You're Gonna Catch If I Fall
di LaMicheCoria

23/03/13, ore 19:25

1. Da scrittrice, so che le recensioni sono dei feedback necessari. Lasciarne a storie che mi piacciono mi pare il minimo. Ergo disidratati pure senza rispondere, tranquilla.
2. Anche io vorrei che Coulson fosse vivo e zampettante dietro a qualche scrivania della superastronave dello SHIELD ç_ç
3. Che bel capitolo... ;_;

19/03/13, ore 22:23

La Loki/Sif è per me una ship molto stravagante, non m'è mai passato per la mente di accoppiarli! Ma quando l'autrice ha tanto talento anche leggere coppie che si ritengono inusuali diventa un piacere. Corro il serio rischio di essere ripetitiva e di annoiarti con i soliti complimenti, ma è davvero stupefacente quanta bellezza riesci a racchiudere in un numero così esiguo di parole. Il tuo stile è forte e comunicativo e le immagini create suggestive e vivide, mai banali, nemmeno una. Nella circostanza, ho trovato splendido il finale, così lirico ed incantevole.
Mi piacciono tantissimo l'entusiasmo e l'amore che nutri nei confronti dei personaggi e dei tuoi lavori, tutti gli scrittori dovrebbero averne!
Complimenti, alla prossima *sparge cuori*

19/03/13, ore 18:54

Non ci avevo MAI pensato come coppia, ma messa così mi piace :D
Ebbrava, via con le novità!

17/03/13, ore 16:36

Sì, può essere descritto come passione comunque.
Sì, Scarlett coi capelli lunghi e rossi è una faiga.
Sì, va benissimo anche questa coppia, non ci poniamo problemi di sorta: tanto faresti andare bene anche una ship tra un comò e una giarrettiera.
Brava!

15/03/13, ore 20:13

^O^ figurati!
Brava, come sempre, brava. Usi le parole come immagini, praticamente le dipingi.
Ho le sinapsi sfatte, spero la recensione venga fuori decente ç_ç
Brava.

15/03/13, ore 16:44

Una Frostiron scritta da Nemeryal! Una Frostiron scritta da Nemeryal!!!!!!
Ma questo un sogno che si avvera! Dio esiste e tu ci sei imparentata garantito (XD).
Perdona il delirio, ma sono reguce da 3 ere di compiti in classe praticamente e altre 3 prssate a scrivere una fanfic che si sta evolvento in un mostro e diciamo che le mie sinapsi sono un (bel) po' stressate.
Ma andiamo al dunque, questa drable è stupenda (come più o meno tutto ciò che scrivi e, quando non è stupendo, è meravigliosamente meraviglioso XD), non si può dire altro senza cadere nel patetico e nel banale. Ti è venuta davvero bene nonostante la coppia sia una delle più complesse da rendere (almeno secondo me) ed è anche la mia OTP quindi ti ringrazio tanto di aver scritto questa piccola perla.
Affettuose effusioni da un'esauritissima _G_J_

15/03/13, ore 00:29

Breve premessa: pur non shippando la Steve/Tony, ritengo che l'amore sia, nella sua essenza, uno, e che ognuno sia libera di declinarlo come preferisce. Il legame che unisce due amici non differisce da quello che congiunge due amanti, si tratta semplicemente di due sfumature dello stesso colore. L'affetto che Steve e Tony nutrono reciprocamente è autentico e profondo (il loro rapporto è uno dei motivi del film che più mi attirano e mi auguro che nel prossimo "The Avengers" venga ulteriormente approfondito) e va al di là della connotazione che gli si attribuisce. Ma poniamo fine a queste tediose elucubrazioni e passiamo a lodare l'autrice: questa è la prima slash che leggo su questa coppia (per il semplice motivo che inquadro il loro rapporto in maniera differente, non per alcuna forma di pregiudizio o simili) e, lo ammetto candidamente, non credevo che potesse piacermi così tanto. Merito della tua penna e della tua originalità, che continuano a sorprendermi in maniera assolutamente positiva. Ho trovato straordinarie le riflessioni iniziali di Steve sull'epoca in cui si è ritrovato a vivere: in due righe hai tracciato un quadro del nostro tempo perfetto ed esauriente, incredibilmente in linea con la mentalità e il passato del personaggio. Un IC splendido e totale realizzato in un rigo e mezzo, non so se mi spiego *applaude entusiasta*
Anche il finale è caratterizzato dal solito, creativo estro. Il tuo stile è bellissimo e, soprattutto, molto personale, riconoscibile, pregio che molti scrittori, anche bravi, non hanno.
Tantissimi complimenti, davvero!

12/03/13, ore 18:58

*agguanta al volo*
E' un piacere cara :D
No, letteralmente. E' un piacere. Leggere. Leggerli.

08/03/13, ore 12:54

Concordo con quanto scritto qui sotto/sopra (non ricordo come vengono posizionate le recensioni).
E aggiungo: bentornata. Oltremodo bentornata.

07/03/13, ore 23:46

È ufficiale: adoro il tuo modo di scrivere. È così originale, efficace, comunicativo, diretto, fresco. Gustarsi le tue opere è un vero piacere e sicuramente tornerò a farmi un giretto da queste parti, prossimamente.
Questa flash è magnifica a di poco, mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino e m'ha divertita tantissimo e l'ho adorata per quanto i due protagonisti siano incredibilmente IC: mi ha stupito come tu sia riuscita a caratterizzarli in maniera così credibile e pertinente in un numero tanto esiguo di righe. Battute ed atteggiamenti sono davvero perfetti, m'è venuto spontaneo immaginarli e gustarmi la scena proprio come se ce l'avessi realmente davanti agli occhi. Da accanita sostenitrice della coppia, poi, ho amato il tutto il doppio, anzi, il quintuplo. Stupenda, bellissima. Un mare di complimenti!