L'interrogazione.
di luyio

30/01/08, ore 22:47

Sorvolando su alcune virgole messe in posti sbagliati e sullo spazio tra le parole e le virgolette che non ci vuole, direi che questa oneshot è proprio bella!! Complimenti! ^.^

24/09/07, ore 19:09

Carina..quante volte ho sognato di poter fare da "professoressa" a un caprone che mi piaceva..ma non ne ho mai avuto la possibilità...un baciotto!Troppo carina questa ficcy!!!

24/09/07, ore 15:34

Carina davvero carina sei stata molto brava complimenti mi è piaciuta molto bay ^_________^

23/09/07, ore 20:56

Uhm... che ne dici di dare una ripassatina con Hana al manuale di riflessione linguistica? ^___^ Scusa, ma non ho resistito, dato il tema trattato.
La fic è piacevole, si fa leggere bene, benché il tema 'strip-studio' sia già stato ampiamente sviscerato nel corso degli anni nel fandom di SD.
Quello che ti consiglio è di correggere alcuni errori, tipo gli spazi tra virgolette e inizio frase, (che non ci vanno); i 'sì', affermazione, che sono senza accenti... e anche un paio di virgole, decisamente fuori posto... (Mi auguro che tu non ti offenda, e che le mie osservazioni ti giovino!)
Alla prossima.