journal of clinic.
di drugvato

01/10/13, ore 16:22

Ho letto solo questo capitolo e devo dire che come inizio mi piace molto. Continuerò a leggere i prossimi e cercherò di seguire la fanfiction. Non posso dire molto essendo il primo capitolo, ma scrivi davvero bene. Aggiorna presto :)

-Giu.

10/09/13, ore 18:17

Ehi ciao :) Sono @heemm0 di twittah!
Bene, io già amo questa storia, si anche se sono solo a recensire il primo capitolo. Scrivi benissimo, sai descrivere in una maniera assurda le emozioni che una persona può provare, come se le avessi provate tu stessa sulla tua pelle, ed è meraviglioso, credimi. Non tutti sono capaci di scrivere così. Comunque, è la prima ff che leggo su Demi e devo dire che è parecchio interessante, non me lo sarei aspettata ad esser sincera!
Non ho altro da dire, passo al prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 13:05

Ciao sono @sheerandrunk
è la prima volta che leggo una storia con Demi e devo dire che questa è molto carina.
Però non mi piace il fatto che tu scrivi come se volessi interagire con il lettore, lo reputo come un error perché è davvero brutto così.
Per altro va bene!

04/09/13, ore 20:54

ciao bella sono @larrjsfaith,
allora che dire?amo questa storia, mi piace particolarmente il tuo modo di scrittura perchè non è pesante quindi la storia non risulta banale oppure noiosa, poi apprezzo molto la trama della storia anche se siamo solo al primo capitolo...sono molto curiosa di scoprire il continuo,mi sono innamorata del carattere di Demi, perchè è grintosa e fragile allo stesso tempo.
Ti faccio i miei complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo c:

04/09/13, ore 01:06

fin ora leggo fino a qui, domani riprendo la lettura, complimenti mi piace questa storia nonostante la trama non sia "inventata" sei riuscita a renderla particolare sotto un altro verso.

16/08/13, ore 15:49

waaaaa. come primo capitolo si presenta benissimo, lo amo, giuro. scrivi davvero bene, la storia è originale e invoglia alla lettura snjdmxj. torno a leggere, complimenti:)

21/06/13, ore 19:26

no ok grazie a questo capitolo sono nella confusione più totale, è tristissimo, ma veramente bello. Scrivi bene complimenti, comunque sono quella di twitter ciao e alla prossima ;)

13/06/13, ore 17:37

Eccomi qui a recensire il primo capitolo della tua V.I.F aha *feels like zayn*
Alour, il primo capitolo è molto promettente devo dire shshsn ho visto la scena di demi e jillian ad xfactor USA e ho pianto come una cogliona, devo dire c': mi piace un sacco la tua idea che la 'compagna di clinica' di dems fosse proprio lei.
Smetto di rompere le palle qui e passo al prossimo capitolo x
-ann//

13/06/13, ore 13:08

Mi piace molto, mi piace il modo in cui scrivi, è molto personale e molto profondo, continua così! leggero anche i sequel :3

12/06/13, ore 00:07

Non ho parole. E' perfetta! Cioè mentre leggevo riuscivo a capire perfettamente ciò
che provava Demi e questo lo devo tutto al tuo perfetto modo di scrivere. La sua tristezza
è diventata anche un pò la mia. Bacii F.xx

31/05/13, ore 23:52

LA.FAN.FICTION.E'.STUPENDA. bdgknsijdsk davvero,come inizio mi piace un sacco.
adesso vado a leggere gli altri capitoli,alla prossima c:

01/05/13, ore 13:31

Ok.La adoro davvero.È una ff Stupenda.continuo a leggerla subittissimissimissimissimo (?) ahaha

01/05/13, ore 12:15

mi ha fatto piangere, bellissima la storia, soprattutto sapendo che c'è un fondo di verità.
mi piace tantissimo e scrivi verame bene.
ho messo la storia tra le seguite.
ci risentiamo.
ancora complimenti per la storia.
xx .Clear

17/04/13, ore 20:18

ho adorato le frasi dei disegni, vale davvero la pena leggerla! aidiebsklw sono @zaynstoms di twitter c:

28/03/13, ore 12:41

NONONO.
E' UN QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO QUESTO CAPITOLO. Cioé, sono una lovatic, so cosa ha provato Demi negli anni precedenti, perciò ti dico: continua così, si forte.
Scrivi benissimo, trasmetti a chiunque LE EMOZIONI, I SENTIMENTI, TUTTO.

PS. Vieni a trovarmi di tanto in tanto, anche io scrivo x

Un bacio, Simona x