Never Too Late - Hopeful
di zero2757

12/03/13, ore 21:37

Ho letto questa fiction solo per curiosità e... WOW! Sono rimasta letteralmente allibita nel vedere Zero, Yuki e Maria solo come persone e non come vampiri!
Onestamente, mi ha davvero stupito moltissimo il comportamento di Yuki, l'avrei pensata più responsabile e non dedita alle frivolezze. E poi, quella rivelazione shok alla fine... come si fa a stare con una persona e farsela con un altro? E poi, quando mai si ha la fortuna di stare con una persona come Zero?! Anche se, devo ammettere, non so come mi sarei comportata io al suo posto... certamente un figlio da parte del compagno è un bel peso, specialmente se si ha vent'anni!
Comunque vedere questo pairing davvero "assurdo" (non in senso dispregiativo, ma intendo dire che non ci sono molte fan fiction con questa coppia) è stato interessante. Mi è piaciuta la caratterizzazione che hai dato ai singoli personaggi, specialmente a Maria che non è più la bambina frignona invaghita di Ichiru ma che si piglia Zero solo perché sono identici, ma che è una donna ben formata con le sue responsabilità, sia di donna che di madre.
Inoltre, mi piace molto il fatto che Ichiru non sia il fratello gemello di Zero, ma suo figlio!
Che altro dire... bella fan fiction nel complesso!