Una giornata come le altre
di Tristepan

31/07/16, ore 13:47

Dov'è l'Html?
Tutto attaccato. Mi chiedo se lo hai fatto apposta, dei dialoghi dico.
Il pezzo è molto bello, dalla battaglia che pensa solo a proteggerla alla morte, dove ricorda i bei momenti. Ora è nella spada e "supplica" Eva di andarlo a cercare. Lui non è morto, Tristepan è solo prigioniero di Rubilax.
Kiss kiss

15/06/13, ore 20:23

E la prima Flash che leggo su Wakfu!
E dev dire che mi piace davvero molto!
Tristepan e il mio personaggio preferito di Wakfu,e per sempre sarà.
E unico nel suo genere,sa essere romantico coraggioso e dolce solo per la ragazza che ama!
Ha donato la vita per lei!
Non sapete che pianto mi sono fatta!
Non doveva finire così.
E proprio così.
Tristepan non e morto...e entrato nella leggenda e nel cuore di chi come Evangeline,l'ha saputo amare nei suoi pregi e nei suoi difetti.
Bene,dopo questo luuuungo punto di vista la metto tra le preferite =)
Bacioni Alessia

06/04/13, ore 02:06

... Che ... cosa ... sob ... Vale, non piangere, non... troppo tardi. La storia è davvero, dolce. Non avrei mai pensato ad un Tristepan un po' più... intelligente? Uomo? Poetico? Romantico? Vabbè, non stiamo qui ad elencare le caratteristiche Panpan dovrebbe avere!
La storia, come ho gia detto, mi piace molto. Spero che continuerai a scriverne di così!

Vale

07/03/13, ore 22:18

Infatti Tristepan non è per niente morto, è soltanto entrato nella leggenda: del fandom!
Sono contenta di leggere questa nuova fic su questa meravigliosa coppia che farà faville (nella seconda serie)  e sono contenta anche di vedere facce nuove in questo fandom!
Peccato per l'HTML che è andato a ramengo, ma si può sempre sistemare; non è difficile, basta usare l'editor di EFP quando si pubblica la storia. Anche io con il primo capitolo della mia prima ff ho fatto un mezzo disastro con l'HTML ma poi ho imparato.

07/03/13, ore 21:23

Finalmente! Era da tanto tempo che nessuno scriveva qui. Cominciavo a pensare di non vedere più
nessuna nuova fic.
Adoro il personaggio di Tristepan e mi piace particolarmente come hai descritto la scena della battaglia
contro il robot di Nox!
Ti do solo un consiglio, cerca di usare l' Html. Cosi il testo non verrà cosi attaccato, alcuni magari possono
aver problemi nel leggerlo.

Ora devo andare, devo lavare i piatti.
P.s. Io adoro la coppia di Eva e Pinpin.

Freccia