¸.•♥•.¸¸.•♥ •i love you¸.•♥•.¸¸.•♥ •
di pallina chan

24/07/10, ore 22:35

Mooolto bella questa ff!! Mi è paicuta un casino! Mi sarebbe piaciuto che anche nel cartone Sakura e Lee si baciassero...un bacetto ci stava alla fine dell'ultima puntata...cmq è la storia è stupenda, davvero^_^

01/10/07, ore 19:19

scusa se non ho recensito lo scorso cap..!! ç__ç mi dispiace!!! comunque mi sono piaciuti un sacco,tutti e due...peccato solo che hai interrotto l'ultimo sul più bello!!!è_é!! non è giusto!! dai,completalo presto che io lo aspetto!! ciau,bacioni!!!!!!!

01/10/07, ore 11:17

moooolto carino!!!!! mi è piaciuto un cas8!!!! peccato che hai smesso di scrivere sul più bello cattiva!!! :P kiss by piajoe22

30/09/07, ore 22:07

wow sakura e lee bloccati ancora in un ascensore!questa non me la perdo!bellissimo ciao

Anonima
29/09/07, ore 22:24

Storia molto bella. Ma Sakura qui sebra una ragazzina orgogliosa,permalosa e anche un po' antipaticuccia.Sarebbe bello avere una Sakura più dolce. Comunque interessante complimenti.

29/09/07, ore 19:57

ciauu!! ma ke bello qst cap!! però non ho capito perchè poi shaory non voleva più pomiciare con sakura!!sarà perchè shaory è ritardato e allora...^-^!!dai però.sono contenta che sia finito tutto bene e che li non sia partito sul serio!!eheheh ti prego ti prego ti prego,pubblica presto il prox cap che voglio sapere come prosegue!!! grazie tante! bacioni tvtttb!

Monny
29/09/07, ore 18:44

ehy mi piace molto questa FF spero aggiungerai un altro capitolo un saluto

27/09/07, ore 22:00

guarda solo a leggerla mi batte fortissimo il cuore !! ti giuro sto piangendo!!(sia per la storia che per il raffreddore) non puo' esserew solo quando a letto il biglietto ho perso un battitoooooo!bellissimissimaaaaaaa!ciao

24/09/07, ore 14:34

Sono la webmistress di EFP. Ti prego, togli il linguaggio SMS da questa fanfic. Se ve ne fosse stato di più avrei anche potuto cancellarla, dato che è vietato dal regolamento usarlo. Per come stanno le cose ti chiedo solo di toglierlo, ma fallo appena puoi.

24/09/07, ore 14:11

ooooo!!! vedi come si legge meglio con l'html!!! cmq, brava mi piace qst ff... aggiorna appena puoi by piajoe22

24/09/07, ore 14:07

ciauuuuuu!! sono appena tornata da scuola e sono subito corsa su efp x vedere se c'erano aggiornamenti,con mia grande felicità ci sono eccome!!! ke bello li ke regala le rose a sakura...*o*...quant è romantico!!!però adesso è partito sigh...ç__ç,speriamo ke torni perchè non mi piacciono i finali tristi!!comunque il cap è davvero molto bello! complimenti! ciau bacioni tvttttttb!

23/09/07, ore 19:45

ciao finalmente una nuova storia per spezzare un po' dalle altre! si e' vero e' un po' corta ma se vuoi saperlo e' carino come inizio mi sono sempre chiesta se lee le avesse parlato in un altro modo come avrebbe reagito e questa puo' essere una delle risposte!bella non vedo l'ora di sapere come sviluppera'!la nostra sakura chissa' che ha pensato in quel momento!!!aggiorna presto e scrivi di piu' e se puoi un po' piu' chiaro scandendo per bene i concetti!ma questo non significa che non vada bene, anzi come prima ff e' perfetta poi vedrai che man mano scrivi va sempre meglio bravaaggiorna presto baci baci!

23/09/07, ore 19:44

come idea mi piace molto!!! spero aggiornerai presto!!! un consiglio, inserisci l'html così la ff è più piacevole da leggere!!! ciao ciao by piajoe22

23/09/07, ore 17:59

ciau!!ke bella questa ff,inizia proprio bene poi la fine mi è proprio piaciuta,un li così spavaldo è troppo interessante!!spero aggiornerai presto!!bacioni!