Buon Compleanno Ino-Pig
di SakuraChan92

23/09/07, ore 18:17

Trallallà!!(da dove è uscito sto soprannome?nd ita)(e che ne so...è da stamattina che ho in testa sta parola..nd sil)(...nd ita)Tu una fic su Ino?? e da quando?? Ma tralasciando questi PICCOLI e FUTILI dettagli...ma che brava la mogliaH!!Bella fic, anche se come ben sai non sopporto la protagonista...E poi sasu è un grande!e anche shika...soprattutto perchè sta con tem!VIVA LO SHIKATEM!! Va beh, vado a giocare a Lot con la rory-chan-sempai!! CIau!!! ti adoVo!

23/09/07, ore 17:33

SakuChan! *-* Mogliettina-non-tanto-puccha-ma-a-cui-voglio-tanto-bene!
Tralasciamo il fatto di cancellare e rimettere fanfic, TU sei un danno, non io! E' normale che su msn ti rompa le scatole, mi dici che stai facendo una fic SasuSaku e SaiIno, m'incuriosisco! Va beh che di SasuSaku c'è poco o niente, (però Sasuke è un ragazzo intelligente [come no...ndInnerRory]e ha ben deciso di scegliere una nottata a farsi le coccole con Sakura XD). Devo dire che inizalmente credevo davvero che Sasuke stesse prendendo Ino per i *suddetti* ma meno male, tutti si erano dimenticati per la festa a sorpresa! E brava la nostra Ino! Mi è dispiaciuto per la mamma O.O la volevo fare fuori all'inizio! Ma va beh...
Sai passerà dei guai [e ho fatto la rima! ndInnerRory] se Sakura scopre il disegno...ma dai che Ino vuole bene a fronte-spaziosa e anche a Sai...che ha anche baciato O.O'' Dai che anche Sai capirà cosa sono i sentimenti! SI, ci credo fedelmente: Se Shikamaru si mette con Temari, mi affido al SaiIno, sono così pucchi insieme *-* va beh MogliaH, grazie! E' una fic bellissima, mi piace un sacco! vai che rendi felici i fan di Ino-pig XD
Sbaciottolo, Lallina (evvai con i nuovi soprannomi idioti XD) TADB!
P.S: Riuscirà il nostro baldo Shikamaru a scampare dalla furia omicida di sua madre non appena ella scoprirà che il nostro enuco preferito (Sai) ha buttato giù la porta di casa? Beh, mi sembra ovvio, lo scopriremo nella prossima puntata X°D