Because of a Blackout
di AlberoDiBanane

19/03/13, ore 21:18

Ehilààà... I'm back ;) Visto? Come promesso sto recensendo, perché sono una prava pampina :) Allora, nonostante Miley sia il mio idolo e adori la coppia Niley, strano ma vero, non sono una Niley shipper, perciò non ti ucciderò. Ahhaha, no no, faccio la burlona(?) non mi verrebbe neanche in mente di giudicare una storia solo dai personaggi. Detto questo il racconto mi è piaciuto molto, descrizioni dettagliate al punto giusto e idee originali. L'unico appunto che mi sento di farti è che quando Selena e Nick di incontrano, i discorsi sono un po' confusi. Dici 'esclamò lui' ma il racconto è narrato in prima persona.. Mi sembrava onesto fartelo notare :) A parte questo il testo mi è piaciuto, e poi, bo, aspetto gli altri tuoi capitoli. Continua, perché migliori ogni volta. Spero che il tuo sogno si avveri, quindi datti da fare, che un giorno voglio comprare uno dei tuoi libri u.u Quando ciò accadrà, io potrò dire: ho recensito le due fanfiction! Muahahahah.. No ok, adesso ti saluto, vado a comprare il cioccolato C: Un bacione

09/03/13, ore 11:49

Bella,mi piace molto come scrivi!
E visto che anche a me piace molto scrivere,volevo chiederti se passavi dalla mia storia,per dare un parere,anche se l'ho cominciata da poco D:

09/03/13, ore 00:43

OKAY,in qualità di niler accanita non ho proprio saltato di gioia quando ho finito di leggere,
ma una cosa c'è da dire:hai del talento.
davvero.
continua,fai crescere questa passione e fanne un lavoro.
ancora complimentissimi bella c:
un bacio,mariapia x

08/03/13, ore 18:44

Carini loroo! :)
è anche carina la storia, mi è piaciuta molto! Anche se comunque Selena nn mi convenceva molto per quell notizia che Nick aveva sentito "selena e bieber di nuovo insieme?" ...ma è finita per il meglio! :3
a presto, eavan!
Ps ho scritto anche io una ff, passeresti? :)
Grazie mille!