Il tempo dell'Amore
di Akemi_Kaires

10/03/13, ore 19:26

Nonostante non sia una Ikarishipper, anzi, tutt'altro, le trovo tutte bellissime *-*
La mia preferita è Cosmic Love ☆
Son scritte benissimo, senza contare che le descrizioni sono giusto le necessarie (ma anche di più c: )
I personaggi rientrano perfettamente nei loro "originali" e mi diverto ad immaginare Lucinda con le guance gonfie.
Bhé, sono bellissime, ma non apprezzo molto Apology, leggendola ho perso un pò il filo, ma sono io ^^"

09/03/13, ore 16:08

asdfghjk Ciao Amy♥
Sto scrivendo due recensioni una dopo l'altra(COSA MEMORABILE). Vabbè, chiudiamo il sipario su questa faccenda.
Io sclero tanto, perché è IKARI. IKARI EVERYWHERE. No seriamente, askdjfjks, ho sclerato tanto. Perché sono l'ammmmore. E poi tutti questi regaluzzi AW! Non me li merito. Ma partiamo dal principio.
Cosmic Love: Ok, tanto amore. Sul serio, mi immagino vedere Pol che brilla di luce propria (AAAH POL E' EDUARDO), con il suo bellissimo volto e Lucinda che sorride. asfdfghjjhfssfdf  La scena è semplice, ma incisiva, e taaanto taaanto dolce. ♥
Apology: Pooooooooooooh aspettavo solo questa♥ Sono settimane che ti assillo con una Lemon Ikari, ma questa è più che sufficiente♥ Ovviamente tutte(e dico tutte) le loro Lemon sono sbavose, che siano fluff o no. Io me li immagino e sclero, ecco. Questa mi è piaciuta un sacco, e non perché è arancione. C'è quella passione travolgente fatta di sesso e amore. Perché questo è amore.
Awake and Alive: Pol soldato, versione che inserirò in "50 sfumature di Pol". E' una cosa che mi ha fatto sorridere da scema, perché Pol che combatte per la sua(E SOLO SUA) Lucinda mi commuove. Perché ce lo vedrei, testardo com'è; non vuole perdere, neanche in questa occasione. E tornerà a casa dalla sua dolce metà, perché niente potrà separarli. Oddio, mi sta prendendo il momento... *si asciuga una lacrima*
Hall of Fame: Questa calza a pennello nell'Anime. Sul serio, ce la devono mettere, o li ammazzo. Perché è una cosa troppo, troppo bella. Non c'è solo amore, no, c'è la speranza. E i sogni di questi due. Chi dice che li lega solo l'amore? In fondo tutti e due hanno un obiettivo. Anche questa è stata una delle mie preferite, non so il perché. Mi è piaciuta troppo.
Firework: Questa è fluff ♥ E' la classica scena(IC, tra l'altro) fra Pol e Lucinda: lei tutta entusiasta, lui la smonta sempre. Per questo li amo. E amo Pol, per la sua stronzaggine e il suo modo di fare sarcasmo. Ma questi sono loro, non c'è altro da dire. Perfettamente IC.
Inutile che mi metti a parlare dello stile etc., sempre impeccabile. No seriamente, ma me le merito? Beh, ormai me le hai scritte, e questo è il minimo per ringraziarti.
Ti voglio bene cognatuzza♥♥
Koh~