Thank you for helping me find the smile
di You_saved_my_life

30/05/13, ore 20:19

ma tu sei wow !! ti stimo un botto sistah *--* é ducuxcyxbxiz *-* xxVale

30/05/13, ore 14:36

Eccoci finalmente♥♥che cucciolo il mio Harry che piange:(
Continua quando riesci:)

15/05/13, ore 13:48

Quando ti deciderai??? Ahahaha troppo stress mi fai venire♥♥
Comunque ho deciso che a scuola non ti parlerò più finché non posti un capitolo. ... NAH non ce la faccio★
Al prossimo capitolo;)
Mezza belieber...shhh ahaha

14/05/13, ore 13:46

Ehehe io se fossi in te sceglierei Niall...ahah solo perchè Harry é MIO!♥No, dai apparte gli scherzi continua presto:)

13/05/13, ore 10:51

Ehy,ciao bella sono la ragazza che su ask ti ha chiesto di passare a leggere la sua FF e alla quale tu hai consigliato la tua.
Parto dicendo che la storia mi sembra buona,ma che per me ha bisogno di più descrizioni.
Prova ad aggiungere più descrizioni di luoghi,personaggi o cose..
Avvertimi appena metti l'altro <3

09/05/13, ore 13:46

Eh no! Harry o Niall non puoi averli entrambi Stich!♥ahaha

08/05/13, ore 23:43

Ciao di nuovo hahah:) Scusami se nella recensione di prima ti ho detto che alcune parti non si capivano perché non avevi messo ", beh dovevo aspettare il capitolo sucessivo, perché questo si è capito tutto grazie al -, quindi scusami di nuovo. Comunque la storia si fa sempre piú interessante, MI PIACE,MI PIACE,MI PIACE:)

08/05/13, ore 23:34

Ciao:) già dal primo capitolo ho notato che è una bellissima storia, l'unica cosa che non mi è tanto piaciuta è quella che non hai messo le " ti dico questo perché in alcune righe non si capisce quando finisce il disorso diretto.Per il resto è un bellissimo capitolo, adesso vado a leggermi gli altri:) Adioss:3

08/05/13, ore 23:05

Ma che ca....o harry o nIall deciditi!!! Continuaaa <3

04/05/13, ore 13:56

Dai fa niente x il ritardo Rossy!:)
Mi piace un sacco questa FF e visto che il 14 mi hai detto che sará...mlmlmlml io lo aspetto!<3ahaha

29/04/13, ore 13:46

Ehy!!!oh ca**o!!!!!!!!!!E io la Miky e la Yana stiamo bene?Spero di si non voglio morire...ahaha anyway,bel capitolo non vedo l'ora di leggere il 13:)

26/04/13, ore 13:53

Ok...strano capitolo ma mi piace:)continua presto mi raccomando!....

22/04/13, ore 18:54

Allora l ho letta come mi avevi chiestp! Io nn volio stia con harry a cn niall xk stanno troppo bene e poi bo lui la ama davvero si ha sbagliato ma nn e giusto devono staare inx... Cmq la storia e bella anke se nello scrivere si puo un po migliorare anke se la storia e mplto bella... Va beh vbaci a presto xx

22/04/13, ore 13:48

Hey meraviglia sono un po'incazzata con te perchè TU devi stare con NIALL non con HARRY lo sai cosa penso!!
Ahah no dai a parte gli scherzi,mi piace la tua FF continua presto se puoi:)
Un bacio.x

22/04/13, ore 00:03

Yeah :)

Dunque mi piace ciò che hai scritto, le uniche cose che secondo me dovresti fare sono :
-rallentare il tempo del racconto, accade tutto troppo velocemente, ( va dallo psicologo e gli racconta tutto subito, inizia a lavorare e la sera stessa incontra niall , fanno subito pace, vanno a vivere assieme, litigano, lai va da harry..) dovresti sviluppare di più ogni sequenza e particolareggiarla con delle descrizioni :)
-distaccare la fine di un discorso diretto con delle virgolette o andando a capo
Altrimenti è TUTTO confuso !

Per il resto sto aspettando che continui così per farmi una idea e vedere "dove vuoi andare a parare" con questa storia :)

Baci baci :)