai descritto tutto molto bene, mi sono piaciuti molto i tuoi personaggi, mo,to reali, da come hai descritto la scena mi hai fatto sorgere un dubbio che non mi era venuto in tanti anni... Ma Lily smaterializzarsi no? Non lo si può fare senza bacchetta? comunque Bravissima!!

07/03/13, ore 18:52

Oh mio dio... cioè è stupenda.. davvero.. io non sono una che piange facilmente, però, credimi, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Complimenti complimenti complimenti. Anche io ho sempre adorato questa coppia, credo che non le sia stato dato abbastanza spazio all'interno della saga... Sono troppo troppo belli Lily e James insieme ^.^
Ho amato questa shot dalla prima all'ultima parola!!!
Bacii SkysKeeper_LFMD <3