Baci & Biscotti
di Zoe93

martynka
03/12/07, ore 14:37

molto simpatica questa fic!!!!davvero!e anke scritta bene!!!!l'idea è molto originale e i personaggi sono a dir poco grandiosi!spero ke aggiorni presto col terzo capitolo xkè controllerò spesso...intanto complimenti!

06/11/07, ore 19:00

Mi piace questo fuori programma, davvero. Non mi sarei mai immaginata una Sakura-sforna-biscotti e un Sasuke-damerino-di-città. Fantastica! Aspetto il seguito! XD

30/09/07, ore 13:43

interessante... bhe, devo dire ke la storia è un pò particolare, e proprio x qst continuo a seguirla, mai letta una AU simile!!! XD aggiorna presto e W le sasusaku sempre e cmq!!!! by celiane4ever

30/09/07, ore 10:38

baci & biscotti, eh?! mi ispira!! continua please... ora sn curiosa...

Hilary91
29/09/07, ore 23:13

Carissima... anke questo capitolo è stupendo... pure a me piace le sasusaku e pure sakusasu, comunque amo questa coppia è stupenda... cmq il mio contatto è vanedami@hotmail.it aggiungimi presto un mega kiss!!!

29/09/07, ore 22:15

bellissima comlimenti altro capitolo straordinario sono curiosissima di sapere come andrà a finire.......... aggiorna presto baci vampirosolitario91

29/09/07, ore 20:04

Carino anche questo come capitolo, dai! Insomma, Sakura gli ha dato del filo da torcere, bene, bene ù.ù Sasuke si deve dare una svegliata! Ma l'importante è che non si arrenda! Sakura è così...bella. Descritta bene, dalla ottima caratterizzazione, insomma, un bel lavoro. Spero di leggere al più preso il terzo capitolo!
Bacio! Rory.

29/09/07, ore 20:01

Bhuahuaahuu! Sono la prima a recensire il capitolo unoooo! Sakura ha ragione, non deve farsi trattare come una bambola... potere alle donne! XD Anche se lui non la considera una bambola, vabbè. Non mi ricordo se l'ho già detto, ma scrivi bene...

kreta
29/09/07, ore 20:00

che bella..mi piace un sacco..non importa se il capitolo è corto..l''importante è che sia coinvolgente e questo lo è senza dubbio..adesso mi hai fatto venire voglia di sapere come continuerà..aggiorna mi raccomando..un bacione!

25/09/07, ore 15:33

Ciao! Ti faccio i complimenti per questa storia. Bisogna ammetterlo, l'originalità non ti manca proprio!! Scritta bene, forse c'è qualche ripetizione, ma direi che capita a tutti. Devo ammetterlo, nonostante sia SasuSaku, mi intriga. Voglio vedere come finisce, e come proseguirai. Sono impaziente di vedere come delinerai il carattere di Sakura e il suo rapporto con Sasuke. Per adesso ti dico che è un capitolo che lascia spazio a tanta fantasia e promette davvero bene!!
Ti voglio bene, Cami.

Hilary91
24/09/07, ore 14:14

ciao, ke carina ha dedicarmi la fic *piange*, è bella davvero bella la tua fic... mi raccomando continua a scrivere, un mega kiss... Ah dimenticavo se vuoi il mio contatto di msn dimmelo ke te lo mando... ciao ciao aggiorna presto.. kiss

23/09/07, ore 21:00

l'inizio è già straodinario, mi piace da matti complimenti l'aggiungo subito nei preferiti xchè è bellissima alla prossima aggiorna presto baci vampirosolitario91

23/09/07, ore 20:08

Stava per farci una figuraccia il nostro poveretto, eh? Però, Sakura-cowgirl! Scrivi il seguito, dai!(P.S.: Le AU e le SasuSaku mi piacciono molto XD)

23/09/07, ore 19:38

bella l'idea!! mi ispira un sacco!!! W le sasusaku! aggiorna presto by celiane4ever

23/09/07, ore 19:35

uhm bello come primo capitolo, la storia si fa interessante..aggiorna prestissimo che sono ansiosa di vedere come continua..