Venus
di Elpis Aldebaran

19/06/09, ore 19:55

LEMON! Finalmente del sano LEMON! *-*
Questa è stata la prima fict raiting Rosso su Shika e Ino che ho letto..che bei ricordi! Ed è anche bellissima, soprattutto perché il tutto è alla faccia di Temari-cielo-quanto-è-obesa-Sabaku; vedere Shika così dannatamente attivo fa quasi commuovere e Ino è perfetta: audace, nonostante non sia un'esperta in materia. Ottimo direi! <3
E poi quella frase alla fine "stasera lascia la finestra aperta"..mi sono sciolta! [E altre fantasie LEMON si sono aggiunte alla lista già lunga]
Scusa per la doppia recensione, ma sai che sono pirla e che ha volte schiaccio cose che non dovrei schiacciare. -.- [no, non QUEL schicciare, Gin! ù.ù]
Ti voglio bene
Hicchan

25/03/09, ore 20:02

BELLA !!!!!! Sarebbe carino fare una continuazione.... !!! Comunque la storia mi è piaciuta davvero TANTO !!!!!!!!!

14/12/07, ore 14:10

Non so perchè mi sono perso questa ShikaIno. è stupenda a dir poco. Una bellissima NC17 perchè non è semplice sesso... come hai parlato dei loro sentimenti, unendoli a questo atto, la rende degna del nome di fanfic. Triste e amara, anche all'ultimo, forse perchè leggo The Kunai of Death e so che dopo la loro relaizone non sarà facile? XD La fine però mi è piaciuta tantissimo più del resto! Sarà che immaginavo la scena con questo Shika un po' malizioso? Un'altra cosa che ho apprezzato molto è che hai tenuto la caratterizzazione di Ino come "Donna-scocciatura-che-comanda-Shika": molto IC! ^^ Insomma, bravissima, mi hai persino ispirato! *_* Chissà se oggi riuscirò a finire la mia ShikaIno! XD

15/11/07, ore 12:24

E' davvero stupenda, non so che dire!!!!!Sei un genio!!!!!baci ki_chan

04/11/07, ore 23:07

bellissima questa fanfiction! davvero molto bella! sincerissimi complimenti W INOXSHIKA

20/10/07, ore 23:15

Dolce, sensuale e ben scritta. I personaggi sono intensi e molto credibili e i sentimenti di Ino traspaiono con forza dalla lettura, emozionando davvero. Complimenti.

07/10/07, ore 21:39

Wow, davvero molto bella! *.* E soprattutto ben scritta, le descrizioni sono perfette e la vicenda molto emozionante, specie se inserita nel contesto di "The Kunai of Death" (e anzi, spiega molte cose! ^^"). Ma soprattutto, i personaggi sono -almeno a mio parere- splendidamente IC, e anche se uno Shika così intraprendente come è nell'ultima parte potrebbe suonare strano, nel contesto suona meravigliosamente naturale! Complimenti, una delle più belle ShikaIno che abbia mai letto, e poi adoro questa coppia! Bravissima! ^^"

24/09/07, ore 16:48

una sola parola STUPENDA! Piu leggo queste fiction (anke se so purtroppo nn essere vere) piu mi accorgo ke ino e shikamaru sono fatti x stare insieme e come dice hinata chan noi fan shikaino ammazzeremo Kishimoto se nn fa stare questi 2 insieme!comunque tanti e tanti complimenti scrivi davveri magnificamente!

24/09/07, ore 15:32

E' bellissima, giuro. Questa storia è fantastica!! Mi è piaciuto un sacco il finale, dove lui le dice di lasciare la finestra aperta...davvero tanto!! Poi la tua dedica finale, davvero bella!! Non so perchè, ma penso che ne saresti davvero capaca...sissi. ^^ Bravissima!! Baci

23/09/07, ore 21:58

Oh kami...è una storia bellissima..un po' triste, forse, anche per il fatto che non stanno insieme, e poi c'è un punto che non mi piace...quello in cui dici che Shika sta con Tema è.é*
xD scherzo...è una ff che merita tantissimo, scritta perfettamente e, a mio parere, per niente OOC...chissà, magari, nelle loro notti d'amore, Shika si accorgerà che non sono solo 'notti'...
Magari...però potrebbe andare davvero così, sai? Eeeeh, ma che bella coppia *.* <--SonSara versione occhi sbriluccicosi
Ancora i miei più sinceri complimenti...mi è piaciuta davvero tantissimo!
Un bacio,

SonSara

23/09/07, ore 21:43

ti giuro che alla tua dedica per ino sono scoppiata a piangere. oh, quanto spero che ino vada davvero con Shikamaru ç.ç vengo con te a minacciare Kishimoto!!!! è una fiction bellissima. la prima volta che mi capita di commuovermi con una lemon XD solo tu potevi farmi commuovere così, mi sa XD è stupenda, davvero!!!!!!

23/09/07, ore 21:35

stupenda!!! secondo me ti è vanuta bene! W le shikaino! cmq mi associo, e ti do una mano x la campagna shikaino!!! XDDDD compliemtni, mi è piaciuta davvero molto!

Puccina
23/09/07, ore 21:19

Heilà Lee! Questa one-shot è veramente bella e descritta bene ihih sei stata più brava di quanto immaginassi....Complimenti, un mega bacio!