Là Fuori
di GLAM_1D

02/04/13, ore 16:32

Ho appena letto il capitolo e trovo che questa one shot sia spettacolare. Hai uno stile di scrittura veramente lineare e scorrevole e inoltre l'idea della seduta di psicanalisi è veramente geniale. Trovo che la storia sia bellissima. Mi ha fatto piangere la lettere a Faith. E considera che non sono un'emotiva . Continua così e ancora ti dico: veramente brava!

19/03/13, ore 13:30

Buongiorno ^_^

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa tua nuova One-Shot verde. ^_^
Che dire, ancora una volta mi hai dimostrato che il tuo stile di scrittura è veramente spettacolare! ^_^
Diciamo che le mie condizioni di salute non sono le migliori: ieri sembrava che avessero mandato il Diluvio Universale e una bella lavata dalla testa ai piedi compresi gli indumenti non hanno fatto altro che accrescere il raffreddore che mi affligge, ahimè, già da una settimana. A tutto questo aggiungiamo la tua nuova storia e abbiamo il mio colpo di grazia! *_* Già il raffreddore rende gli occhi alquanto umidi e sensibili e leggere questa storia mi ha letteralmente fatto piangere talmente tanto che avrei potuto eguagliare il Diluvio Universale di ieri! ^_^
E lo ammetto, nonostante la piccola malattia, farmi commuovere per una storia è veramente, veramente difficile! Ma tu ce l'hai fatta, considerarlo un altro piccolo traguardo personale! ^_^
Il racconto è stupendo, non riesco ad aggiungere altro! ♥ Riesci ad affrontare temi molto delicati con molta scioltezza, sei bravissima. ^_^

Detto questo, aspetto un prossimo esperimento!
E magari in condizioni migliori per me! ^_^
Arrivederci,

Jawadda_Girl
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 01:33 pm)

10/03/13, ore 20:29

BAAAAAAM!
Here I am dopo un'assenza di quasi tre settimane. *clap clap clap*
Ogni tanto aprivo EFP e leggevo i tuoi messaggi, ma non avevo mai tempo di leggere i capitoli (infatti la long non l'ho mica finita -.-).
Poi oggi invece di studiare filosofia, visto che domani ho una verifica su Fichte, Schelling e Hegel, ho deciso di perdere tempo al computer. Sono questi i momenti in cui si nota la mia maturità xD.
Parlando di cose serie, la OS.
È fondamentalmente stupenda, non so nemmeno cosa dire. Mi è piaciuto un sacco il fatto che per una buona parte non ho capito del tutto il problema di Niall, anche se piano piano incominciaa a delinearsi la situazione. Ti stimo un sacco perchè sei riuscita a scrivere una OS molto bella e di qualità su un tema che ho visto trattare da altri in maniera superficiale o totalmente inappropriata.
Anche io, come un'altra ragazza ha detto in una recensione, attendo un'altra OS verde o una cosa simile, ma non ti obbligo, nè ti voglio mettere fretta perchè io mi incazzerei se lo chiedessero a me xD
Quando aggiorni non ti far venire paranoie e scrivimi pure, mi fa piacere sentirti :)
Volevo scrivere un' altra cosa ma me la sono dimenticata... che palle!
Va beh, se mi viene in mente te lo dico su twitter o per messaggio. Ciao bella :D

08/03/13, ore 21:19

SECONDO ESPERIMENTO: RIUSCITOOOOOOO.  * Batti pugno,sistah! (?)*
Sul serio, non sai quanta ammirazione provo per te, le tue Os sono profonde, scorrevoli e originali! Sei una delle migliori in questo fandom, che per la cronaca è una gran cagata *finesse* (?), vedo ogni giorno una miriade di one shot verdi, gialle, arancioni  (lasciamo perdere le rosse Perverse, del tipo "Louis mi scopò violentemente" (?), perchè sono incommentabili),senza senso, senza testa e senza coda... Insomma una veeeera schifezza, per cui mi ritengo fortunata di aver trovato un'autrice valida come te :33
Io purtroppo ho fatto l' "onesta" e non ho dichiarato la maggiore età, lo sho so una nana di quattordici anni e mezzo u.u (lol), quindi non posso leggere la tua Long rossa D:
Ma da quanto ho visto, le due tue Os sono una prova del tuo GRANDE talento. Per cui continuo a farti miei  più  sinceri complimenti e.... Beh non so cosa altro aggiungere, sono senza parole ( molto strano, sai sono una logorrica incallita xD)
La tematica della Os è più delicata e malinconica, della precedente, ma comunque espressa in modo esemplare. PUNTO.
Ero completamente coinvolta, mentre leggevo... ( mi sentivo Niall (?))
Ecco le mie "ristrette" parole, (non voglio dilungarmi :33), su ripeto, una delle Os più belle che abbia mai letto (dopo DecisaMente :33)
Occhei........ Me ne vò. (?) LOL
Tivitibi (?) xD
Mi piacerebbe leggere altre tue "mini" verdi, non so, Liam e Iris, Niall e Faith e.... Ora? Non ti voglio obbligare a scrivere, ma shai com'è, una Os su Louis mi gusterebbe :D (?)
oK, la smetto di fare la vaga.... Se scrivi altro, avvisami. (?) SIMPLE BUT EFFECTIVE!!! *memories :')*
SHIAO BELAAAAAAAAAAAAAA.
Peace, Love and BRITNEY BITCH!
pS. IO EZZERE FASCION! IO USARE VIOLA. (?) LOL_le mie citazioni improbabili_ :33

cON TAAAANTO LOOOOVE.... IRIS. (?)
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 09:20 pm)

08/03/13, ore 13:38

Mioddio. Io sono senza parole!
Tu non sei convinta di questa meraviglia?
Ma stai scherzando spero!?
Penso che sia una cosa fantastica, non ho mai letto nulla di così.. così emozionante!
E' scritta bene, come del resto tutto ciò che scrivi..
Mi ci sono immersa pienamente.. mi sono venute le lacrime agli occhi, te lo giuro!
E' stupenda! Complimenti Ale! Davvero!
Spero di leggere altri tuoi 'esperimenti' del genere!

A presto tesoro!
Un bacione,
Giù

07/03/13, ore 21:55

Premetto: questa sarà una recensione seria.
E' seria, dev'esserlo.. Questa OS è una meraviglia!
E'..Non ho parole, ma davvero!
Sono commossa! Faith, poverina.. Io avevo le lacrime agli occhi e quando l'ho letta la seconda volta non ce l'ho fatta e ho pianto!
Niall mi ha fatto molta tenerezza, mi si è spezzato il cuore a vedere la sua fragilità e l'amore che provava per la ragazza! Probabilmente, se fossi stata in Lydia non avrei resistito e l'avrei abbracciato.. Un gesto che vale così poco, in alcuni momenti può valere molto! E io lo so bene..
E' sicuramente la OS più bella che io abbia mai letto e, sinceramente, è sprecata per questo sito! O per lo meno per la sezione 'One Direction'.. Io li amo con tutto il cuore, ma pensare che questa meraviglia venga mescolata e infettata da altre porcherie presenti nel fandom, mi fa innervosire!
However, dai un bacio alle tue coinquiline da parte mia! Non le conosco, ma hanno fatto bene a costringerti a pubblicare! Mi hai dimostrato ancora una volta la tua bravura! <3

Ancora complimenti tesoro! Sono complimenti sinceri, i miei :) Sei bravissima!!
Ah ripeto: ti sei veramente superata!
Un baci8,
Jess