In the new school!
di i love k_pop99

04/06/13, ore 22:01

Bellissimo primo capitolo la storia è interessante e già si capisce che leggendo gli altri capitoli sarà sempre più bella.
Certo che si sono conosciuti nel peggiore di modi Jonghyun e Kimbummie però speriamo che poi le cose migliorino tra quei due.
Jonghyun che è capitano di basket è da vedere davvero eh XD
Bel capitolo, alla prossima un bacio <3
Naruhina 7

11/03/13, ore 19:06

Ora che ho visto che hai postato il secondo capitolo mi sono decisa a leggerla, purtroppo mi capita spesso di cominciare a leggere storie dove postano solo uno o due capitoli e poi mollano e ci resto malissimo ma visto che gia hai postato il secondo l'ho iniziata!Mi piace molto l'ambientazione scolastica e vedere il mio bias minho alle prese con gli sport non puo che farmi piacere! Il primo incontro tra key e jongolo non č stato proprio dei migliori, sono davvero curiosa di come farā ad ingraziarsi i ragazzi piu popolari della scuola!Mi fiondo al secondo capitolo!

09/03/13, ore 12:16

ciao!! Recensione ritardataria :) scusa.. Complimenti la tua stori mi ispira un sacco.. La trama č molto originale, mi piace l'ambiente i personaggi :) chissā se jongh riuscirā ad entrare in squadra:) inoltre mi ha ricordato molto me quando vado a scuola.. Sempre in ritardo! Ah ah complimenti al prox:)

08/03/13, ore 15:12

Aspetto cn ansia il prossimo capitolo,nn so xk ma solo dal titolo mi ha incuriosita hahaha <3

08/03/13, ore 14:15

Questa ff mi inspira! Da questo capitolo sembra che sarà una bella storia! Trovo che l'idea di inserire gli SHINee in contesto scuola-sport sia ingeniosa...
Quando Jjong si "schianta" contro il ragazzo altezzoso e con camicia firmata e pure biondo, ho pensato subito che era Key *^* Voglio davvero vedere come farà Jjong a diventare amico della Divah e di Minho!
E' scritta bene, ma anche se con qualche errore ortografico. E' fluida e la struttura del racconto permette una buona lettura.
Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo.
Allora alla prossima recensione!
Garash_

07/03/13, ore 22:27

wa bella proprio l'idea di inserire gli shinee in ambito scolastico**
brava già dall'inizio mi incuriosisce molto,e mi piace anche molto il modo in cui scrivi ^w^
non vedo l'ora de vedere come continua :333

07/03/13, ore 21:11

mmm :3 carino, m'incuriosisce, voglio sapere come va avanti *^* chissā se Jong sarā degno dello sguardo di Kibum XD aspetto il prossimo capitolo :D